Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 102 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1527

Devi schiacciare anche il tasto net/usb più in basso, quello appena sopra il joy. Poi premi enter e si connette (se hai impostato la rete bene)

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Devi schiacciare anche il tasto net/usb più in basso [...]
    Grazie, è proprio così: colpa mia che non mi sono letto il manuale con più attenzione. Mi vien da dire però che l'uso di questo telecomando potrebbe essere reso più intuitivo...

sto impazzendo!!

Ciao a tutti,
    sono un nuovo possessore del gioiellino in questione e a 2 giorni dall'averlo scartato ho un problema.
    Premetto che ho letto e riletto il manuale in lungo ed in largo prima di postare, ma adesso sono veramente disperato.

Nel setup/imp. hardware il menu N.6 Rete è in grigio e non mi ci fa entrare per modificare i parametri in nessuna maniera (nè da telecomando, nè da pulsanti sull'av). In più quando vado su net/usb mi si bloccano tutte le schermate con la dicitura "startup..." (iradio, usb, server). Riesco ad uscire dalle pagine, ma sembra che tutto ciò che riguarda la rete non vada (compreso l'usb).
    Ho anche resettato l'AV premendo Standby e vcr, ma non cambia niente...
    Non so che fare e sono disperato....
    Spero mi possiate dare una mano.
    Grazie...

Luca

Stranezze del volume

Ciao a tutti,

da un paio di giorni mi è arrivata la "bestia" che ha preso il posto del vecchio yamaha dspa2.

Sono ancora in fase di apprendimento, vista la mole di informazioni nuove ma una cosa mi è saltata subito ... all'orecchio: usando in pratica lo stesso impianto precedente con il set di diffusori Inifinity Delta 60 e 50, mi aspettavo un aumento sensibile della potenza in uscita.

E invece no. A parte l'escursione infinita della manopola del volume (è la prima volta che acquisto un Onkyo) rispetto al DSP A2, quest'ultimo a metà escursione mi dava dei problemi di stabilità della stanza; il 906 invece sembra meno potente. Come è possibile, visto che ha il doppio di potenza come verificato in laboratorio dalla prova apparsa nel numero di Dicembre di DigitalVideoHT?

Qualcono ha notato questo strano aspetto?

Grazie a tutti.

anche a me sembra che la potenza effettiva si poca anche se con pochissima distorsione al volume massimo rispetto ad un vecchio denon che forse dichiarava 65 wts per canale.

Ma come e' possibile, con il toroidale che c'ha in ambienti "normali" di pochi mt. quadri dovrebbe pompare assai

di quanti metri e' la saletta, come e' insonorizzata, probabilmente quei diffusori non sono molto compatibili con le specifiche dell'ampli e c'e' un collo di bottiglia ... boh ma sei sicuro che hai preso il 906 ?? controlla sullo chassis
    Dato che stavo facendoci un pensierino anch'io al 906 questa affermazione preoccupa anche me dato che ho delle Infinity pure io e per ora non ci sono le finanze adeguate per upgradare i diffusori.
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Il mio impianto con l' ht è rinato con il mostro in questione.Molto più presenti i surrond,dinamica da paura ed una sensazione di controllo e potenza pure a bassi volumi.

entusiasmo!!

Siete tutti entusiasti ed anche io lo ero fino a ieri, ma possibile che sono l'unico sfigato che ha questo problema del Net/usb??
    Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che mi richiameranno per il da farsi (cioè se riescono a sistemare la faccenda in loco o se devono spedire il tutto a Roma).
    Nel caso dovessero spedire l'ampli a Roma mi hanno detto loro stessi di mettermi il cuore in pace e di aspettare tranquillo che torni perchè il sito di Roma è l'unico in italia abilitato a richiedere schede di ricambio agli USA e con tutte le richieste che ha...campa cavallo....
    Per il resto confermo che mi stavo divertendo un mondo a smanettare con le impostazioni audio/video e che non vedo l'ora di provare la configuerazione bi-amp sull'audio 5.1...a proposito qualcuno l'ha già provata???
    Ciao Ciao
    Luca

Unhappy piccolo p.s.

p.s. Mi hanno confermato che i centri assistenza sulla pagina ufficiale della onkyo non sono aggiornati, quindi in caso ne aveste bisogno (toccatevi.....), magari fate una telefonata prima di caricarvi il maialino da 30 kg in macchina come ho fatto io questo pomeriggio...

Volume

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Ma come e' possibile, con il toroidale che c'ha in ambienti "normali" di pochi mt. quadri dovrebbe pompare assai

di quanti metri e' la saletta, come e' insonorizzata, probabilmente quei diffusori non sono molto compatibili con le specifiche dell'ampli e c'e' un collo di bottiglia ... boh ma sei sicuro che hai preso il 906 ?? controlla sullo chassis
    Dato che stavo facendoci un pensierino anch'io al 906 questa affermazione preoccupa anche me dato che ho delle Infinity pure io e per ora non ci sono le finanze adeguate per upgradare i diffusori.
    Sullo chassis c'è scritto proprio 906..., le condizioni ambientali sono esattamente quelle di prima con il DSP A2. Eppure non pompa.
    L'unica differenza è che come surround posteriori dx e sn ho utilizzato, per il momento, due Bose VS100 (60 w rms) che mi trovavo a casa. Potrebbe essere che limitano tutto il resto della potenza?

una causa c'è per forza.
    prova a vedere a quanti db ti ha settato i frontali.

oppure nelle impostazioni audio aumenta l'intelli volume a +12db e vedrai come scappi, poi fai una prova senza attaccare la sorgente in uso aumenta il volume al massimo e vedi se ti arriva a +18db se non lo fa l'audyssey ti ha abbassato il volume max, lo ha fatto anche a me, allora togli audyssey e metti manuale e aumenta il volume e vedi se ti arriva a +18db
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Citazione Originariamente scritto da Searex
    E invece no. A parte l'escursione infinita della manopola del volume (è la prima volta che acquisto un Onkyo) rispetto al DSP A2, quest'ultimo a metà escursione mi dava dei problemi di stabilità della stanza; il 906 invece sembra meno potente. Come è possibile, visto che ha il doppio di potenza come verificato in laboratorio dalla prova apparsa nel numero di Dicembre di DigitalVideoHT?

Qualcono ha notato questo strano aspetto?
    Lo hanno notato tutti o quasi, anche per il 905 è così...
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Succede dopo la calibrazione del sistema con Audyssey, prova ad impostare l'equalizzazione manuale dalle opzioni audio, ora dovresti avere il Dynamic EQ che è il default di Audyssey.

Edit: Ops, lo aveva già suggerito Peppe!
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Io ho il 905 e veramente questo problema non ce l'ho...naturalmente è d'obbligo non fare la calibrazione Audissey....perchè oltre che per i livelli, ti modifica anche le equalizzazioni di tutte le frequenze..
    Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
    Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200

Pagina 22 di 102 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •