Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 166 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 2484

A volte ad alcune domande non si risponde perchè esistono già centinaia di risposte, comunque, semplicemente citando un pezzo del manuale dell'H/K 255/355:

"L’impostazione per i diffusori surround posteriori
    comprende una terza opzione: Zone 2. L’AVR
    355/AVR 255 è tra i pochi ricevitori in grado di
    operare in multizona, consentendo di collocare
    una coppia di diffusori in un'altra stanza
    attraverso i quali gli utenti possono ascoltare lo
    stesso programma della stanza principale o una
    sorgente diversa. I canali dell’amplificatore
    surround posteriore assegnabile dell’AVR
    rendono più semplice l’utilizzo in multizona, dato
    che non è più necessario un amplificatore di
    potenza esterno. È sufficiente selezionare
    l’opzione Zone 2 su questa riga e collegare le
    uscite del diffusore surround posteriore agli
    altoparlanti situati nella stanza secondaria. La
    stanza principale verrà configurata
    automaticamente fino a canali 5.1. Si veda la
    sezione relativa al funzionamento multizona per
    ulteriori informazioni."

Quindi SI, il 255 può gestire il multizone.

Io prima di comprare leggo sempre prima il manuale, poi decido...

Per concludere, io non collegherei un NX800 via Hdmi al 255, quando ti arriverà prova e poi ci dirai.
    Bye
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da Beralios

Per concludere, io non collegherei un NX800 via Hdmi al 255, quando ti arriverà prova e poi ci dirai.
    Bye
    innanzitutto grazie beralios per la risposta! dopo questa direi che sarà proprio questo il mio sintoamplificatore perchè dici di non collegarlo?dovrei andare direttamente con l'hdmi dal decoder di sky alla tv?e con un'altro hdmi dal decoder a sinto solo per l'audio?grazie

pure io ma in questo caso non é affatto esaustivo, e poi l'esperienza diretta di un altro utente puo' essere un prezioso consiglio

bye

Citazione Originariamente scritto da bertz
    pure io ma in questo caso non é affatto esaustivo, e poi l'esperienza diretta di un altro utente puo' essere un prezioso consiglio

bye
    eh infatti!

Avete entrambi ragione, quando si tratta di impressioni o cosa simile, ma visto che si trattava si sapere o meno se l'AVR fà una certa cosa ma non come la fà, nessuno vi rispondeva... comunque la risposta la avete ottenuta lo stesso
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da principe69
    innanzitutto grazie beralios per la risposta! dopo questa direi che sarà proprio questo il mio sintoamplificatore perchè dici di non collegarlo?dovrei andare direttamente con l'hdmi dal decoder di sky alla tv?e con un'altro hdmi dal decoder a sinto solo per l'audio?grazie
    beralios questa volevo sapere anche! riguardo quello che hai detto

Collegamenti AVR 255

Domani finalmente avrò il tempo di collegare il nuovo sinto e vedere cosa succede.E' il mio primo impianto quindi ci capisco poco.Volevo un chiarimento sui collegamenti.Allora,collego la TV (Pana 42V20)all'uscita hdmi.Il Dvd recorder (Pana Dx773)ad un entrata hdmi e così anche la ps3.E' corretto? Per vedere ed ascoltare la Tv devo sempre accendere il sinto?Scusate le idee un pò confuse ma sono un pò in crisi.Grazie

@principe69
    Intendo dire che, visto che in alcuni casi l'AVR può creare artefatti se collegato alla Tv tramite Hdmi, ti consiglierei di collegare SkyHd con Hdmi diretto al Tv, e un bel cavo ottico o coassiale all'AVR, così non hai problemi di nessun genere. Tra l'altro con Sky sei obbligato ad usare un ottico o coassiale perchè su Hdmi il decoder non veicola i 5 canali, ma solo 2, per cui tanto vale...

@kawarock
    Si, è corretto.
    Per vedere ed ascoltare le sorgenti che hai citato dovrai sempre accendere l'AVR, poichè non possiede bypass video/audio su Hdmi.

@principe69
    ti consiglierei di collegare SkyHd con Hdmi diretto al Tv, e un bel cavo ottico o coassiale all'AVR, così non hai problemi di nessun genere
    grazie!che cavo ottico mi consigli?perchè ho visto che ci sono svariati tipi...

Beh insomma,sono mesi e mesi che Sky veicola il 5.1 tramite Hdmi...meglio sfruttarlo se si puo'
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

comunque la risposta la avete ottenuta lo stesso
    quasi..visto che la mia domanda non si riferiva alla possibilita' di sonorizzare una camera in piu'(i famosi due diffusori del 7.1) ma di + camere...senza ricorrere ad hub abh1 h\k o finali aggiuntivi in uscita preout ...(sisamai) approfitto della tua esperienza per chiederti se collegando alla uscita rear
    (zone2) un amplificatore da incasso bticino riesco a sonorizzare almeno una terza stanza
    bye

Ciao Beralios,
    ti avevo mandato un m.p., se riesci potresti darmi una mano. Grazie e scusami se sono troppo insistente

Aiuto! Collegamenti

Ciao a tutti.Ho collegato l'AVR255 al TV e al lettore DVD.Se accendo il lettore tutto ok.Ma se voglio vedere la TV utilizzando l'ampli cosa devo fare?Ho collegato anche il cavo ottico ma niente.Se la TV è accesa quando accedo l'ampli lo schermo diventa nero e non si sente nulla....Cosa devo fare?Anche se pigio il pulsante TV sul telecomando non succede nulla.Come devo fare per vedere la TV e far funzionare l'amplificatore?Grazie per l'aiuto....sono proprio negato

semplice hai un tv non full hd e l' ampli invece è impostato in full hd per cui l' ampli manda un segnale alla tv che non puo codificarlo ed ecco la schermata nera.

devi impostare la risoluzione dell avr 255 in una compatibile con il tuo televisore

vai in impostazioni avr
    seleziona impostazioni sorgente
    e poli la sorgente che hai intenzione di utilizzare con il tv (cioe quasi tutte)
    e scorri il menu fino alla voce risoluzione e qui poi la modifichi
    il gioco e fatto e buona visione
    saluti gege
    GEGE SINTOAMPLIFICATORE Harman Kardon ARV 255 FRONTALI musa 205 SUB BK xxls400 DF

Pagina 141 di 166 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •