|
|
Risultati da 736 a 750 di 959
Discussione: [Philips DVDR5520H - DVDR5570H] Official Thread
-
15-01-2010, 22:49 #736
Senior Member
@thetalm: pure me hai fatto ridere, x non piangere...
@andR1ea: auguri x il rimborso, dovendo ripristinare pure io un vecchio lettore DVD/DivX, Philips tra l'altro, come zapper evoluto il Majestic non sembra male, fai poi sapere se registra decentemente con un HDD collegato invece della chiavetta marcia, su altri forum ne erano soddisfatti, anche xchè costa davvero poco.
Sono tre gg. che cerco di chiamare il centro assistenza consigliato da Philips, sempre occupato o non rispondono, se il buon giorno si vede dal mattino, sono apposto!
Ciao a tutti!
-
16-01-2010, 15:17 #737
Junior Member
Salve, sono un nuovo iscritto.
Però sono uno sfortunato possessore del "COSO" dal dicembre 2008.
Ho seguito tutto il 3D e , persa la speranza su un aggio di FW, ho restituito il CASSONE da 4gg presso il Centro Assistenza Philips di zona come consigliatomi dall' operatore al N.V. Ora attendo di essere contattato dal Centro Commerciale Philips.
@u019817: Essendo pure io di zona Torino credo che il centro assistenza consigliato da Philips a cui ti riferisci sia lo stesso da me utilizzato. Ti sconsiglio ti telefonare visto il caos che vi regna. Porta di persona il COSO con imballo , lo scontrino originale ed il codice IBAN per il rimborso.
Ciao a tutti !
-
16-01-2010, 16:49 #738
Senior Member
Originariamente scritto da u019817
ho provato anche la registrazione doppia e funziona!!
speriamo bene per il rimborso...sono davvero in ansia...
-
16-01-2010, 23:44 #739
Senior Member
Originariamente scritto da dome51
Sono stati possibilisti x il rimborso o 'negativi' come il centro di Napoli con cui ha a che fare andR1ea?
Grazie x aver condiviso la tua esperienza.
Ciao.
-
17-01-2010, 11:17 #740
Junior Member
Originariamente inviato da u019817
Io sono stato indirizzato al centro ATES di Via Lulli, tu l'hai portato da loro?
Sono stati possibilisti x il rimborso o 'negativi' come il centro di Napoli con cui ha a che fare andR1ea?
Orario 9:30->12:30 15:30->18:30 Ricordati di allegare comunque una bella lista dei difetti riscontrati (che non mancano)
Se desideri altre news mandami un M.P.
Buona fortuna
-
17-01-2010, 14:10 #741
Member
scusate se mi intrometto, ma perchè ridate il "coso" alla philips e la philips perchè vi rimborsa?...io ero interessato a cercarne uno usato
ciao luca
Loewe nemos 32 DR+ (MITICO con hard disc interno)
Philips 42PFL8694
-
17-01-2010, 15:36 #742
se vuoi c'è il mio...
a parte tutto, l'hai letto bene questo thread o sei appena sceso dall'astronave ?
-
18-01-2010, 08:01 #743
AAARRRRGGGHHHHHH
Sono il possessore più o meno felice di un 5570 in zona non ancora esclusivamente DTT.
Per ora ho solo problemi di cancellazione delle registrazioni se decido troppo velocemente quale registrazione guardare (devo aspettare di vedere anteprima e poi selezionare il play).
Il guide plus funziona più o meno bene (molti buchi...spesso interi canali assenti) e sono spaventato dal non averlo...
Durante la riproduzione dei divx da disco esterno vedo una fastidiosa riga passare dall'alto al basso lo schermo...
Scritta email a Philips che, dopo una telefonata, mi ha detto di portare il tutto in assistenza, cosa che non ho fatto per non vedermi cancellato il contenuto del hd.
Ma ora leggendo i vari problemi e la campagna di richiamo, mi chiedo se non sia il caso di portarglielo indietro.
Mi rimane sempre il dubbio di cosa prendere in alternativa.
Cosa mi suggerite di fare ?
-
18-01-2010, 10:19 #744
Member
Originariamente scritto da thetalm
ora sto cercando da altre marche possibilmente compatibiliciao luca
Loewe nemos 32 DR+ (MITICO con hard disc interno)
Philips 42PFL8694
-
18-01-2010, 10:41 #745
Senior Member
Originariamente scritto da alexej
-
21-01-2010, 20:39 #746
Senior Member
Aggiornamento
Finalmente oggi ho portato il coso al centro assistenza Costabile di Torino, gentilissima la signora m'ha confermato che sette o otto li ha già ricevuti e finora la Philips ha sempre aperto le pratiche di rimborso, per la mia ci vorrà una quindicina di gg, poi un tempo ignoto per il rimborso, vabbè...
Ora sono indeciso se rischiare con il Pana EX-79, chi ce l'ha, in zona switch-off, conferma che la notte non si mette a ricercare canali ed a dare di testa come il Philips? La GDP+ c'è e questo si sa!
Grazie, ciao a tutti, soprattutto a coloro che in pubblico e privato hanno condiviso le esperienze sui rimborsi.
-
21-01-2010, 21:40 #747
Originariamente scritto da andR1ea
Il modulo per la richiesta di rimborso dove lo trovo ?
Grazie
-
22-01-2010, 19:59 #748
Senior Member
-
22-01-2010, 21:05 #749
Senior Member
intanto io o (ri)chiamato la philips per sapere un pò di notizie,e l'operatore del call center mi ha detto che a loro il dvd recorder risultava riparato e in prova (ovviamente al centro di assistenza...)
intanto io ho spiegato all'operatore che il coso ha dei problemi strutturali e lui mi ha detto che aspettavano una telefonata del centro assistenza per avviare la pratica del rimborso,in caso contrario,cioè qualora il centro assistenza ritenesse di aver riparato l'accrocco,me lo dovrei riprendere....(e non dico dove)
Dopo avergli spiegato l'ignoranza e l'arroganza del tizio del centro di assistenza mi è stato risposto (sorridendo): "speriamo che faranno i bravi"
senza parole...
la cosa che più non capisco è perchè a torino e a roma si possono muovere per il rimborso e invece qui sono invalidi!!non credo che ci siano centri di serie a e serie b!!
PS u019817 mi è arrivata una newsletter di wireshop in cui ci sono una serie di modelli davvero particolari (dreambox,clarke-tech)addirittura satellitari-dvb-t hd,con slot per le schede,hd interni sata ecc...(chi più ne ha più ne metta!!)
-
23-01-2010, 19:07 #750
Senior Member
@andR1ea:
Guarda che io i soldi mica li ho ancora avuti... Cmq, se ti consola, la signora del centro assistenza mi ha raccontato che anche loro all'inizio, subito dopo lo switch-off, hanno tentato diverse soluzioni e Philips x prima non voleva saperne di riconoscere i problemi al sintonizzatore, ora xò, almeno in sede centrale, non dovrebbero far storie, forse ti conviene cambiare centro.
Oppure la fantasia napoletana ha perfino superato i problemi Philips!!!
Ti mando in PVT il mio indirizzo email per girarmi la lista, cmq ho visto che in giro c'è un pò di tutto, onestamente xò volevo un oggetto dotato di una guida seria, non l'inutile EPG del DTT, partire da quella per la visione e le registrazioni è davvero un'altra cosa.
Così magari quando vorrò investire in oggetti HD più tecnoligici, il DVD recorder, se facile da usare, potrà essere girato ai miei genitori sessantenni in sostituzione del loro VCR che entro fine anno sarà inutilizzabile (loro sono di Asti, switch-off a settembre, con la Lombardia)
Grazie, ciao.