Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 347

Citazione Originariamente scritto da Blizzard
    qualche novità tra i due modelli (78HB e il nuovo 708H) ??
    Non è ancora chiaro... io sto aspettando che arrivi da Fotodigit per poterlo ordinare

Salve!
    Oggi, domenica, avevo deciso (finalmente) di comprare il 78H da collegare al mio 42" plasma (1024x768).
    Mi reco presso un noto negozio (zona EUR-Torrino) e chiedo il prodotto. Un responsabile del reparto mi dice che in questa sede non è disponibile il SONY ma mi propone di prendere il Philips DVP5980 esaltandone alcune caratteristiche (sw aggiornabile, ingresso USB e altro).
    Conclusione: non ho preso nulla e torno a leggere il nostro forum...

Bravo scelta giusta......
    iL 5980 ha le caratteristiche che ti ha elencato il commesso, ma non ti ha detto che usb ha la versione 1.1 con i prolemi che comporta leggi il forum,e monta il fammigerato mediatek,l'aggiornamento ok...se vuoi un lettore con le caratteristiche elencate prenditi oppo 980 altrimenti aspetta il sony che ti dara' ottime soddisfazzioni ....ciaooo

OK, domani lo chiamo e gli dico di farmi arrivare il Sony...

Citazione Originariamente scritto da provolino
    Non è ancora chiaro... io sto aspettando che arrivi da Fotodigit per poterlo ordinare
    Domanda da niubbo: quando acquisti il lettore, il cavo hdmi è già presente oppure va acquistato a parte??

Citazione Originariamente scritto da Blizzard
    quando acquisti il lettore, il cavo hdmi è già presente oppure va acquistato a parte?
    Solitamente il cavo hdmi non è compreso.

Il cavo HDMI non è compreso, per le differenze tra il 78H ed il nuovo 708H trovate un link nelle pagine precedenti.

Ciao,

ho una domanda per i possessori, siccome sul sito Sony non riesco a trovare questa info: è possibile uscire su HDMI in 576i ?
    "Il mondo è un bel posto, vale la pena di combattere per esso." E. Hemingway

Lcd Sony 46W4000 - Decoder MySky HD - Dvd Sony Dvp NS708H - Blu-Ray Panasonic DMP-BD30 - Ampli H/K AVR 245 - Diffusori Klipsch RCX-4 (centrale), RSX-4 (frontali e posteriori) - Sub. Indiana Line HC808 - Cavi G&Bl

Citazione Originariamente scritto da pireda
    Il cavo HDMI non è compreso, per le differenze tra il 78H ed il nuovo 708H trovate un link nelle pagine precedenti.
    Si, ho analizzato, ma vorrei (se possibili e se esiste) qualche piccola comparazione da fonti esterne a sony ... ritornado al cavo HDMI, vi sono accorgimenti particolari al momento dell'acquisto o potete consigliarmene uno in particolare??

Beh...nel momento in cui i chip sono gli stessi e la stessa Sony non annuncia novità sulle prestazioni...non puoi avere dubbi sul fatto che siano identici.

Prendi il cavo HDMI più economico che trovi.

Blizzard, ci sono molte discussioni sui cavi HDMI. Qui sei OT.

Sono passato nella sede di Via Rossini di un noto rivenditore di Roma... e ho comprato il 78H!
    Ho avuto un attimo di esitazione perchè stavano scaricando vari scatoloni tra cui ho visto due confezioni del nuovo 708H (dovevano passarlo all'inventario e da domani è in vendita) ma, ricordandomi la tabellina di confronto tra il 78 e il 708 non mi sembra che ci siano sostanziali differenze quindi ho speso i miei 99,99 euro e portato a casa il Sony.
    Da questa sera inizio le prove!

Citazione Originariamente scritto da provolino
    Grazie per il link

Come novità mi sembra ci sia soltanto l'uscita ottica e il supporto per il "photo tv hd" (anche se non so cosa sia, per il resto ha solo in meno...

sarebbe interessante capire se l'upscaler interno è lo stesso o è migliore (visto che penso sia una delle cose che interessa di più chi prende questo lettore)
    l'uscita ottica è quello che ci voleva. il mio sintoampli ha solo quella!!
    certo è che il confronto sony è un pò precario, è scritto che il 78h non ha l'uscita HDMI

In effetti il confronto è davvero precario, per questo sarebbe stato utile leggere commenti di qualcuno che lo ha comprato :)

X il mod:
    si potrebbe modificare il titolo della discussione aggiungendo anche la sigla della nuova versione 708?
    Visto la quasi uguaglianza dei due modelli non credo sia il caso di avviare due discussioni separate :)

Direi che si possa fare. La sigla corretta è NS708H ?
    Sono tornato bambino.

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •