Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 124 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1848

Citazione Originariamente scritto da kyse
    Penso 3 giorni con FedEx, ma sarò + sicuro quando avrò il tracking.

Con Fedex dagli USA ci mettono 48 ore
    Eventuali ritardi sono dovuti solo ed esclusivamente dalla dogana
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Speriamo che entro questa settimana arrivi il bebè, dogana permettendo
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Appena tracciato, secondo FedEx consegna prevista 20 nov. , ma non facevano prima a cavallo ????
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

@ Locutus2k

Per favorem Luigi, mi dici quale firm hai? E' stabile?
    Sto provando a fare la rete tra C2 e PC ma non ci riesco.. sono 2 notti che vado a nanna alle 2

Il pdf esplicativo postato qualche posto indietro fa riferimento ad una macchina con firm 2.7 / 2.8 mentre io ho ancora quello originale 2.0

Grazie
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da MDL
    @ Locutus2k

Per favorem Luigi, mi dici quale firm hai? E' stabile?
    ...Grazie
    Mimmo

Attualmente ho la 2.08a (si preleva dall'ftp di pms). La versione è stabile e ha diverse chicche nuove (come il menu info ampliato e nuovi controlli sul colore).
    C'è qualche problema, almeno nel mio setup, sull'uscita analogica component, ma in hdmi tutto ok.
    Mi dispiace, ma per la rete non posso aiutarti ... ancora non mi sono cimentato nell'impresa.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

mimmo anche io ho la 2.08 e nessun problema con la rete, ho installato anche filezilla è ora scrivo e trasferisco file sul crystalio da qualsiasi pc della rete.

Ti odio!!
    Perche non mi scendi il tuo tecnico? avrete vitto e alloggio aggratis

Cauz

Citazione Originariamente scritto da Emanuele
    installato anche filezilla è ora scrivo e trasferisco file sul crystalio da qualsiasi pc della rete.
    Fantastica questa cosa , prima o poi dovrai postare un tutorial, anche io mi cimenterò in rete con il C2 appena ordinato ma non ancora consegnato

Il mio C2, a 29 ore dalla spedizione è arrivato a mezzanotte a Malpensa, e da circa 2 ore è disponibile x i controlli in dogana; vedo quando lo consegnano a destino.

Citazione Originariamente scritto da costaletta72
    Fantastica questa cosa , prima o poi dovrai postare un tutorial, anche io mi cimenterò in rete con il C2 appena ordinato ma non ancora consegnato
    Non preoccuparti Ema, poi in MP ti spiego cos'è un tutorial
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Pian piano si va verso la soluzione

Ieri sera dopo un'altra snervante sessione sono riuscito finalmente a mettere in rete il C2 con il pc attraverso uno switch gigabit
    Finalmente i due oggetti si vedono.

Stay tuned

Cauz

Che pizza!!!! Fedex mi scrive che dalle 2 il C2 è uscito dalla dogana di Malpensa x finire a Lonate Pozzolo e qui è fermo x "Clearance Delay" e poi aggiungono questo:

"Motivo del ritardo: Azione consigliata:
    1. Per lo sdoganamento della spedizione, occorre il numero di registrazione/identificazione dell'importatore. (Esempi: EIN, SSN, VAT, GST, RFC, ecc.) L'importatore deve fornire il numero di registrazione/identificazione richiesto. " , ma che significa????

Citazione Originariamente scritto da costaletta72
    Non sarei in grado di scrivere nessun tutorial anche perchè mi sono attenuto a quello che consiglia il Vignini sul suo sito, ho anche postato il link mi sembra.

COmunque rieccolo: http://plasmapan.org/brochure/nfs-crystalio.pdf
    Ultima modifica di Emanuele; 15-11-2007 alle 09:28

Citazione Originariamente scritto da kyse
    ...x finire a Lonate Pozzolo e qui è fermo x "Clearance Delay" ...

Non ho idea di cosa significhi, però, purtroppo, posso dirti con certezza che la dogana di Lonate Pozzolo è la rappresentazione dettagliata dell'inferno in terra. Le volte che ho avuto a che fare con questi "signori" (che non rispondono al telefono, alle email, ai fax e se ne fregano di tutto e di tutti) ho perso tanto di quel tempo ...
    La cosa positiva è che se la spedizione è FEDEX se ne dovrebbero occupare loro semplificando il tutto.
    In bocca al lupo e facci sapere!

Luigi

P.S. Aspettati una "botta" di tasse doganali

Citazione Originariamente scritto da Emanuele

COmunque rieccolo....cut
    Attenzione alla pagina 7 della guida, e' li che mi sono inchiodato
    L'idirizzo ip del C2 va settato solo da display e le coordinate dell'ip e del gateway vanno settate in funzione della propria configurazione.

Cauz

Pagina 29 di 124 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •