|
|
Risultati da 721 a 735 di 959
Discussione: [Philips DVDR5520H - DVDR5570H] Official Thread
-
07-01-2010, 23:30 #721
Senior Member
il centro assistenza di roma è sulla via aurelia....(loro poi sanno tutto,a me è bastato dire la città e l'operatore stesso mi ha detto il nome del centro di assistenza)
c'è però una cosa strana...in tandem centro assistenza e call center servizio consumatori (il cui numero è 800088774)mi hanno detto che non ci si può muovere senza il nulla osta da parte della philips a monza,ed in particolare il centro assistenza ha detto che loro possono solo ripararlo e non c'entrano proprio niente coi rimborsi......che è tutto diverso da come federico ha ottenuto il rimborso (proprio tramite l'aiuto del centro assistenza....)
Comunque l'operatore del call center mi ha detto di aspettarmi per la settimana prossima una telefonata del reparto commerciale al quale spiegare i vari problemi...
L'unica cosa che mi conforta è che 2 (su 3) operatori del call center con cui ho parlato sapevano che il cassone stava dando "alcuni" problemi e che quello del centro assistenza può sbattersi quanto vuole ma è sempre l'ultima ruota del carro.....
-
08-01-2010, 11:31 #722
Senior Member
andR1ea, allego un estratto di quanto m'hanno scritto (e poi confermato al num.verde) quelli della Philips:
"In merito alla sua richiesta, per le nostre procedure, se desidera chiedere una soluzione al dipartimento commerciale, c'e' bisogno di portare l'apparecchio in assistenza e di fornirci per favore i dati del foglio di lavoro che le verra' dato, per poter aprire la relativa pratica."
Quindi si va al centro assistenza, questo apre un foglio di lavoro, in teoria darà un giudizio sul malfunzionamento (oramai a Monza sanno di cosa stiamo parlando...), quindi il dipartimento commerciale riconosce il rimborso direttamente, credo via bonifico.
Quelli del centro possono aiutarti nella misura in cui possono scrivere sul foglio di lavoro che non c'è nulla da fare, non credo molto di più.
Ma vi siete resi conto che a parlare del cassone siamo rimasti in tre-quattro persone?
Logico che tutti i possessori di questo coso non scrivano su AV Magazine, xò immagino che la Philips qualche centinaia/migliaia in Italia li avrà ben venduti, e non pochi saranno distribuiti su mezzo Piemonte, Lazio e Campania, possibile che alla Philips scriviamo solo noi !?!?!?
-
08-01-2010, 12:21 #723
mi ha chiamato poco fa un operatore philips in risposta a email mandata prima di natale.
Anche loro mi dicono che hanno parlato con Monza e che devo portare il coso in assistenza e che lì avrebbero risolto.Ho evitato commenti perchè la povera signorina stava lavorando e sarebbe stato ingiusto sotterrarla di risate
Avevo già previsto di farlo comunque per la pratica di rimborso, è lì già imballato nel mio ripostiglio
-
08-01-2010, 16:51 #724
Senior Member
andR1ea, se anche thetalm ottiene con facilità il rimborso andiamo un giorno a girare a Vallelunga, prima xò facciamo un salto in via Aurelia e portiamo anche noi lì il decoder!!
Cmq ammetto che sto mettendo il carro davanti ai buoi, fino a quando non riesco a parlare con il centro assistenza di Torino non sono autorizzato ad arrabbiarmi!!
E' che ho il bombardone in revisione motore, non vedo l'ora di collaudarlo!!!
-
11-01-2010, 09:57 #725
Member
rimborso
Originariamente scritto da u019817
il c.a.t. è proprio quello sulla via Aurelia. ed io ho più volte sottolineato la gentilezza, la preparazione e la disponibilità che hanno in quel centro, perchè non ho mai riscontrato questo in altre parti.
cmq. io l'ho portato i primi giorni di gennaio ed ora aspetto.... federic0 ha detto che ci sono voluti 2 mesi. fosse soltanto per questo..... ciao
-
11-01-2010, 18:45 #726
Member
pana ex79
Salve, ho parlato stamattina con la Panasonic ed ho chiesto info sul modello ex79.
Non mi sanno dire perchè non si trova nei negozi, però mi hanno detto che è in vendita sul loro sito. per ora però non risulta disponibile. se uno lo deve acquistare vale la pena farlo direttamente da loro per il fatto che il prezzo (450 euro circa) è identico a Mediaworld e Saturn, solo che se lo compri da loro hai 24 mesi di garanzia diretta. Inoltre quello che si trova sul web e cioè il modello francese, potrebbe dare problemi con DDT ed a quel punto loro non rispondono di nulla dato che l'aparecchio in sè non ha problemi.
Per ora non sono previste novità in arrivo.
-
11-01-2010, 22:01 #727
Senior Member
Grazie x tutte le info, certo che sul web lo trovi a 369€, spedito a casa, la differenza è molta, chissà se quello che ti hanno raccontato è vero...
Cmq ho tempo, devo prima riparare l'auto che mi ha lasciato a piedi (la seconda volta in due settimane, forse ha un firmware Philips!!)
A presto, ciao.
-
11-01-2010, 22:38 #728
se ha il fw philips, prova a smontare le gomme, rimontale e guarda se riparte.
Altrimenti, prova con una tanica di benzina a riempire il serbatoio...al 65%di riempimento fermati di colpo.
Oppure, prova a uscire dall'auto, aspetta 20 minuti, poi prova a rientrare e rimettere in moto. Eventualmente tenta anche l'entrata dalla portiera passeggero, poi prova tenendo i cofani aperti.
Infine, se ancora non dovesse andare bene, prova a spostare la macchina (col carro attrezzi o a spinta) dalla strada in cui si trova adesso e parcheggiala in un'altra - aspetta tutta la notte e prova a rimetterla in moto al mattino
-
11-01-2010, 23:03 #729
Senior Member
intanto aspettando i comodi della philips ho comprato un majestic 551 a 50€...ed ha funzioni che l'accrocco non aveva (oltre al fatto che si possono registrare 2 programmi contemporaneamente...)!!
-
12-01-2010, 17:48 #730
Originariamente scritto da thetalm
Ciao, Marcello"...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854
-
12-01-2010, 20:43 #731
Senior Member
Alfa con fw Philips
La vecchia Alfa monta un fw più evoluto: si blocca a caso come il Philips, xò basta fermarsi, spegnerla e riaccenderla dopo un paio di secondi e riparte!!
Speriamo che il centro di assistenza dove l'ho portata sia più preparato di quelli della Philips, C.A.T. di Roma a parte... Accidenti, quasi quasi la dovevo portare a loro, magari il gruppo Fiat mi avrebbe rimborsato il 90% del prezzo del nuovo, dopo quasi 11 anni non sarebbe male!!
@andR1ea: ma, sinceramente, baracche come quel Majestic, come si vedono? A quali funzioni ti riferisci, mica avrà il Guide Plus+? E come registra? Il mio zapper IdSat è molto chiacchierone su MUX, canali, etc., xò si vede maluccio...
Ciao raga, domani chiamo il centro di Torino, tanto sono senza auto fino a venerdì.
-
13-01-2010, 18:34 #732
Senior Member
Originariamente scritto da andR1ea
-
14-01-2010, 14:26 #733
Senior Member
Originariamente scritto da u019817
comunque come qualità di visione è leggermente meno buona del philips,il firmware è poco intuitivo,brutto e tradotto male ma....velocissimo (e questa è la cosa più importante)...
ovviamente non ha il guide+ però ha funzioni come l'ordinamento automatico dei canali,timer di autospegnimento,scansione solo dei canali in chiaro,ed ha come il cassone il timeshifting automatico (cioè non solo quando metto in pausa)....
ho solo un dubbio riguardo alle registrazioni che squadrettano un pò (ovviamente raramente),ma devo stabilire ancora se è colpa del majestic o della penna usb fetente che ci ho messo...
a proposito mi riconosce anche l'hd da 2.5"
PS mentre scrivevo questo commento mi ha chiamato la philips (reparto commerciale)e mi ha detto che il recorder è in test al centro assistenza e che aspettano il loro responso....e questo è grave,perchè quelli hano esordito dicendo che il cassone non ha nessun tipo di problema....
-
14-01-2010, 18:21 #734
sei fregato. Diranno che il prodotto è perfetto, e che tu sei un utente incapace e - forse - sotto l'influenza di sostanze stupefacenti...ad esempio, quando pensavi di vedere il guide+ digitale quando tutto il mondo sa che esiste solo in analogico
anche il fatto che si impalla cambiando canale, o la banda bianca con "segnale non presente", o il rimestamento dei canali, sono evolute funzioni di filtro basate su una avanzata tecnologia che riconosce e censura i programmi spazzatura - ecco perchè non si vede nulla
secondo me ti chiedono pure i soldi per intervento tecnico a vuoto...
-
14-01-2010, 20:59 #735
Member
firma
a thetalm, con quella scritta rossa "NESSUNO CHE FUNZIONI" m'hai fatto morì da ride. ahahahah
io intanto ho ritirato fuori un lettore dvd di marca Gold da 39 euro. almeno qualche filmetto che avevo registrato me lo vedo. ahahahah
a regà, ma siamo sicuri che i dvd recorder sono stati già inventati? oppure è la nostra fantasia che corre e magari siamo fermi ancora agli anni 60/70. ahahahah