Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 167 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 2505

Discussione: [Anchor Bay] DVDO VP50

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    soltanto per dire che a breve la 1.03 da beta diverra' pubblica,
    fonte Audiogamma
    Ciao Salmon
    i casi sono due
    - o Audiogamma non conosce il problema dell'output 1080p24
    - o non diventerà pubblica la 1.03 ma una 1.0x successiva che ha risolto il baco.....
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da imac20
    ...A parte l'esorcista, avete consigli?
    ....

Io con questi ho risolto tutti i problemi di "bump" "click" "sgnatch" e quant'altro. Non dico che risolveranno anche i tuoi, ma una prova la farei (valgono tutti i soldi che costano, a mio parere).
    Ciao,

Luigi aka Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    ..- o non diventerà pubblica la 1.03 ma una 1.0x successiva che ha risolto il baco.....

.. o faranno una 1.03 ufficiale senza bachi ..
    Speriamo che contemporaneamente esca una beta col dnr, acne se ormai ci spero poco nell'immediato futuro
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

@ Ninja & Locutus2k

hmm, ieri parlando con il rappresentante Audiogamma a riguardo
    ha risposto che non esistono problemi, in quanto dopo aver letto il thread avevano fatto prove apposite con i vari output e di non aver riscontrato problemi.

forse se uno di voi piu' esperti facesse una telefonata in Audiogamma
    direttamente a Missoli per chiarire la cosa...

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    @ Ninja & Locutus2k

...
    forse se uno di voi piu' esperti facesse una telefonata in Audiogamma
    direttamente a Missoli per chiarire la cosa...

Tocca a a Ninja: io la 1.03 non l'ho installata.
    Però, se forse Missoli e company in AUdiogamma si facessero un giro sui forum americani dedicati al vp50 ...

Lo farei io, ma non avendo ancora il vp50 non saprei
    come muovermi

Secondo output

Finalmente ho acquistato un videoproiettore (epson tw1000) in modo da sfruttare meglio il processore.
    Adesso avrei bisogno di un consiglio sul tipo di connessione da utilizzare al secondo output (un televisore lcd samsung le40m61b)
    Ho a disposizione una component ed una vga,a livello di colori la component sembra migliore, ma ho fatto prove solo con l'xbox360.
    Inoltre dove posso acquistare devi cavi utilizzabili dall'uscita analogica del dvdo a component o vga?

Saluti,

--
    sir-alex

Ciao Salmon
    i casi sono due
    - o Audiogamma non conosce il problema dell'output 1080p24
    - o non diventerà pubblica la 1.03 ma una 1.0x successiva che ha risolto il baco.....

so' che sto' dicendo una cavolata, ma la sparo lo stesso:
    e' stata fatta la prova con una PS3, con un display che accetta veramente materiale 24p ?,
    perche' ancora sono poche le sorgenti con uscita 24 hz, (PS3 e' una delle poche), e molti display spacciati come 24p riconvertono internamente il segnale a 60 hz, non risolvendo il problema

ho preso spunto da una risposta su AF Digitale ad un lettore

Ciao
    Io il problema ce l'ho con input 1080i60 e output 1080p24 E display che ACCETTA 1080p24 nativamente - Mitsubishi HC5000.
    Pertanto è parecchio riproducibile, come peraltro ben sviluppato su avs...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ciao Ninja,
    puo' dipendere allora dal fatto che la sorgente non abbia un'uscita 24p nativa ? non so' tipo xbox
    ma entrando a 1080i60, e uscendo a 1080/60
    ci sono problemi?
    e cosa cambia qualitativamente rispetto l'uscita 1080p24,
    non e' piu corretto il collegamento cosi'?
    non essendoci tra' l'altro ancora materiale a 24p almeno in Italia credo

le mie sono solo supposizioni da profano in materia, che cerca soltanto di capire ed imparare

Citazione Originariamente scritto da sir-alex
    .....
    Inoltre dove posso acquistare devi cavi utilizzabili dall'uscita analogica del dvdo a component o vga?
    Mi quoto da solo
    In rete ho trovato questo:
    http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=2685

E' il cavo che stavo cercando?

Grazie,

--
    sir-alex

Citazione Originariamente scritto da sir-alex
    E' il cavo che stavo cercando?
    Se vuoi sfruttare l'ingresso Component del tuo Pannello si : quello è un cavo component (Y Pb Pr)

Caricato il fw 1.03 : finalmente sparite le microinterruzioni sull'audio DD che ogni tanto avevo.
    Inoltre, gradita sorpresa, le impostazioni non si sono azzerate.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

In settimana verrà rilasciata la beta 1.04 che risolve i problemi input output 1008p24.
    Fonte Josh@Dvdo

In settimana verrà rilasciata la beta 1.04 che risolve i problemi input output 1008p24.
    Fonte Josh@Dvdo
    Toh, ma che strano, ma non stavano chiudendo ?

Pagina 69 di 167 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •