Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 78 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1161

Citazione Originariamente scritto da pireda
    Quindi ad oggi 315 euro... Non male, i primi che l'hanno preso riportavano 380 euro!!!
    Nessuno lo ha pagato 380. La cifra di 380 era stata da me riportata parecchi post indietro sulla base del cambio del momento e delle spese doganali prevedibili. In realtà le spese doganali sono inferiori al previsto (immaginatevi il perchè) e il cambio è ad oggi migliore di 1 mese fa. Detto ciò il l'ho pagato circa 350 finito. Come abbia fatto paco59 a pagare 25.15 al postino non lo so (io ho pagato 46.40), penso ci possa essere stato un errore, buon per lui.

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    [..] secondo voi a quanto lo meteranno?
    considerando il rapporto tra i prezzi italiani ed USA del 980 e del 981, direi che non dovrebbe essere meno di 500€. A quel punto terrei d'occhio opposhop.com (prezzi pari ad USA sdoganato, no dogana e minori costi in caso di garanzia).
    Ultima modifica di m.massimo; 16-04-2008 alle 16:48

Citazione Originariamente scritto da m.massimo
    Come abbia fatto paco59 a pagare 25.15 al postino non lo so (io ho pagato 46.40), penso ci possa essere stato un errore
    Anche pacchio dice di aver pagato "una ventina di euro"!!!

Citazione Originariamente scritto da pireda
    Anche pacchio dice di aver pagato "una ventina di euro"!!!
    non so cosa dirti.
    ti faccio presente che 25 € di sdoganamento corrispondono ad un imponibile di circa 155-160$, considerato che solo 70$ sono di spedizione, o l'Oppo si è messa a dichiarare 100$ in fattura invece che 400$ oppure c'è qualcosa che non quadra. comunque buon per loro che hanno pagato meno.

Risposta esatta!

ciao
    Pacchio

confermo l'arrivo odierno del nuovo giocattolo. pagato allo spedizioniere 27,14 €. La prima impressione è molto positiva. Appena posso posto qualche riflessione in +
    TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi

Citazione Originariamente scritto da pacchio
    Risposta esatta!

ciao
    Pacchio
    si spiega tutto.

Molto interessato al tuo giudizio con HD100

Citazione Originariamente scritto da paco59
    il tempo di confrontare i dvd con la ps3 che di suo va già benino .
    Non ho idea su un 52", ma su 120" era davvero strepitoso, ed impareggiàbile con la play...vedrai!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

1/2 ora di prove veloci con alcuni DVD sia area 2 (PAL) che area 1 (NTSC).

Oppo + JVC, entrambi out of the box = SONO FELICE!!!

E visto che con adeguata taratura e settaggio posso solo migliorare, la carenza di Blu-Ray non mi angoscia più.

ciao
    Pacchio

anticipazioni oppo 983

FE - NO - ME - NA - LE ! ! !

ABT fa un lavoro veramente meraviglioso ... non pensavo potesse esserci una tale differenza con la ps3 ( che ha preso 8 su afdigitale di aprile per l'upscaling dei dvd ) .
    sono solo le mie prime impressioni in un paio d'ore di prove (ho rinunciato anche a vedere la roma per l'oppo ), ma dove l'oppo vince alla grande è sulle basse luci, non avevo mai visto cosi' la scena di hulk (dvd originale) della battaglia nella foresta, con una capacità elevatissima di scandagliare le scene in bassa luce e cosi' tanti particolari e toni di colore molto piu' in evidenza che rispetto a ps3.
    anche con la leggenda di beowulf (dvd copia) la capacità di lettura sulle basse luci è eccellente (la scena nella grotta quando grendel parla con la madre) ma anche in tutto il resto.
    nelle scene con luce normale c'è una differenza forse meno marcata, ma dove x es. la ps3 restituisce una visione film like, a volte con una parvenza di grana o di velo, l'oppo ne ricrea una piu' luminosa ( i 2 ingressi hdmi erano tarati con gli stessi valori) piu' dettagliata ed anche i colori sembrano avere piu' dinamica, insomma piu' piacevole .
    ho provato un dvd di star wars (l'attacco dei cloni, dvd originale) , mai visto cosi' !
    king kong (dvd originale) sembra a volte un bluray, impressionante la scena di quando la nave parte in nottata dal porto (era NY ?) con quel pennacchio di fumo, la scena sembra addirittura tridimensionale e di quando poi naviga nell'oceano, veramente bellissimo .
    e poi non ho notato nessuna scalettatura se non col fermo immagine .

forse ho detto anche troppo per solo due ore di prove, ma questo apparecchio è FANTASTICO , l'impressione è che stai senz'altro ri-vedendo i tuoi amati dvd, ma per la prima volta !
    ecco l'alternativa tangibile ai bluray, ad un costo umano (sopportabile ai piu' )
    complimenti OPPO .

segue ...
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

visto che cominciamo ad essere in parecchi tra i possessori, suggerisco di postare i settaggi principali per non incappare in errori tra le molte regolazioni presenti.

comincio io, vediamo se c'ho azzeccato.

regolazioni video:
    sharpness 3
    noise reduction ON
    De-interlacing mode Film Bias Mode
    il resto tutto di default

Con queste impostazioni l'mmagine è dettagliata, compatta, profonda, direi superlativa, ora ditemi la vostra.
    TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi

Citazione Originariamente scritto da felicega
    ora ditemi la vostra.
    La mia è che.............. passo da te me lo accatto per una prova e ti dico come funzia sui plasma Kuro

Comunque Buono a sapersi..... però facciamo passare un pò di esperienza, nel senso che provate provate provate

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Sarebbe fantastico se il buon enrico-p, creatore di questo thread, aggiungesse nel primo post le informazioni principali come costi, settaggi e nuovi firmware una volta raggiunto un certo "equilibrio"!

Citazione Originariamente scritto da felicega
    comincio io, vediamo se c'ho azzeccato.

regolazioni video:
    sharpness 3
    noise reduction ON
    il resto tutto di default

.
    sharpness
    mamma mia 3! Su AVS propongono -1. Ieri sera ho guardato "La valle di Elah" a -1, mi è piaciuto, ma lo preferisco un pò più definito. Propongo 1 al massimo.
    noise reduction ON
    mah, ON, OFF, a me sembra che non cambi niente.
    concordo. In auto ho avuto qualche seghettamento

aggiungo un tip interessante.
    se all'avvio del DVD spingete STOP e poi subito dopo Menu schivate tutta quella roba promozionale che spesso c'è all'inizio e che non si riesce normalmente a saltare.

r

sharpness su 3 - mi sa che crea doppi bordi loro dicono tra -1 e 1 al max
    noise reduction - agisce sui blocche e macroblocchi . se questi non ci sono, l'intervento è nullo .
    deinterlacing mode - loro consigliano su auto . da provare

non vedo l'ora di andarci a "giocare" ancora

sapete come si fa a vedere che FW monta ??? , forse premendo qualche tastino in stbye ?
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Pagina 19 di 78 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •