Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 124 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124 UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 1848

Si deve fare sul pannello e non sul telecomando, giusto???

io ho fatto col telecomando, devo fare sul pannello?
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

Mi sembra di ricordare fosse così, io non l'ho mai fatta e da tempo non ho più il 3800...ma forse mi sbaglio...comunque, prova!

Sareste così gentili di mettere a disposizione di tutti la procedura per l'hdcp?
    Grazie.
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

Devi eseguirla solo sul pannello.

ah cavolo e stasera riproverò..!! se volete ve la posto se si può, non penso ci siano problemi o sbaglio.
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

puoi postarla tranquillamente, tanto ormai lo sanno tutti che il 3800 consentiva quell'operaione

Se non riesci comunque questa sera possiamo farlo insieme, io sul mio (che non accendo piu da un anno) e tu sul tuo. Magari ci accordiamo in pm.

Sono sicuro che se mi rimetto davanti al processore ricordo come si fa... cosi a memoria purtroppo non riesco ad aiutarti

Ciao

dovrebbe essere questa:

3 volte tasto BACk
    1 volta tasto UP
    2 volte tasto BACK
    1 volta tasto UP

------ ripetere per due volte la sequenza sopra --------

MENU
    SYSTEM
    HDCP
    2 volte tasto RIGHT
    TANTE volte tasto UP

Si la procedura e quella e funziona. Praticamente la eseguo tutti i giorni visto che entro nel cine8 in analogico rgbhv. Io faccio da pannello ma il tasto up ripetuto funge anche da telecomando.
    Ultima modifica di Marco C.; 08-12-2012 alle 12:03
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

grazie a tutti e a marco in particolare, sono riuscito a fare la procedura, e adesso niente probemi tutto ok...!!! spero di non dimenticarmi di lasciarlo acceso..!!! Poi quando un giorno deciderà di morire lo cambierò! Grazie a tutti cmq.

Mha! Lo puoi anche spengere.... Quando ci fai la mano (o il dito) è un attimo fare la procedura. Io lo spengo sempre. Anche perché l'alimentatore interno è sempre con la ventola che gira anche in standby ho scoperto.
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Ragazzi,non c'è modo di rendere questa procedura permanente?
    E' proprio indispensabile rieseguirla ad ogni riaccensione del procio?
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

e lo so se lo usassi poco ti direi di si...ma immaginati mia moglie che accende tutto 'l'ambaradan', e vede l'immagine che lamapeggia e io mi sono dimenticato di fare la procedura...!!!

Purtroppo quando si spegne la procedura ve rifatta da capo.

L'unica soluzione è lasciarlo acceso.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Ci sarebbe una soluzione, tutto sommato abbastanza semplice, ma richiederebbe una piccolissima modifica interna al processore e la realizzazione di un circuitino apposito (due piccoli relè collegati in parallelo ai due pulsanti Back e Up e pilotato da un piccolo circuito che all'accensione esegue ogni volta quella sequenza, basta un semplice PIC o AVR).

Ormai gli utenti con tale esigenza sono minimi per cui non è il caso di perderci tempo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 123 di 124 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •