Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 166 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 2484

[QUOTE=HT-1]
    io vorrei collegare le uscite frontali ai morsetti inferiori delle mie klipsch e i surround back ai morsetti superiori...

HT-1 cerco di verificare se ho capito cosa vuoi fare.
    vuoi collegare ad un altoparlate un seganle che dovrebbe andare alle casse frontali e un segnale che dovrebbe andare alle casse posteriori, collegandoli in configurazione biwiring? e co si?

cmq ( se è quello che ho capito)penso che quello che vuoi fare non è possibile perche useresti come sorgenti di segnale per una cassa due segnali diversi .
    comunque su questo linck puoi farti un idea di come dovrebbe funzionare un Bi-amping, che penso è quello che tu chiedevi.
    http://www.tnt-audio.com/adeste/biwiring.html
    GEGE SINTOAMPLIFICATORE Harman Kardon ARV 255 FRONTALI musa 205 SUB BK xxls400 DF

Info

Ciao volevo la conferma
    - delle uscite Preamp Outputs; vorrei collegare i frontali al mio amplificatore.
    - Un'altra cosa, il menù di configurazione del sinto è visualizzabile sul display?
    - se è baipassabile il processamento video.

Ciao
    Meteor
    Ultima modifica di meteor; 29-01-2011 alle 15:17

Forse ho fatto un pò di confusione...allora vediamo un pò...
    L'avr è un 7.1, se io collego solo 5.1 canali ne restano 2 che potrebbero anche essere usati per sonorizzare un altro ambiente. Ora il segnale che esce da questi due canali, che mi sembra siano i laterali (non ricordo il termine specifico ) dovrebbe essere uguale a quello che va alle casse frontali o no? Questo è il mio dilemma... se cosi fosse si potrebbero sfruttare questi due canali se si possiedono dei diffusori frontali che permettono il biwing? Spero di essere stato più chiaro

Ht 1 vedo in firma che all' avr 255 hai collegato un finale della rotel come ti trovi?io ero interessato RB980-bx ma sto ancora cercando notizie su questo modello.
    GEGE SINTOAMPLIFICATORE Harman Kardon ARV 255 FRONTALI musa 205 SUB BK xxls400 DF

Mi trovo bene, il rotel è collegato in modalità bridge e amplifica i frontali e il centrale... non andiamo oltre poiche siamo O.T.

2 che potrebbero anche essere usati per sonorizzare un altro ambiente. Ora il segnale che esce da questi due canali, che mi sembra siano i laterali (non ricordo il termine specifico ) dovrebbe essere uguale a quello che va alle casse frontali o no? Questo è il mio dilemma...

si pure il mio...il segnale dei back \sr (zone2)é perfettamente uguale a quello dei front quindi non dovresti avere problemi ..fai almeno una prova
    ma non credo che sentirai sensibili miglioramenti a parte forse la potenza d'uscita

Citazione Originariamente scritto da bertz
    si pure il mio...il segnale dei back \sr (zone2)é perfettamente uguale a quello dei front quindi non dovresti avere problemi ..fai almeno una prova
    ma non credo che sentirai sensibili miglioramenti a parte forse la potenza d'uscita
    Io penso invece che, se è possibile, i miglioramenti ci siano eccome... i miei frontali sono pilotati dal rotel che in modalità bridge fornisce 90 W di potenza. Io collegherei il rotel ai morsetti inferiori mandando ai soli woofer 90 W e il segnale dei back /sr (si chiamano così), che dovrebbe essere 50 W a canale, ai morsetti superiori e quindi al tweeter. Appena ho tempo vado a recuperare dei cavi e faccio qualche prova, sempre sperando che il segnale dei sr back sia uguale a quello dei frontali

Vi pongo una domanda: secondo voi l'avr255 si sposerebbe bene con le klipsch rf-82 ect? Gli alti ed i bassi sarebbero esasperati ovvero addolciti (un pò come avviene con onkyo e marantz)?

tnx
    Inlogitech's HT:Denon avr x3000 / Klipsch RF-82 / RC-62 / RB-61 / 2 x XTZ cinema sub 1x12 / Ricable H6S / Nvidia Shield TV / Sony BDP-s6500 / cd-player @ Philips DVD DVP3350 / VPR Sanyo PLV Z5 (resuscitato! ) @ Ikea Tupplur / LG 42ln570s Stereo:Fyne Audio F500SP / Synthesis Roma 510AC / DAC Topping D50+P50 / Ricable Primus Speaker + Primus Signal

[QUOTE=HT-1]Io penso invece che, se è possibile, i miglioramenti ci siano eccome...

é soggettivo , per quello che mi riguarda (ho fatto questa prova con diffusori b&w ed uno stereo tradizionale)
    accentui solo la separazione delle due vie

sappimi dire le tue sensazioni

ciao

Citazione Originariamente scritto da Inlogitech
    Vi pongo una domanda: secondo voi l'avr255 si sposerebbe bene con le klipsch rf-82
    Secondo me si, io mi trovo bene con questa configurazione

Grazie HT-1 per la risposta.
    In verità ti avevo mandato un pm per avere maggiori informazioni sull'accoppiata hk + klipsch......saresti così gentile da darmi maggiori informazioni?

tnx

p.s: scusate l'OT
    Inlogitech's HT:Denon avr x3000 / Klipsch RF-82 / RC-62 / RB-61 / 2 x XTZ cinema sub 1x12 / Ricable H6S / Nvidia Shield TV / Sony BDP-s6500 / cd-player @ Philips DVD DVP3350 / VPR Sanyo PLV Z5 (resuscitato! ) @ Ikea Tupplur / LG 42ln570s Stereo:Fyne Audio F500SP / Synthesis Roma 510AC / DAC Topping D50+P50 / Ricable Primus Speaker + Primus Signal

Citazione Originariamente scritto da HT-1
    Secondo me si, io mi trovo bene con questa configurazione
    L'avr nel tuo caso fà da pre è il Rotel che suona
    come chi usa con l'avr 255 o l 'Onkyo 806 + il Kenwood km-x1000 e và benissimo
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Si ma prima del rotel avevo collegato solo l'avr e a direil vero , sempre per parere soggettivo, mi trovavo bene...

ciao a tutti,
    ho appena ordinato l'avr 255 e quindi presto mi leggerò le 138 pagine di questa discussione...e romperò le scatole con un pò di doamnde da neofita..
    incomincio con una (non so se va bene postarla qui...)
    ho acquistao l'avr 255 con le Jbl scs 178.
    vista la vostra lunga esperienza...quale lettore blu ray si "abbina meglio" con un budget di 200 euro circa ?
    la mia esigenza è più musicale che video (dato che ho un lg lcd 26'' del 2005...)
    grazie in anticipo...

Non si può rispondere alla tua domanda qui... sorry...
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Pagina 138 di 166 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •