Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 41 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 612

Discussione: [Pioneer] DV400/DV600

Finalmente l'ho trovato e comprato anch'io.
    Dopo l'installazione a fianco del mio Pana l'ho settato a 1080i e ho provato a vedere uno spezzone di film ma non mi ha entusiasmato (anche se si vedeva bene) quindi l'ho portato a 720p e ho trovato la visione migliore col mio pannello. Vedere così Shrek 2 è stato una goduria
    Contento della scelta di qcquistare quelo lettore, ho tirato fuori il dvd test di Merighi e qui ho avuto delle amare sorprese : non passa il BTB e non è perfetto il comportamento con il pendolo e la bandiera (mi sa che non ha un gran chip deintelacer).
    Vabbé i film si vedono bene lo stesso.
    Plasma Tv: Panasonic 37PV60EH
    Satellite: Nokia Mediamaster 9701 (con firmware Bbox 1.5.1)
    Lettore Dvd: Pioneer Dv-400 nero

Per me poi non c'è alcuna differenza tra una marca e l'altra
    masterizza i con i PRINCO e poi vedi se non ci sono differenze. PRINCO fornitore ufficiale del film MISSION IMPOSSIBLE
    i dischetti Verbatim sono tra i migliori prodotti in quel settore
    Quoto in pieno
    I Verbatim sono i migliori è la durata nel tempo è ottima meglio ci sono i TDK, ma costicchiano.

Vero è anche che spesso le case più "ricche" pagano per avere i loro supporti ampiamente riconosciuti dal firmware del masterizzatore. (questo è un dato di fatto)
    Ultima modifica di cinemaniaco; 17-09-2007 alle 09:07
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da vlad_tepes
    Contento della scelta di qcquistare quelo lettore, ho tirato fuori il dvd test di Merighi e qui ho avuto delle amare sorprese : non passa il BTB
    come ho spesso scritto, il non passare il BTB non è un problema, sui DVD non c'è materiale utile in quella zona. Il sapere se viene passato, risulta semplicemente comodo in fase di regolazione della luminosità. Il livello 16 deve corrispondere al massimo nero permesso dal display, il 18 o magari il 17 devono essere appena distinguibili. Un eventuale 15 o 14 in condizioni normali non si devono vedere, quindi che siano tagliati dal sistema o dalla regolazione, alla fine poco importa...

e non è perfetto il comportamento con il pendolo e la bandiera (mi sa che non ha un gran chip deintelacer).
    che tipo di comportamento? Giusto per una personale statistica

pannello. Vedere così Shrek 2 è stato una goduria

Quello lo vedi bene anche via scart.....dai su!

dove trovo il dvd test Merighi?

Citazione Originariamente scritto da titovalma
    L'HardDisk non viene rilevato.
    Sarebbe bello uscisse un FW in grado di farci fare questo salto di qualità.
    Che ne dite, c'è da sperarci?
    ....strano, un forumer (al messaggio 71) è riuscito a vedere un Divx da "penna" USB!!! Qualcuno può fare delle prove?
    Grazie!!

Citazione Originariamente scritto da rosencraz
    dove trovo il dvd test Merighi?
    sul mulo....

Citazione Originariamente scritto da rosencraz
    dove il dvd test Merighi?
    segui la mia firma...

Citazione Originariamente scritto da matteo977
    ....strano, un forumer (al messaggio 71) è riuscito a vedere un Divx da "penna" USB!!!
    Da penna USB legge ma da HardDisk (più capiente ed alimentato) sembra di no.

Io da un hdd di quelli piccolini da portatile (un LaCie) riesco a leggere di tutto, da divx a jpeg a mp3.
    L'unica cosa è che i divx li riproduce con qualche piccolo scatto, ma ho provato con la sola alimentazione dalla usb del Pio, devo provare alimentando anche l'hdd separatamente, potrebbe essere la soluzione.

Ciao.

porca peppa...sono andato a prendere il 600 ma li avevano terminati...saranno nuovamente disponibili alla fine della prox settimana....

Allora ho preso il 600 da due giorni (in rete da una nota catena 189 eurozzi) e ne sono davvero soddisfatto,
    soprattutto x la parte audio. in questo senso pioneer non delude mai.
    confermo a tutti quelli che sono interessati che legge i divx dall'usb seppur con qualche scatto isolato sia da pendrive che da hard disk.
    per ciò che riguarda la parte video ho notato la straordinaria resa in component davvero notevole. x adesso in hdmi non mi ha esaltato ma forse devo ancora trovare i settaggi migliori.

Finalmente l'ho trovato e comprato anch'io.
    Dopo l'installazione a fianco del mio Pana l'ho settato a 1080i
    Ma perchè settate tutti a 1080i, avete paura dei microscatti a 1080p?
    neanche l'ombra, parola di scout

ho tirato fuori il dvd test di Merighi e qui ho avuto delle amare sorprese : non passa il BTB e non è perfetto il comportamento con il pendolo e la bandiera (mi sa che non ha un gran chip deintelacer).
    Vabbé i film si vedono bene lo stesso.
    Ed è quello che più conta

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32
    mi dispiace, nn è per contraddirti ma non è affatto così, io nn parlavo di qualità video, ma difficoltà nella lettura di un supporto rispetto ad altri, è cosa risaputa e stranota che ci sono lettori/masterizzatori che non digeriscono affatto alcune marche/modelli

è un dato di fatto, mi dispiace....

?[/B]
    neanche io vorrei contraddirti ma per farti un esempio, io utilizzo prevalentemente verbatim e girano lisci come l'olio nel dv 400; anche questo è un dato di fatto.
    Li digerisce e li assimila alla grande. Pertanto non capisco il problema di fondo.
    Ultima modifica di Sectral; 18-09-2007 alle 20:55

Pagina 11 di 41 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •