Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 347

Presooo!!!!

Ciao ragazzi ho finalmente presol'NS78,l'ho messo sotto l'albero di Natale e purtroppo non potrò aprirlo anticipatamente.Solo una domanda,qualcuno di voi che gia lo possiede puo dirmi se nella confezione c'è anche il cavo HDMI?Grazie e ciao a tutti.

no no !!!!! il cavo non c'e'..... io non riuscirei ad aspettare fino a natale...

Purtroppo devo resistere....non vedo l'ora di provarlo,attualmente ho collegato al plasma Panasonic37px70 un player philips con la scart,penso che la differenza di qualità si veda,che ne dite voi?

e beee... ci saranno enormi differenza poi conta anche la compatibilita' tra tv e dvd io lo uso su un 42 pv 60 ottimo seconco me' difficile ottenere di meglio da un dvd poi si passa in hd .....

Il mio è collegato ad un Samsung LE40R87 e ti garantisco che lavora egregiamente! Non mi è neanche passata per l'anticamera del cervello la possibilità di collegarlo via scart, quindi non saprei dirti per certo, ma quello che ha detto Bruno è vero....dopo di lui c'è solo l'HD.....

Aspetterò ancora un po e poi vi darò anche le mie impressioni.....comunque per questa cifra(110€)penso che sia il migliore,vedremo,ciao a tutti Dade.

@tutti
    ho letto attentamente i vs giudizi e vi chiedo, se potete, qlc indicazione per confrontarlo con pioneer dv400 e/o philips 5980 che sto valutando... dal momento che sono anche nello stesso ordine di prezzo (il sony pochi euri di meno)...
    sarà collegato al lg 32lb75
    grazie in anticipo
    Fabio

Be il primo confronto pioneer e philips hanno usb, se ti interessa e' abbastanza importante anche se su philips se ne e' parlato poco su pioneer molto di piu' nel forum con relativi aggiornamenti per usb 1.1
    che ha dato un po' di problemi ti conviene leggere il forum dedicato.......
    anchio ero ideciso ma su Sony ho dovuto ricredermi!! ma ho fatto la scelta giusta tieni presente cosa importante i 2 lettori ultimi montani il mediatek..io solo per questo li ho scartati ... SONY a il deiterlacer auto o con forzatura video...

Compatibilità lettura supporti

Legge le copie di backup fatte su DVD-R, DVD-RW e su DVD+R?

Ha problemi a leggere particolari tipi di supporti?

Io ho il Pioneer 490 e non ho mai avuto nessun problema con nessun supporto.

Grazie

Testato con DVD+R video masterizzati nessun problema.
    Interessato anch'io a sapere se digerisce bene DVD DL, + oppure -.

nessun problema con DVD-R e DVD-RW registrati da DVD recorder e finalizzati o da PC.

ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Confermo nessun problema con DVD+RW (TDK).

Salve, ho da qualche giorno collegato via HDMI il lettore Sony DVP-NS78H al mio Bravia KDL-32d3000, e devo dire che ho trovato parecchie difficoltà!
    Ho svolto vari test con alcuni DVD e soprattutto col DVD test di Merighi.
    1) Immagini che a intervalli regolari distorgono (brevi scatti) impostando il lettore Progressive Auto o su Interlace (quindi ok solo su Progressive fisso)
    2) Immagini che a intervalli regolari distorgono (brevi scatti) impostando la risoluzione su qualsiasi valore che non sia auto (quindi su 1920x1080p)

Ora ho immagini con andamento regolare ma poco definite in movimento (le barre bianche verticali del test di Merighi sono sfuocate e fanno scia). Risolvo solo attivando il Motionflow del televisore, che dà sì immagini più nitide, ma fa facilmente errori su scene movimentate (pedolo del test che spettina ad esempio, anche con Motionflow su standard che in più fa intervallare in nitido\sfuocato la scritta scorrevole)

Secodo voi che devo fare? Compro un cavo component? O non è un problema di connessione?
    Possibile che ci siano questi problemi tra due Sony?
    Ultima modifica di WoodyFedorTwilight; 19-12-2007 alle 15:12

ma... di questi problemi non ne ho visti io panso che 1 cosa controlla il collegamento e il cavo hdmi, non penso la compatibilita' tra 2 prodotti
    cosi' mi senbra che il tuo tv abbia i 100hz potrebbero essere quello il vero problema....

Scusate se riformulo la domanda, ma dovrei acquistare un pò DVD double layer per riversare alcuni film (lavoro da fare con PC).
    Mi sapete dire se con i DL ci sono problemi, e se meglio + o -?

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •