Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 78 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1161

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    parlo esclusivamente di pal upscalato a 1080p,
    Non posso che quotare la discussione
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101018
    risponde alla tua domanda...paragona l'oppo per lo scaling da pal a 1080...ai risultati di ottenuti con un processore video professionale quale il vp50...vedi te
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

ciao a tutti!
    sapete dirmi x caso se l'Oppo in questione esce a 1080p anche in component?
    Lo chiedo perchè io ho le 2 HDMI occupate sul televisore e vorrei evitare di comprare uno switch (se possibile.... )
    grazie
    TV: LG OLED 55E6V Ampli: MarantzSR4400 5.1: KLIPSCH Heresy + RC3-II+ RS3-II Game & BD: PS4 PRO

Con questo lettore è decisamente preferibile usare l'uscita HDMI dal momento che il chipet ABT102 agisce solo su questa uscita.

Con il component avresti le stesse prestazioni del 980H.

grazie della delucidazione!
    TV: LG OLED 55E6V Ampli: MarantzSR4400 5.1: KLIPSCH Heresy + RC3-II+ RS3-II Game & BD: PS4 PRO

Da ignorante in materia volevo chiedervi se con questo lettore posso ottenere ottimi risultati anche collegandolo solo con un televisore crt sony trinitron, oppure se è indicato solo per collegamenti via hdmi con televisori HD.

Utilizzarlo con un TV CRT avrebbe poco senso.
    La forza nel lettore è tutta nell'uscita HDMI gestita dal chip BT-102 di Anchor Bay Technology (DVDO).

...e su un proiettore crt che gestisce max 1080I ma che non ha l'ingresso hdmi come lo vedresti ???
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Vedi post #423

Citazione Originariamente scritto da enrico.p
    Potrebbe servire da lettore DVD definitivo, l'ultimo acquisto "dedicato", finalizzato a tirar fuori il massimo possibile dalle nostre videoteche faticosamente messe insieme negli anni. In quest'ottica sarà un'opportunità da non perdere, nonchè un oggetto da conservare gelosamente come massima evoluzione di una tecnologia, senza arrivare a costi "esoterici".
    ...rigorosamente IMHO!
    Quotissimo
    Ho 400 DVD e 0 BD, perchè dovrei spendere 1000E per un player acerbo di un formato di cui non si sa ancora bene il destino (sarà lo streaming HD a vincere??) di cui non ho dischi?? A maggior ragione ora che il software DVD si trova a prezzi di saldo e copra praticamente tutta la filmografia esistente?? Per me ne è valsa un sacco la pena
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc
    ..... A maggior ragione ora che il software DVD si trova a prezzi di saldo e copra praticamente tutta la filmografia esistente?? Per me ne è valsa un sacco la pena
    Su questo discorso si potrebbe però approfondire il generico calo di qualità riscontrato nelle ultime uscite SD ...... tipo l'ultimo Harry Potter.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Citazione Originariamente scritto da Peval
    Su questo discorso si potrebbe però approfondire il generico calo di qualità riscontrato nelle ultime uscite SD ...... tipo l'ultimo Harry Potter.
    Le uscite BR e HD-DVD non se la vedono poi tanto meglio. Bourne è quasi meglio in DVD che in HD-DVD...
    Purtroppo la qualità del software è un aspetto spesso poco trattato ma determinante per il risultato, più di tutte le elettroniche di cui amiamo parlare
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc
    Bourne è quasi meglio in DVD che in HD-DVD...
    Su questo non sono d'accordo anche perchè avendoli visti su entrambi i formati la qualità su HDDVD è veramente alta pur riconoscendo che anche le versioni in DVD se la cavano molto bene.......ciaoooooo

Rimanete in topic. Grazie.

sbagliato
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

cinemaniaco, forse non mi sono spiegato bene. Ho chiesto di rimanere in topic. Al prossimo OT sospendo..

Pagina 29 di 78 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •