DVD Sony DVP-NS708H con upscaling 1080p
Il produttore giapponese annuncia un nuovo lettore DVD con processore video a 12 bit/108MHz, uscita HDMI, upscaling fino a 1080p e compatibilità con CD Audio, MP3, Jpeg e DivX
In attesa che il Blu-ray si ritagli il proprio spazio all'interno del mercato home entertainment di massa, Sony spreme la mucca rappresentata dal sempre verde DVD, annunciato un nuovo lettore DVD con funzionalità di upscaling fino a 1080p (su HDMI).
Pensato per coloro i quali non vogliano ancora investire nel Blu-ray, il nuovo sottile lettore DVD Sony DVP-NS708H può fare affidamento su un processore video a 12 bit/108MHz con algoritmo Noise Shaped Video D/A Converter e Precision Cinema Progressive (PCP), uscita HDMI e videocomponent, e piena compatibilità con CD Audio, file Mp3, foto Jpeg e DivX. Per conoscere l'inizio della commercializzazione ed il prezzo di listino, vi rinviamo a futuri aggiornamenti.
Per maggiori informazioni: comunicato stampa in inglese
Fonte: Sony
Commenti (6)
Non vedo nessuna differenza col dvp-ns78h. Le caratteristiche dichiarate sono identiche... solo un restyling estetico. A meno che non mi sia sfuggito qualcosa.
si è vero, però potrebbe dare un segnale. ottimi lettori dvd con upscaling con possibilità di leggere i BD a basso prezzo. potrebbe essere un modo per spingere sul formato. poi potrebbe coinvolgere altri produttori.
ma, in effetti, è pura fantasia.
identico al mio 78h..che è comunque un ottimo lettore..tra i low-cost.
Almeno non monta un mdeiatek, che è motivo di grande soddisfazione;-)
