Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 102 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1527

scusate cerchiamo di non fare confusione o drammi....non ho chiesto una opinione in merito ai tecnici di onkyo...ho chiesto se il firmware precedente è possibile recuperarlo in qualche modo.....comunque adesso che l' ho testato un pò meglio non posso dire che l'aggiornamento sia così male.
    Tranne un paio di volte che l'immagine si è frizzata è sicuramente migliorato nell'immagine dove il processore sfodera una qualità sicuramente + equilibrata nei colori e quando esco dai menu isf finalmente non produce + rumori dalle casse ( che rischiano di rovinarle). Era semplicemente un aiuto per capire se avessi qualche problema in futuro se è possibile tornare in un qualche modo indietro. ciao

E poi siamo sicuri che il problema sia l'aggiornamento io nn posso dirlo perchè la prima cosa che ho fatto e stato l'aggirnamento.
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Un consiglio.

Per esigenze delle feature di rete, sto valutando l'acquisto di un 906, al posto del 606/706/876 che avevo preventivato.

Le casse sono delle 'misere' Indiana Line Tesi (704, 2x504, 2x204, 810), che sono sicuramente sotto-dimensionate per questo ampli.

Pensate che possano esserci problemi nel collegare casse simili ad un ampli così muscoloso, oppure semplicemente le piloterà con facilità e avrò potenza in abbondanza da sfruttare per quando deciderò di fare un upgrade delle casse?

Da neofita mi chiedevo se ci potessero essere addirittura contro-indicazioni nell'accoppiare un ampli così potente a casse così entry level.

perchè creare così tante differenze tra amplificazioni e il resto.......
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ciao a tutti, un messaggio per chi ha aggiornato il firmware 1.04 al nostro onkyo 906....quando avete finito l'aggiornamento premete VCR e STANDBY la macchina elimina eventuali rimasugli provocati dall'aggiornamento e magia delle magie non ho + avuto problemi di immagine frizzata che dicevo nella precedente discussione! ovviamente si resetta tutto quindi dovrete reimpostare la macchina da zero! un saluto
    ciasco

Grande enrico funziona anche sul 876 nn solo nn si pianta più ma ha smesso anche di fare rumore ogni volta che agganciava il segnale
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

ciao...ho preso anche io il 906...ero indeciso con lo yama z7 poi ho preso questo...oggi ho fatto un po' di prove...a parte la lingua sballata...italiano/spagnolo che poco mi dice tanto uso l'inglese...qualche problemino l'ho riscontrato...collegato ps3 e samsung 2500 in pass-through verso un jvc rs20...ora col samsung non mi aggancia i 24fs se lo passo dentro l'onkyo mentre se collego con lo stesso cavo il sammy all'rs20 diretto li accetta senza problemi...la ps3 invece sembra passare correttamente...secondo voi dipende più dal sammy o dall'onkyo ?

come verifico che fw è installato sul 906 ?

eventualmente conviene aggiornarlo (ho letto i post indietro...mi sembra macchinoso, fa decadere la garanzia e qualcuno si è pure pentito di averlo aggiornato...) ?

Grazie.
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

allora...per quanto riguarda i 24p io ho riscontrato problemi solo quando devo ritoccare l'immagine con il reon "paramentri isf" altrimenti no problem.
    Per quanto riguarda l'aggiornamento ti posso dire che migliora diverse cose tra cui i colori che ora sono + equilibrati e rumori che provenivano dalle casse quando uscivi dai menu (deleteri per le casse!);
    Che dire ...devi vedere tu... da un lato migliori diversi bug( mi raccomando premi alla fine vcr + standby!!!) dall'altro perdi ovviamente la garanzia.
    ciasco

Citazione Originariamente scritto da enrico ciaschini
    allora...per quanto riguarda i 24p io ho riscontrato problemi solo quando devo ritoccare l'immagine con il reon "paramentri isf" altrimenti no problem.
    Per quanto riguarda l'aggiornamento ti posso dire che migliora diverse cose tra cui i colori...
    Grazie Enrico...intanto mi sto documentando un minimo su come fare l'aggiornamento...vedo che serve porta rs232...il mio pc non ce l'ha...

a me non è sembrato di sentire rumori quando esco dai menu...il 24p che arriva dal samsung 2500 in teoria non dovrebbe toccarlo perchè l'ho settato in pass through...

come verifico la versione attuale del fw ?

c'è una guida in italiano che spieghi la cosa passo/passo ?

su un pc senza rs232 posso usare un adattore usb/rs232 ?

grazie
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

Per quanto riguarda l'aggiornamento ti posso dire che migliora diverse cose tra cui i colori che ora sono + equilibrati e rumori che provenivano dalle casse quando uscivi dai menu (deleteri per le casse!);
    Che dire ...devi vedere tu... da un lato migliori diversi bug( mi raccomando premi alla fine vcr + standby!!!) dall'altro perdi ovviamente la garanzia.
    ciasco

Mark00 due pagine indietro di questo stesso thread ci sono le risposte x l'aggiornamento e il Link in italiano.
    Il 24fps nn viene modificato dal Realta qualsiasi impostazione o risoluzione si scelga passa sempre ATTRAVERSO

scusatemi .......mi è pertita la risposta due volte. ciao
    ciasco

scusatemi ....ho clikkato involontariamente due volte la risposta. ciao
    ciasco

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69
    Il 24fps nn viene modificato dal Realta qualsiasi impostazione o risoluzione si scelga passa sempre ATTRAVERSO
    ...anche io lo credevo...però qualche problema deve esserci perchè io imposto ATTRAVERSO ma il vpr così non mi aggancia i 24fs dal sammy 2500 mentre se collego direttamente lettore al vpr li aggancia tranquillamente...
    grazie per la dritta sui link...

Non è che come risoluzione d'uscita hai Auto sull'Onkyo?

Pagina 27 di 102 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •