Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 167 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 2505

Discussione: [Anchor Bay] DVDO VP50

Sulla poca utilità odierna concordo, sulla futura compatibilità però non ci sono dubbi.
    O meglio, ce ne sono meno.

Ciao,ninja,potresti per favore spiegarmi(scusa sono un po inesperto) la procedura d'istallazione del dvdo con le sorgenti e dell'ampli....
    SBAGLIO SE METTO TUUTE LE SORGENTI AL DVDO E POI DALL'HMDI OUT(DEL DVDO) VADO ALL'HMMI IN DELL'AMPLI PER POI ANDARE DALL'HDMI OUT AL PLASMA?...Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da nightfuel
    Sulla poca utilità odierna concordo, sulla futura compatibilità però non ci sono dubbi.
    Il futuro è il nostro nemico...

Quando la connessione HDMI 1.3 sarà pienamente sfruttata... ci saranno il VP90 e l'Onkyo 809.. ed ovviamente... l'HDMI 1.4 con il DTS-MegaMaster

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    l'HDMI 1.4 con il DTS-MegaMaster
    e forse anche Cobra MegaMasterModerator

Citazione Originariamente scritto da piertexs
    Ciao,ninja,potresti per favore spiegarmi(scusa sono un po inesperto) la procedura d'istallazione del dvdo con le sorgenti e dell'ampli....
    SBAGLIO SE METTO TUUTE LE SORGENTI AL DVDO E POI DALL'HMDI OUT(DEL DVDO) VADO ALL'HMMI IN DELL'AMPLI PER POI ANDARE DALL'HDMI OUT AL PLASMA?...Ciao e grazie
    No, in genere non dovresti sbagliare.
    Poi però se si sapesse quali sorgenti hai e quale ampli hai e quale plasma hai, è più facile... la sfera di cristallo si è guastata e ho bisogno di leggere
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

ciao,ninja......hai anche ragione....allora le mie sorgenti sono ps3,hd-dvd xai,dvd sdi,skyhd;il tutto va al DVDO VP50per poi andare all'ampli ONKYO 805 e all PASLMA FULL HD PANASONIC 50PZ...GRAZIE E CIAO

si vai tranquillo, se l'Onkyo ha un bypass attivabile gestisci tutto quello che vuoi come ti ho scritto sopra.
    Leggi il manuale dell'Onkyo per saperlo, al limite.
    Ciao
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Dunque, l'ho letto io e non ha la funzione di bypass.

@piertexs
    Se selezioni sul DVDO un uscita a 1080p, che dovrebbe essere l'optimum per il tuo display fullHD, e la mandi all'805, dovresti avere in uscita l'Onkyo che si limita a fare il bypass verso il tuo TV.

Prova così, e fammi sapere pls

Citazione Originariamente scritto da nightfuel
    Dunque, l'ho letto io e non ha la funzione di bypass.

@piertexs
    Se selezioni sul DVDO un uscita a 1080p, che dovrebbe essere l'optimum per il tuo display fullHD, e la mandi all'805, dovresti avere in uscita l'Onkyo che si limita a fare il bypass verso il tuo TV.

Prova così, e fammi sapere pls

Mah, non ho capito se parli dello stesso amplificatore....
    il bypass lo fa o no?

Solo che qui si parla di acquistare sintoAV con HDMI 1.3 (che per me attualmente hanno poca utilità). E allora cercavo una soluzione che permettesse di sfruttare le caratteristiche di questi prodotti.
    Scusa ma non avendo il DVDO una HDMI 1.3 se lo metto in mezzo fra sorgente ed ampli (entrmbe 1.3) non perdo la possibilità di avere accesso alle nuove e FUTURE codifiche audio estese?
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    Scusa ma non avendo il DVDO una HDMI 1.3 se lo metto in mezzo fra sorgente ed ampli (entrmbe 1.3) non perdo la possibilità di avere accesso alle nuove e FUTURE codifiche audio estese?
    Infatti. La soluzione che ho proposto, appena è stata posta la domanda, è quella di collegare tutte le sorgenti ad uno splitter (4x2 ad esempio, e ovviamente HDMI 1.3 compatibile) e utilizzare un'uscita per l'audio da inviare al sintoAV e l'altra per il video da mandare al VP50.

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    il bypass lo fa o no?
    Dal manuale: non c'è la funzione (solo sui modelli con Reon e quello ha il Faroudja)

Invece su AVS dicono che non c'è la funzione bypass poichè il chip non scala.
    Appena arriva a me quell'ampli glielo faccio sapere con certezza

Infatti. La soluzione che ho proposto, appena è stata posta la domanda, è quella di collegare tutte le sorgenti ad uno splitter (4x2 ad esempio, e ovviamente HDMI 1.3 compatibile) e utilizzare un'uscita per l'audio da inviare al sintoAV e l'altra per il video da mandare al VP50.
    Solo che come giustamente notavi poc'anzi, prima di tutto per le nuove codifiche bisognerà attendere nuovi lettori (nella peggiore ipotesi) o nuovi firmwares per gli attuali (la migliore per chi già possiede un lettore HD)

A questo punto, io che non ho un display 1.3 compliant potrò sacrificare il collegamento diretto lettore--->display (non avrei cmq il full color) e far passare le fonti HD dapprima per l'ampli e poi per il VP50

ad es.: PS3--->ampli--->(VP50 opzionale, se non ne traessi beneficio per fonti HD non lo userei)--->display

cmq questo problema ce lo porremo quando sarà il momento di cui sopra delle nuove codifiche (speriamo dopo l'estate...)

Allora, per chi ha l'Onkyo 805 (piertexs), sappia che l'ampli non ci mette nulla di suo sugli ingressi HDMI, si limita a fare lo switch, testato oggi da me.
    Massima libertà di collegamento al VP-50 dunque, spero possa tornarvi utile come informazione
    vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD

Settembre, andiamo. E' tempo di migrare.

Pagina 93 di 167 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •