Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 347

Ho da poco comprato,seguendo i consigli del forum, un sony kdlS3000.
    adesso vorrei comprare un lettore dvd (sotto i 100€),
    le mie esigenze sarebbero dvd e qualche dvx e nessuna necessità di videoregistrare.
    ho letto tutti i post e essendo un po' newbie, mi chiedevo se una eventuale presa usb (di cui il sony ns78h è sprovvisto) servisse per leggere i dvx da HDesterno oppure solo la musica?
    nel secondo caso potrei farne a meno, nel primo sarebbe una funzione desiderabile.
    grazie

solitamente da USB dei DVD (es pioneer DV 400/600) si può leggere anche i Divx ma è consigliabile un HD esterno autoalimentato.

comunque verifica sui vari treand ufficiali

ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Ho seguito il tuo consiglio e ho scoperto che è necessaria la partizione in fat32..mente io ho tutto formattato in ntfs!!dovrei partizionare quindi Hd esterno e infilare i dvx in fat32..giusto?

Ciao qui si parla solo del sony DVP NS78 tutte le altre domande le devi fare nelle zone dedicate. ciao
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Sembra che la Sony sia uscita con una nuova versione del lettore chiamata NS708:

http://www.sony.it/view/ShowProduct....uct=DVP-NS708H

Sapete se ci sono differenze rispetto al 78 oppure è solo un discorso estetico?
    Perchè a questo punto tanto vale aspettare qualche giorno in più e prendo direttamente il modello nuovo (se migliore)
    Ultima modifica di provolino; 05-06-2008 alle 11:39

Si, ma pare che sia solo un restyling grafico. Le funzionalità sembrano essere le stesse.

Questo è il link alla notizia riportata dalla redazione riguardo al nuovo lettore Sony

http://www.avmagazine.it/news/sorgen...080p_3416.html

Comparazione fra NS78H e NS708H:

http://www.sony.it/product/ComparePr...dels=DVP-NS78H
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Comparazione fra NS78H e NS708H:

Grazie per il link

E' una mia impressione o dalla comparativa sembra quasi che il modello nuovo abbia meno cose di quello vecchio?

Come novità mi sembra ci sia soltanto l'uscita ottica e il supporto per il "photo tv hd" (anche se non so cosa sia, per il resto ha solo in meno...

sarebbe interessante capire se l'upscaler interno è lo stesso o è migliore (visto che penso sia una delle cose che interessa di più chi prende questo lettore)

Effettivamente sembra proprio così...l'uscita ottica in più e il supporto photo tv HD (ma il 78H legge cmq jpeg ad alta risoluzione)...il chip che monta è molto probabilmente lo stesso del 78H (o forse un modello un po' più evoluto) ma IMHO è sempre un chip proprietario...sarebbe interessante leggere una qualche recensione tecnica....

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Se avessero introdotto miglioramenti rispetto al precedente modello credo che l'avrebbero scritto bello in grande...

E certamenteeee....
    Pensavo che almeno un usb, vedendo il mercato, su questo modello apariva , invece niente come sempre su lettori dvd di qualita' niente usb.
    Comunque NS e' una serie indovinata da SONY bravi... ciao a tutti

Scusate per OT di prima!
    Cercando nei negozi vicino a me quello della catena €**cs ha solo il modello NS78B..nessuna traccia dell'H oppure dell'HB!
    è lo stesso modello?
    grazie!

Girando qua e la ho visto che è presente un Sony NS78B sul mercato UK e guardando la foto ti posso garantire che è uguale al NS78HB....forse è un prodotto di importazione ma IMHO è lo stesso modello....

OK mi sono deciso, lo compro

Confermate che è il modello con l'upscaler migliore in questa fascia di prezzo (ultimo necessità di conferme pre-acquisto)?

Non è solo il modello con l'upscale migliore, è IL modello migliore per questa fascia di prezzo! IMHO naturalmente...

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •