|
|
Risultati da 211 a 225 di 777
Discussione: [Freecom] Network MediaPlayer 350 WLAN 250 GB
-
16-08-2007, 05:47 #211
Anche io sarei interessato all'acquisto del freecom ,il mio è più che altro un problema di codec ,che con i comuni lettori da tavolo non riesco a risolvere .
Sono possessore di un kiss dp 450 ,il quale ultimamente mi ha fatto tribolare non poco ;vorrei sapere da voi che gia utilizzate il freecom se vengono supportati la maggioranzo di formati dvx xvid che girano in rete ??
Oppure se la spesa per il frecom è elevata solo per questa motivazione e ci sono altri prodotti simili con un costo più contenuto ma che possono fare al caso mio .
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilita che vorrete darmi ,saluti
-
16-08-2007, 12:33 #212
prova
-
16-08-2007, 15:45 #213
Junior Member
Caratteristiche di rete
Ciao a tutti,
sarei anche io interessato a comprare questo gioiellino anche se sto ancora cercando di scegliere tra lui ed il Kiss 1600 (le grosse differenze per le mie esigenze sono che uno ha il lettore dvd, l'altro l'HD)
Volevo sapere da chi ce l'ha se mi potete dare qualche indicazione sulle caratteristiche di rete, ovvero se:
-per la connessione wired è possibile forzare mediatype e linkspeed a 100 megabit full-duplex o se va solo in automatico (ragione per cui a qualcuno la rete potrebbe essere lenta se si imposta a 10 half-duplex)
-per la connessione wireless se è supportata la modalità WPA per l'autenticazione e cifratura del dispositivo.
Io dovrei inserirlo nella mia rete fastweb alla quale aggiungerei un access-point wifi giusto per lui ed un portatile. Diciamo che comunque per sicurezza non gli farei accedere a risorse dal mio PC ma lo userei esclusivamente in modalità NDAS.
-
19-08-2007, 16:22 #214
Senior Member
[QUOTE=dogbert]Ciao a tutti,
Kiss 1600 (le grosse differenze per le mie esigenze sono che uno ha il lettore dvd, l'altro l'HD)
Anche il Kiss 1600 supporta l'HD ed al Freecom puoi dare in pasto anche file .iso come fossero DVD
-per la connessione wired è possibile forzare mediatype e linkspeed a 100 megabit full-duplex o se va solo in automatico
Per questo non sò risponderti
-per la connessione wireless se è supportata la modalità WPA per l'autenticazione e cifratura del dispositivo.
Si
che comunque per sicurezza non gli farei accedere a risorse dal mio PC ma lo userei esclusivamente in modalità NDAS
Per questo va benissimo.
Per completezza io avevo un Kiss dp-600,ora ho il Freecom.Nessun paragone tra i 2,per quanto mi riguarda ti sconsiglio l'acquisto del kiss
-
20-08-2007, 08:41 #215
Junior Member
Anche il Kiss 1600 supporta l'HD ed al Freecom puoi dare in pasto anche file .iso come fossero DVD
Forse non mi sono spiegato bene ma per HD intendevo HardDisk (cosa che il kiss supporta ma solo esternamente come anche il frreecom).
invece il lettore DVD mi era comodo per sbarazzarmi del mio attuale lettore DVD/Dvix ed utilizzare un solo apparecchio da collegare tra l'altro al mio mini impianto 5.1 che ha 1 solo ingresso spdif.
Sinceramente sono indecisofirma rimossa perché non conforme al punto 5 del regolamento (Paolo UD)
-
20-08-2007, 17:17 #216
Senior Member
Beh ma IL FREECOM supporta l'Hd esterno ma è possibile montarne anche uno interno (forse lo sapevi gia?)
-
21-08-2007, 11:27 #217
Finalmente anche io...
... farò parte a breve (spero) di un Freecom 350 wlan con 400gb!!!
Dopo qualche giorno di analisi e ricerca in internet di un oggettino che consentisse di fare molte cosine simpatiche, ho scoperto questo forum che mi ha convinto nell'acquisto.
Per chi lo volesse, il sito ufficiale fornisce il solo kit (senza HDD) al prezzo di 219,00€+10,00€ spedizione.
PIXMANIA fornisce lo stesso prodotto con HDD 250Gb a 230,00€ + 15,00€ spedizione in 24/48 ore oppure il 400Gb al prezzo di 260,00€ + 15,00€ spedizione in 24/48 ore...
Appena arriverà, avrò da fare con i vari upgrade e/o configurazioni nonchè i collegamenti al mio LCD Samsung HD (tramite DVI) e al mio Home Theatre Teac PDL2200 (tramite cavo ottico digitale)... e non dormirò le prime 2 notti....
Vi saprò dire e comunque grazie a tutti per i preziosi commenti/chiarimenti. A presto.
Teomax2000
-
24-08-2007, 08:38 #218
Member
Ciao ragazzi,
propio martedi l'ho ordinato da pixmania e oggi è in consegna speriamo bene. Cmq alla fine ho preso il 400 visto che mi serve anche da repository per altre cose.
Vediamo che firmware monta nel caso installo 1.1.2 finale o mi consigliate la 1.1.3 beta4, inoltre ho trovato alcune skin ma non quella di LOST, qualcuno può aiutarmi nella ricerca. Grazie mille
saluti e buona visione
-
24-08-2007, 12:27 #219
Arrivato!!!!
L'ho appena ritirato dal corriere
nel week-end ci giocherò parecchio...
Per Aldo76: Mi fa piacere che hai preso lo stesso modello dallo stesso fornitore... almeno se abbiamo problemi siamo entrambi all'inizio.... ciao a tutti.
Teomax2000
-
24-08-2007, 12:50 #220
Member
Originariamente scritto da Zuxxuxx
si funziona niente male anche se per far partire insieme FFds occorre seguire una procedura di installzione ben precisa (che sul sito TVersity speigano poco e male)... unico problema: se non hai un pc potente puoi correre il rischio di rallentamenti o buchi nel sonoro (lo risolvi facendo partire TVersity circa mezz'ora prima di guardare il video... cosi' si porta avanti nella conversione dei file)
io comunque ho deciso di comprare uno scatolotto con hard disk non appena saranno disponibili con compatibilita' anche verso formati in HD (piu' che altro per essere certo di sufficiente potenza di calcolo bordo... e magari per avere connessioni che non siano cosi' datate!)
-
24-08-2007, 13:53 #221
Senior Member
..probabilmente fuori mercato (lo segnalo per dovere di cronaca):
visto da UniEurX (Pisa) in ver. 250mb a 299€.
punix
-
24-08-2007, 14:05 #222
Member
x teomax: Appena ritirato anche io (ma l'abbiamo ordinato lo stesso giorno?).
Prima cosa l'ho riformattato in NTFS e copiato qualche file, questa sera ci smanetto un pò a casa.
Scaricata qualche skin, speriamo di riuscire a trovare quella di LOST.
saluti
-
24-08-2007, 19:20 #223
Member
Benvenuti tra i possessori di questo eccezionale MediaExtender.
Un sito dal quale è possibile scaricare diverse skin è questo (compresa quella di Lost):
http://www.mgskinner.newsit.es/skins/skins.php
-
25-08-2007, 08:59 #224
X Aldo: acquistato martedì scorso. Io ho formattato,copiato e visualizzato il tutto sulla televisione. Sto cercado di abiltare la Wlan senza successo... ora cerco qualcosa in merito... La mia idea è quella di utilizzarlo come unità NDas Wireless... senza alcun software montato sul pc (ovvero raggiungibile tranquillamente tramite IP di rete)!!
Ho configurato tutto, vede il mio SSID, inserisco la chiave WEP 128 hex, l'indirizzo IP statico ma non si attiva l'iconetta nemmeno riavviando.
Bah...Ultima modifica di teomax2000; 25-08-2007 alle 09:14
-
25-08-2007, 10:56 #225
Junior Member
Originariamente scritto da teomax2000