Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 167 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 2505

Discussione: [Anchor Bay] DVDO VP50

manuale d'istruzione del DVDO VP50 tradotto in italiano

salve stefanelli73 non e' che si puo' avere una copia del manuale in italiano?
    grazie mille vittorio

Manuale d'istruzione in italiano vp50

Ciao, mandami il tuo indirizzo e-mail che ti mando le istruzioni.

Citazione Originariamente scritto da netick
    Ora il vp 50 sul display continua a dire schiaccia un bottone per reset ma dopo poco ripete questo msg all infinito.Qualcuno sa se possibile fare un reset per portarlo come all'origine per poi ripetere aggiornamento??
    una volta mi si era impallato il pc durante un aggiornamento ...se non ricordo male avevo fatto un hard reset, dopodichè il processore era andato in stand-by per ricevere l'aggiornamento del firmware...prova, non ne sono sicuro...

Citazione Originariamente scritto da kenson
    se non ricordo male avevo fatto un hard reset, dopodichè il processore era andato in stand-by per ricevere l'aggiornamento del firmware...prova, non ne sono sicuro...
    E' successo una volta anche a me, e all'accensione si predisponeva automaticamente per ricevere nuovamente l'aggiornamento.

Saluti
    Marco

Manuale in italiano...

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73
    Ciao, mandami il tuo indirizzo e-mail che ti mando le istruzioni.
    Se non è un problema, la cosa interesserebbe anche a me. Puoi mandarmi tutto in M.P. Ciao!
    Ettore

Perchè non renderlo pubblico?
    Potrebbe essere utile a molti, credo

Fab

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Penso che come dice Marco, si possa al limite migliorare ancora con un NR per la sorgente Sat, ma siamo già su livelli davvero eccellenti non posso chiedere di meglio.
    Concordo. Il segnale satellitare di SKY SD è davvero molto rumoroso (ho il pacchetto Sport, quindi guardo solo eventi sportivi. Nessun film...). Un DNR sarebbe veramente utile. Tra l'altro questo è l'unico punto che, rispetto al mio precedente processore video, lascia a desiderare. Staremo a vedere. Stasera, se riesco, prima della partita di Champions faccio anch'io l'upgrade del fw...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Concordo. Il segnale satellitare di SKY SD è davvero molto rumoroso (ho il pacchetto Sport, quindi guardo solo eventi sportivi. Nessun film...). Un DNR sarebbe veramente utile. ..Ettore

Si, però a questo punto ci vorrebbe anche un DNR come si suol dire "temporale" cioè non legato strettamente alla compressione MPEG, perchè il rumore che da fastidio, almeno a me personalmente, è quello generato da disturbi vari sul luma etc.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Si, però a questo punto ci vorrebbe anche un DNR come si suol dire "temporale" cioè non legato strettamente alla compressione MPEG, perchè il rumore che da fastidio, almeno a me personalmente, è quello generato da disturbi vari sul luma etc.
    Mi spiace, ma visto il mio basso livello di conoscenze tecniche in questo campo non riesco a seguirti...
    Io so solo che gli "omini" in braghe corte che corrono sul campo verde hanno generalmente un sacco di rumore intorno ai profili (che con il mio vecchio PE1000 Pro con DNR impostato su livello medio o basso a seconda della necessità non vedevo), e questo credo sia il tipico rumore video dovuto alla compressione. Ma potrei anche sbagliarmi!!!! Ciao.
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    ..., e questo credo sia il tipico rumore video dovuto alla compressione. Ma potrei anche sbagliarmi!!!! Ciao.
    Ettore

Si, questo è senza dubbio dovuto alla compressione. Io mi riferivo anche ad un altro tipo di rumore, la "nebbiolina" sparsa per tutta l'immagine dovuta a cattiva ricezione, qualità del master o disturbi vari ma non legata alla compressione.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Perchè non renderlo pubblico?
    Potrebbe essere utile a molti, credo
    +1

--
    sir-alex

denon dvd-a1xva e dvdo vp50

ciao ragazzi
    mi sto accingengo ad acquistare il lettore denon dvd-a1xva, e mi e' sorto un dubbio. Gia' esso ha un processore dvdo al suo interno per lo scaling.
    L utilizzo del vp50 come processore è superfluo ( visto gia l equipaggiamento completo del lettore dvd ) o si possono ottenere immagini ancora migliori utilizzando il processore video esterno?
    Grazie
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da giuseppe001
    ciao ragazzi
    mi sto accingengo ad acquistare il lettore denon dvd-a1xva, e mi e' sorto un dubbio. Gia' esso ha un processore dvdo al suo interno per lo scaling.
    L utilizzo del vp50 come processore è superfluo ( visto gia l equipaggiamento completo del lettore dvd ) o si possono ottenere immagini ancora migliori utilizzando il processore video esterno?
    Grazie
    Saluti
    Anche io ho Il Denon, imho se lo usi a 720p il VP50 è superfluo. Al contrario a 1080 va molto meglio se passi per VP50 (576p+prep+scaling 1080p) piuttosto che liscio.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Anche io ho Il Denon, imho se lo usi a 720p il VP50 è superfluo. Al contrario a 1080 va molto meglio se passi per VP50 (576p+prep+scaling 1080p) piuttosto che liscio.
    ma tu hai a1xva che ha gia il processore dvdo?
    voglio uscire a 1080p......me lo consigli vivamente ? ci sono grossi miglioramenti?
    scusami le domande ma non costa poi cosi poco il vp50 e pensavo che gia 4k euro di lettore dvd fossero sufficienti....ma siccome pretendo il massimo..affronti i 3k del vp50 se questo porta miglioramenti nell upscaling a 1080p
    grazie

Giuseppe

Citazione Originariamente scritto da giuseppe001
    ma tu hai a1xva che ha gia il processore dvdo?

grazie

Giuseppe

Io ho A1XV che ha il DVDO ma fino a 1080i.
    In ogni caso il VP50 l'ho preso non solo per i dvd, ma anche per altre sorgenti.
    Col mio A1XV i miglioramenti ci sono a 1080 ma ripeto se fossi rimasto "inchiodato" alla risoluzione 720p probabilmente non lo avrei usato con questo lettore perchè imho a 720p è imbattibile.
    Morale: se prendi il VP50 per abbinarlo *esclusivamente* all'A1XVa allora, forse, lascerei perdere, se invece hai anche altre sorgenti (sky, laserdisc, HD etc.) allora conviene. Poi, ovvio, dipende anche dal vpr se è in grado di valorizzare o meno la potenza aggiunta del vp50.
    Ciao,

Luigi aka Locutus2k

Pagina 72 di 167 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •