Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DADE ha detto:Qualcono di voi sa dirmi che chip processore video usa questo dvd player?
Duke Fleed ha detto:è un lettore molto valido, con un buon uspcaling a 720p (o anche a 1080i) e lo uso in accoppiata col mio Pana 37PV60. basta
Onestamente non lo so. In teoria non dovrebbe intervenire, visto che il pannello è 1024x720, quindi entrando a 720p lo scaler del Pana non dovrebbe lavorare in verticale, ma in pratica è difficile stabilirlo. Ricordo di aver letto che il Pana upscalava tutti i segnali a 1080 per poi riadattarli alla definizione del pannello, ma mi sembra un'assurdità...sentimento21 ha detto:esci a 720p sul 37Pana, quindi lo scaler del pannello non interviene, confermi ?...
Grazie boh? dei tuoi test....molto bene direi,mi sembra che in quella fascia di prezzo siamo messi molto bene con questo player,ciao Davide.BOH? ha detto:comunque ribadisco che come DVD mi pare ottimo.....
ciao BOH?
Io non lo posseggo ancora,ma da quello che ho letto in giro,in questa fascia di prezzo dovrebbe essere uno dei migliori,almeno per la parte video.....ciao Dade.Monkey D. Lucci ha detto:Sapreste dirmi se nel mio caso vale la pena puntare su questo modello?
:
IMHO, visto che hai un full HD, ti conviene prendere un lettore ad alta definizione (Blu-Ray o HD-DVD) di fascia alta, con un chip video che faccia scaling e deinterlacing a livelli "da riferimento". Per quanto possa essere buono il Sony per quella cifra, non so se sia il caso di abbinarlo ad un full-HD (soprattutto ad un VPR, quindi con uno schermo enorme), anche se non so davvero come si possa comportare col tuo VPR.Monkey D. Lucci ha detto:...sono capitato in questa discussione cercando un lettore DVD con upscaling a 1080p da abbinare al mio vpr Panasonic PT-AE1000 (Full HD)...
BOH? ha detto:ps a me con risoluzione jpg HD e hdmi a 720p nessun problema su un plasma 1024x768p