Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 166 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 2484

Citazione Originariamente scritto da anlaurin
    ritengo che si stia enfatizzando troppo il problema del processamento video.

1 - intanto il problema, come ammesso da harman Kardon si presenta solo per le sorgenti a 60, quindi non vedo problemi entrando con blu-ray;

2 - in caso non si necessita di far transitare l'audio perchè di nuova codifica (tipo skyhd - o scaler di altissimo livello, quindi superiore al 255) tramite HDMI si può sempre collegare direttamente l'hdmi al tv e godere delle prestazioni "audio" mediante ottica.

In sostanza, voglio dire, che il problema di cui si parla mi pare particolarmente marginale e non determinante: nel mio caso sono soddisfatto del lavoro fatto dal "torino" e passo tutto tramite il 255, altrimenti avrei collegato l'hdmi al tv ed abbassato il volume. e quindi ascoltato il 255 tramite l'ottica.
    Guarda io non so se è colpa del 255 però ieri ho provato a collegare la Ps3 direttamente al TV e gli strani disturbi che prima vedevo giocando ad AC Brotherhood sono scomparsi. Probabilmente il motore grafico del gioco lascia un pò a desiderare ma passando al 255 notavo delle strane linee di disturbo mentre mi muovevo col personaggio in giro per la città, mentre ora che ho collegato il tv allla ps3 e la ps3 via ottico al 255, finalmente sono spariti.

Poi magari è solo un impressione anche perchè ci ho giocato poco ancora in questa nuova configurazione però a prima vista la differenza c'è. Vi aggiornerò in caso dovessero ripresentarsi quei disturbi perchè vorrebbe dire che il problema è del gioco o del TV.

Volevo però aggiungere che mi succedeva solo con questo gioco, ho giocato all'ultimo Medal of Honor ed all'ultimo God Of War senza alcun problema.

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    @bertz
    Collegando la Tv tramite ottico all'AVR avrai le codifiche che la Tv è in grado di fornire, nulla di più.
    una tv lcd full hd di qualche anno fa,tramite l'ottico si avrà almeno un dts 5.1?

Si certo, intendevo dire che se colleghi una tv tramite la sua uscita ottica o coassiale all'AVR, otterrai tutte le decodifiche che è in grado di performare.... il problema è che ad oggi c'è solo Sky a trasmettere in 5.1 e solo in DD, di DTS manco l'ombra, per cui bisogna valutare se è il caso di "sprecare" un cavo ottico o coassiale per questo scopo.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Niente da fare : alla fine dal supporto mi dicono di portarlo in assistenza : niente male per averlo appena acquistato.

Pensavo.. magari provo ancora con un reset... non si sa mai.

E' sempre l'ultima spiaggia però tentar non nuoce....
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

ragazzi una domanda veloce.
    Ho trovato un uon prezzo per quest'ampli(380€) ma sono ancora indeciso tra questo e il nuovo kenwood rv 7000(è uscito proprio in questi mesi) al prezzo di 300€.

Da una parte avrei un prodotto,il kenwood, uscito quasi 3 anni dopo....ma non so cosa aspettarmi,dato che nessuno lo ha ancora provato.
    Cert'è che l'H/K è un prodotto affermatissimo leggendo i vostri commenti.
    Sapresti consigliarmi,gentilmente?magari dicendomi che vantaggi avrei con uno o con l'altro.
    Grazie

Risposta x OLIVETTA

Ciao Andrea,ho avuto anch'io il tuo stesso problema e l'ho risolto solo portandolo in assistenza. Praticamente hai la scheda hdmi dell'Avr difettosa,te la devono sostituire!!

[QUOTE=CosasNostras]ragazzi una domanda veloce.
    Ho trovato un uon prezzo per quest'ampli(380€) ma sono ancora indeciso tra questo e il nuovo kenwood rv 7000(è uscito proprio in questi mesi) al prezzo di 300€.

l' ho coprato anche io allo store dela kenwood ax demo e ti dico che non si vede la differenza dal nuovo.
    per il resto il mio parere e che è decisamente ottimo come ampli
    e poi al prezzo con cui lo paghi....
    GEGE SINTOAMPLIFICATORE Harman Kardon ARV 255 FRONTALI musa 205 SUB BK xxls400 DF

multiroom

non vorrrei essere Ot (se lo sono scusatemi)
    ma sono interessato a vostre esperienze multiroom fatte con questo avr

gli ho appena abbinato un harman kardon bdp-10
    acquistato all'outlet kenwood

unite alla serie completa IL tesi

e cosi' finalmente ho completato la catena che desideravo

Citazione Originariamente scritto da gege886
    per il resto il mio parere e che è decisamente ottimo come ampli
    e poi al prezzo con cui lo paghi....
    sì è vero il prezzo è buono.... penso che 380€ li valga tutti(tra l'altro con uno sconto si arriva a 360€)! ma sono ancora indeciso per un prodotto appena uscito come il kenwood e per le fuzionalità che introduce (ARC, 3D)....dall'altro lato leggo che l'H/K va molto bene nella riproduzione musicale(intesa come qualità audio pura).
    Consigli?

Alla fine sono riuscito a trovare un workaround ai miei problemi audio-video dell'AVR-255.
    Riassumo la configurazione.

AMPLIFICATORE
    avr-255 (ovviamente)

SORGENTI
    decoder sky hd
    media player iamm ntr-83

MONITOR
    tv plasma (sprovvisto di ingresso HDMI) e collegato (MOLTO IMPORTANTE) al sinto tramite cavo DVI-HDMI

Pare che la fonte di tutti miei guai sia infatti questo collegamento dvi-hdmi fra tv e sinto.

La soluzione :
    Accendere sinto e sorgenti ... e solo per ultimo la TV !!!
    Ancor prima di accendere la tv l'audio passa tramite HDMI delle sorgenti, e una volta accesa la tv anche il video non presenta piu' i problemi di nebbia, video rosa, ecc.... ma si vede tutto benissimo al primo colpo !!!!!

Insomma.. ce lo messa tutta e dopo una settimana e' andata
    Spero possa essere utile ad altri nella mia stessa situazione.
    Ciao

Mirko

Salve a tutti,
    vorrei sapere se qualcuno ha effettuato le connessioni per biamplificare sfruttando i
    surround back...come avete impostato l'avr?

L'avr 255 non supporta la biamplificazione

Citazione Originariamente scritto da R!ck
    L'avr 255 non supporta la biamplificazione
    Ciao R!ck,
    io vorrei collegare le uscite frontali ai morsetti inferiori delle mie klipsch e i surround back ai morsetti superiori... mi sembrava di aver letto da qualche parte che l'avr prevedeva tale possibilità, ma non sono sicuro... perciò onde evitare di creare confusione vorrei che chi è competente in materia mi illuminasse onde evitare disinformazione

Pagina 137 di 166 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •