Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 64 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 959
  1. #781
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    412

    Riconosciuto diritto al rimborso


    Anche se questo thread è un pò sbandato, fra off-topic e abbandoni, vi aggiorno sullo stato della mia pratica, aperta con la consegna del robo al centro Rizzo Costabile di Torino il 21 gennaio.
    - due settimane opo è arrivato un inutile ma cortese SMS della Philips che mi informava del fatto che la riparazione del coso era in corso
    - il centro Rizzo mi informava che era solo un proforma, in realtà avrebbero fatto un sollecito per far aprire la pratica di rimborso
    - il 16 febbraio Rizzo mi richiamava per dirmi di passare a firmare l'accettazione del 90% del prezzo d'acquisto
    - oggi ci sono andato, dovrei avere i miei soldi in un periodo compreso fra i 15 ed i 30 gg, da Milano i bonifici vengono prodotti a blocchi ed è difficile essere più precisi, cmq mi ha garantito che non ci saranno problemi.

    Indipendentemente da tutto, consiglio il centro Rizzo Costabile: gentili, disponibili, competenti e mai troppo coda, se poi ci vanno due-tre mesi per ottenere il rimborso, non credo dipenda da loro, tutto sommato sono tempi tecnici 'normali' per queste pratiche.

    Vi terrò aggiornati, supponendo di far cosa gradita agli indecisi!!!

    P.S.: mi comprerò il Sony RDR DC-200 o 205, voglio disporre di un recorder semplice, con la Guide Plus+ e facile da usare, quando poi prodotti più evoluti saranno disponibili, lo stesso potrà sempre diventare un bel regalo x la mamma!!
    Preferisco questo al Pana EX-79 xchè uscito dopo lo switch-off italiano, più recente e xchè l'hanno trovato valido diversi utenti del forum, subito aggiornato da Sony al primo bug riscontrato, peccato per i lunghi tempi di scrittura da HDD a DVD (ma lo faccio raramente) e per la necessità di dover martellare gli Xvid (questo mi scoccia un pò), eppoi costa meno e si trova più facilmente del Pana.

  2. #782
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    69
    io ho firmato per il rimborso il giorno 11/02/2010 e mi hanno detto che ci vorranno una trentina di giorni. quadra tutto con il rimborso di Federic0.

    per quanto riguarda il Sony, vorrei farti presente che Thetalm, dopo aver riconsegnato il "coso" ha comprato il Sony e anche questo l'ha riconsegnato!!!!!

  3. #783
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    244
    si ma ora dopo l'update software che disabilita l'aggiornamento notturno dei canali pare che vada benissimo...

  4. #784
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    30

    Aggiornamento

    Quale aggiornamento ?
    A me il guide plus è morto... forse dovrei cambiare il canale di riferimento ma non si può fare manualmente...

  5. #785
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    244
    parlavo dell'aggiornamento del sony...

  6. #786
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    119
    anche io sono stato finalmente convocato per le coordinate bancarie!!

  7. #787
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2
    Ciao andR1ea, stessi problemi ed anch'io di napoli.

    A quale centro di assistenza ti sei rivolto ? Magari così facciamo prima a capirci ...

    Ciao, grazie.

  8. #788
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    119
    casalnuovo...purtroppo però ancora non sono andato a firmare perchè ho la febbre.....

  9. #789
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2

    La maledizione del coso ...

    ... cavolo la maledizione del coso colpisce ancora !!! ... suggerisco un urlo di gioia sul forum quando tutto sarà a posto ... ciao, a presto ...

  10. #790
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    119
    sono andato a firmare il modulo in cui mi impegno a non rompergli più le scatole se mi danno i soldi,ma c'è un ultimo ma:
    nello spazio riservato alla cifra in €,non sapendo se scrivere il prezzo pieno o il 90%,ho chiesto a quello del centro assistenza che mi ha detto di non preoccuparmi e non scrivere niente,perchè comunque ho allegato la fattura.
    Successivamente ho chiamato la philips per conferma e mi hanno detto che è come ha detto il centro assistenza....
    A voi com'è andata?!?

    PS secondo il centro assistenza in 7-10 giorni avrò il rimborso,secondo il call center qualche mese!!!!!!

  11. #791
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    244

    aargh

    avevo dimenticato di riportare il kassone in philips.
    Mi sono accorto che i due anni scadevano fra una settimana e l'ho portato oggi.
    Ma mi hanno detto che siccome ho comprato con fattura su partita IVA e non con scontrino la garanzia era solo di dodici mesi e non di 24 mesi come avvviene con l'acquisto da privato.

    A voi risulta che Philips applichi due diversi periodi di garanzia ?

  12. #792
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.164
    Credo che abbiano ragione ma non si tratta di una regola Philips ma di una norma di legge per la quale la garanzia di 24 mesi si applica ai normali consumatori e non a chi utilizza la partita IVA per l'acquisto.

    Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

  13. #793
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    69
    Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    Credo che abbiano ragione ma non si tratta di una regola Philips ma di una norma di legge per la quale la garanzia di 24 mesi si applica ai normali consumatori e non a chi utilizza la partita IVA per l'acquisto.

    Ciao, Marcello
    c'è solo un piccolo particolare: qui non si tratta di sostituire o riparare un prodotto difettoso. qui c' un problema intrinseco nel coso, problema riconosciuto dalla Philips e quindi il discorso garanzia non c'entra nulla, a mio avviso. Già era un catorcio prima, ma con l'entrata del digitale terrestre la cosa è peggiorata. io proverei ugualmente a contattare la philips.

  14. #794
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.164
    Ho risposto al dubbio di thetalm sulla garanzia a 12 o 24 mesi. Sul fatto che la Philips possa rimborsare anche recorder fuori garanzia, non ti so dire.

    Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

  15. #795
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    48

    Arrow Zona Milano?


    Spippolaldo le quasi 800 chiacchierate del thread ho visto triangolare tra Roma, Torino e Bolzano, ma c'è qualcuno in zona Milano che mi sa dire come va il 5520/70 anche se lo switch-off completo da noi è previsto entro ottobre?
    Ultima modifica di coloroby; 06-03-2010 alle 08:16


Pagina 53 di 64 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •