Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 347

Qualcono ha potuto fare un confronto tra questo lettore ed un Toshiba XE1? Sto cercando un buon upscaler per DVD, c'è molta differenza tra i due?

domanda:

c'è la possibilità di sapere quando sony ha introdotto sul mercato questo modello? non vorrei procedere all'acquisto ora e magari trovarmi tra uno o due mesi il suo sostituto, magari con più caratteristiche e pure a un prezzo più basso.

autunno 2007 (quando l'ho comprato mi pare fosse appena uscito) al massimo primavera 2007
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

BOH? tra i due lettori DVD che hai in firma il Sony è molto meglio come qualità dell'immagine?

ho letto quasi tutti i post, nel mio caso non ho ancora un tv hd, quindi lo sfrutterei in 576p con tv sd.Leggo che non si puo' dezonare? o forse solo inserendo vagonate di codici? Com'è la situazione?
    Ma ha una sola uscita audio digitale? mm...(oltre a non aver il s-video) Dalla scheda sul sito sony leggo questo :

Uscita video Component
    Uscita S-Video NO
    Uscita video composita 1
    Connettore SCART 1
    Uscita audio digitale: Coassiale
    Uscita audio digitale: Ottica NO
    Uscita stereo analogica 1

Sara' un'errore della scheda...
    ---------------------------------
    Del NS76H in un vecchio thread avevo letto di alcuni utenti che avevano riscontrato problemi con l'upscaling del lettore, che difatto secondo le loro prove non si smuoveva dal 576 in realta'...L'avevano portato in assistenza e da come ho letto il problema era di incompatibilita' con alcuni apparecchi...non era un problema risolvibile con un firmware..bah..non saprei.Spero che con l'N78H si sia risolto tutto, ma dai post che ho letto mi pare proprio di si...
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ma nel caso di voi con un tv hd non sarebbe piu' logico acquistar direttamente un lettore BR? che leggera' sia i dischi BR e permettera' anche l'upscaling per i normali dvd? entrambe le cose..Ma credo di aver capito che visti i costi ancora alti dei lettori hd il sony conveniva per il solo upscaling dato il suo piccolo prezzo...
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il minor prezzo che ho trovato fin'ora è stato a 99,00€, da eplaza..Si trov a meno?

grazie dell'eventuale risposta
    Ultima modifica di tiomeo; 16-04-2008 alle 15:25

Citazione Originariamente scritto da tiomeo
    Uscita audio digitale: Ottica NO

Sara' un'errore della scheda...
    Nop...non è un errore...c'è solo la coassiale...

Ma nel caso di voi che un tv hd non sarebbe piu' logico acquistar direttamente un lettore BR?
    Quando usciranno lettori BR completi, affidabili e a costi umani....

Il minor prezzo che ho trovato fin'ora è stato a 99,00€, da eplaza..Si trov a meno?
    Quello è più o meno il suo prezzo...

grazie dell'eventuale risposta [/QUOTE]
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

La coassiale ha le stesse prestazioni dell'ottica...
    PS ha anche naturalmente l'HDMI che in futuro potrebbe esserti utile...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Io l'ho preso sabato e ne sono soddisfatto, per quel prezzo non potevo pretendere di più. Test Merighi passati, ha problemi solamente con la bandiera, ma impostando manualmente video mode passa anche quel test.

grazie, mm peccato per una sola uscita audio digitale. (perche' lo dovevo collegare in audio digitale a due parti)
    Forse la mancanza è dettata dal fatto che gli ampli avranno le varie uscite( out)..e quindi possono smistare l'audio verso altri apparecchi.Cioè una coax out sull'ampli..
    Ultima modifica di tiomeo; 16-04-2008 alle 15:24

Perchè tiomeo? a cosa lo devi collegare tramite coax? hai 2 amplificatori?

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

dovevo collegarlo alla base ricevente con cuffia wireless 5.1 philips ed al mio tv che ha un decoder dolby digital
    Cosi' col lettore attuale andavo di coassiale al kit philips e di ottico al decoder dd del tv..
    Ma fortuna che il philips ha una coax in e out, cosi' all'out ci collego il coassiale che andra' alla tv..

Allora ti confermo quanto detto da te al post #114. Molti ampli hanno anche le uscite digitali, quindi potrai entrare nell'ampli col coassiale o con l'HDMI e dall'ampli andare al Philips in ottico, coassiale o analogico.

ed al mio tv che ha un decoder dolby digital
    Ma scusa...al televisore non lo colleghi tramite HDMI? cosa ti serve fare un doppio collegamento audio (HDMI + Coax)?
    O forse ti sfugge che l'HDMI veicola anche l'audio?

Se non ricordo male non ha ancora una TV con HDMI...però in futuro questa presa gli farà comodo!
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Non ha l'HDMI? allora non credo che valga la pena comprare un lettore con upscale...io aspetterei a fare l'upgrade a questo punto....
    Prenderei addirittura un lettore BR insieme alla tv nuova...

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •