Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 64 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 959

@thetalm: pure me hai fatto ridere, x non piangere...

@andR1ea: auguri x il rimborso, dovendo ripristinare pure io un vecchio lettore DVD/DivX, Philips tra l'altro, come zapper evoluto il Majestic non sembra male, fai poi sapere se registra decentemente con un HDD collegato invece della chiavetta marcia, su altri forum ne erano soddisfatti, anche xchè costa davvero poco.

Sono tre gg. che cerco di chiamare il centro assistenza consigliato da Philips, sempre occupato o non rispondono, se il buon giorno si vede dal mattino, sono apposto!

Ciao a tutti!

Salve, sono un nuovo iscritto.
    Però sono uno sfortunato possessore del "COSO" dal dicembre 2008.
    Ho seguito tutto il 3D e , persa la speranza su un aggio di FW, ho restituito il CASSONE da 4gg presso il Centro Assistenza Philips di zona come consigliatomi dall' operatore al N.V. Ora attendo di essere contattato dal Centro Commerciale Philips.

@u019817: Essendo pure io di zona Torino credo che il centro assistenza consigliato da Philips a cui ti riferisci sia lo stesso da me utilizzato. Ti sconsiglio ti telefonare visto il caos che vi regna. Porta di persona il COSO con imballo , lo scontrino originale ed il codice IBAN per il rimborso.

Ciao a tutti !

Citazione Originariamente scritto da u019817
    @andR1ea: auguri x il rimborso, dovendo ripristinare pure io un vecchio lettore DVD/DivX, Philips tra l'altro, come zapper evoluto il Majestic non sembra male, fai poi sapere se registra decentemente con un HDD collegato invece della chiavetta marcia, su altri forum ne erano soddisfatti, anche xchè costa davvero poco.

Ciao a tutti!
    si ho provato un hdd (un "vecchio" lacie da 120 GB)ed è andato bene,evidentemente era la chiavetta indecente...
    ho provato anche la registrazione doppia e funziona!!

speriamo bene per il rimborso...sono davvero in ansia...

Citazione Originariamente scritto da dome51
    @u019817: Essendo pure io di zona Torino credo che il centro assistenza consigliato da Philips a cui ti riferisci sia lo stesso da me utilizzato. Ti sconsiglio ti telefonare visto il caos che vi regna. Porta di persona il COSO con imballo , lo scontrino originale ed il codice IBAN per il rimborso
    Io sono stato indirizzato al centro ATES di Via Lulli, tu l'hai portato da loro?
    Sono stati possibilisti x il rimborso o 'negativi' come il centro di Napoli con cui ha a che fare andR1ea?

Grazie x aver condiviso la tua esperienza.
    Ciao.

Originariamente inviato da u019817
    Io sono stato indirizzato al centro ATES di Via Lulli, tu l'hai portato da loro?
    Sono stati possibilisti x il rimborso o 'negativi' come il centro di Napoli con cui ha a che fare andR1ea?
    L' indirizzo è quello. Viste le difficoltà sollevate da altri centri ero rassegnato ma invece lo hanno ritirato senza problemi. A domanda specifica mi hanno assicurato che non ero il primo e che conoscevano il problema. Però , siccome servono anche altri marchi , c'è sempre una gran ressa per cui occorre prendere il numero e munirsi di pazienza.
    Orario 9:30->12:30 15:30->18:30 Ricordati di allegare comunque una bella lista dei difetti riscontrati (che non mancano)
    Se desideri altre news mandami un M.P.
    Buona fortuna

scusate se mi intrometto, ma perchè ridate il "coso" alla philips e la philips perchè vi rimborsa?...io ero interessato a cercarne uno usato
    ciao luca

Loewe nemos 32 DR+ (MITICO con hard disc interno)
    Philips 42PFL8694

se vuoi c'è il mio...

a parte tutto, l'hai letto bene questo thread o sei appena sceso dall'astronave ?

AAARRRRGGGHHHHHH

Sono il possessore più o meno felice di un 5570 in zona non ancora esclusivamente DTT.
    Per ora ho solo problemi di cancellazione delle registrazioni se decido troppo velocemente quale registrazione guardare (devo aspettare di vedere anteprima e poi selezionare il play).
    Il guide plus funziona più o meno bene (molti buchi...spesso interi canali assenti) e sono spaventato dal non averlo...
    Durante la riproduzione dei divx da disco esterno vedo una fastidiosa riga passare dall'alto al basso lo schermo...

Scritta email a Philips che, dopo una telefonata, mi ha detto di portare il tutto in assistenza, cosa che non ho fatto per non vedermi cancellato il contenuto del hd.

Ma ora leggendo i vari problemi e la campagna di richiamo, mi chiedo se non sia il caso di portarglielo indietro.

Mi rimane sempre il dubbio di cosa prendere in alternativa.

Cosa mi suggerite di fare ?

Citazione Originariamente scritto da thetalm
    a parte tutto, l'hai letto bene questo thread o sei appena sceso dall'astronave ?
    si ci sono stato dietro un po, ma l'altra volta quando ho chiamato l'assistenza per chiedere se trovavo il 5570 usato per collegarlo alla tv potendo così utilizzare solo un telecomando....mi hanno risposto di si, e che non c'era alcun problema

ora sto cercando da altre marche possibilmente compatibili
    ciao luca

Loewe nemos 32 DR+ (MITICO con hard disc interno)
    Philips 42PFL8694

Citazione Originariamente scritto da alexej
    Sono il possessore più o meno felice di un 5570 in zona non ancora esclusivamente DTT.
    Per ora ho solo problemi di cancellazione delle registrazioni se decido troppo velocemente quale registrazione guardare (devo aspettare di vedere anteprima e poi selezionare il play).
    Il guide plus funziona più o meno bene (molti buchi...spesso interi canali assenti) e sono spaventato dal non averlo...
    Durante la riproduzione dei divx da disco esterno vedo una fastidiosa riga passare dall'alto al basso lo schermo...

Scritta email a Philips che, dopo una telefonata, mi ha detto di portare il tutto in assistenza, cosa che non ho fatto per non vedermi cancellato il contenuto del hd.

Ma ora leggendo i vari problemi e la campagna di richiamo, mi chiedo se non sia il caso di portarglielo indietro.

Mi rimane sempre il dubbio di cosa prendere in alternativa.

Cosa mi suggerite di fare ?
    fatti un bel backup sul computer e riporta il coso in assistenza,partendo già con la richiesta di rimborso,perchè tanto sappi che col passaggio al digitale i problemi sono destinati solo ad aumentare....

Aggiornamento

Finalmente oggi ho portato il coso al centro assistenza Costabile di Torino, gentilissima la signora m'ha confermato che sette o otto li ha già ricevuti e finora la Philips ha sempre aperto le pratiche di rimborso, per la mia ci vorrà una quindicina di gg, poi un tempo ignoto per il rimborso, vabbè...

Ora sono indeciso se rischiare con il Pana EX-79, chi ce l'ha, in zona switch-off, conferma che la notte non si mette a ricercare canali ed a dare di testa come il Philips? La GDP+ c'è e questo si sa!

Grazie, ciao a tutti, soprattutto a coloro che in pubblico e privato hanno condiviso le esperienze sui rimborsi.

Citazione Originariamente scritto da andR1ea
    fatti un bel backup sul computer e riporta il coso in assistenza,partendo già con la richiesta di rimborso,perchè tanto sappi che col passaggio al digitale i problemi sono destinati solo ad aumentare....
    Per fare il backup estraggo il disco o uso DVD ?
    Il modulo per la richiesta di rimborso dove lo trovo ?

Grazie

Usa un pacco di DVD, se ti sgamano che l'hai aperto non ti rimborsano di certo!!!

Grazie
    se vuoi un consiglio usa 2 dvd rw,mentre uno scrive l'altro copia sul computer quello che già avevi scritto,così ottimizzi i tempi e non "bruci" dvd per copiarci cose che magari poi cancelleresti dopo averle viste

intanto io o (ri)chiamato la philips per sapere un pò di notizie,e l'operatore del call center mi ha detto che a loro il dvd recorder risultava riparato e in prova (ovviamente al centro di assistenza...)
    intanto io ho spiegato all'operatore che il coso ha dei problemi strutturali e lui mi ha detto che aspettavano una telefonata del centro assistenza per avviare la pratica del rimborso,in caso contrario,cioè qualora il centro assistenza ritenesse di aver riparato l'accrocco,me lo dovrei riprendere....(e non dico dove )
    Dopo avergli spiegato l'ignoranza e l'arroganza del tizio del centro di assistenza mi è stato risposto (sorridendo): "speriamo che faranno i bravi"

senza parole...
    la cosa che più non capisco è perchè a torino e a roma si possono muovere per il rimborso e invece qui sono invalidi!!non credo che ci siano centri di serie a e serie b!!

PS u019817 mi è arrivata una newsletter di wireshop in cui ci sono una serie di modelli davvero particolari (dreambox,clarke-tech)addirittura satellitari-dvb-t hd,con slot per le schede,hd interni sata ecc...(chi più ne ha più ne metta!! )

@andR1ea:
    Guarda che io i soldi mica li ho ancora avuti... Cmq, se ti consola, la signora del centro assistenza mi ha raccontato che anche loro all'inizio, subito dopo lo switch-off, hanno tentato diverse soluzioni e Philips x prima non voleva saperne di riconoscere i problemi al sintonizzatore, ora xò, almeno in sede centrale, non dovrebbero far storie, forse ti conviene cambiare centro.
    Oppure la fantasia napoletana ha perfino superato i problemi Philips!!!

Ti mando in PVT il mio indirizzo email per girarmi la lista, cmq ho visto che in giro c'è un pò di tutto, onestamente xò volevo un oggetto dotato di una guida seria, non l'inutile EPG del DTT, partire da quella per la visione e le registrazioni è davvero un'altra cosa.
    Così magari quando vorrò investire in oggetti HD più tecnoligici, il DVD recorder, se facile da usare, potrà essere girato ai miei genitori sessantenni in sostituzione del loro VCR che entro fine anno sarà inutilizzabile (loro sono di Asti, switch-off a settembre, con la Lombardia)

Grazie, ciao.

Pagina 50 di 64 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •