Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 167 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 2505

Discussione: [Anchor Bay] DVDO VP50

consiglio...

...trovato a 1.900 euro...lo compro?

Citazione Originariamente scritto da lampadario
    ...trovato a 1.900 euro...lo compro?
    Dimmi dove che lo prendo anch'io
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    Dimmi dove che lo prendo anch'io
    Occhio che se e' in Usa c'e' da aggiungere trasporto, dazio, IVA 20%, sdoganamento ed ovviamente se interessa l'input SDI ........

Saluti
    Marco

Appunto, perchè quello che tengo d'occhio anch'io è sulla baya. Se invece quello di lampadario non è li allora è mooolto interessante
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

1.04 out sul sito dvdo/anchorbay, domani si prova!
    Sanyo PLV-55WM1 - Indiana Line Arbour Cinema - Oppo OPDV971H@720p/50 - Denon 2803 - XBOX360@720p+HD DVD
    Professional Lurker

Citazione Originariamente scritto da zanarduz
    1.04 out sul sito dvdo/anchorbay
    sembra che abbiano reintrodotto 2:2 Odd and 2:2 Even a fronte di una richiesta dei clienti Sky HD...stasera lo carico e verifico...

Tratto dal sito. In evidenza le differenze con la 1.03.

This pre-release version of our software contains the following new features:
    • New Forced 3:2 and Forced 2:2 Deinterlacing Modes. The Forced 3:2 and Forced 2:2 modes must have a 'high quality' source to initially lock or to re-lock on to after a cadence disruption. The forced cadence modes are definitely useful for watching a movie from start to finish. They are less useful for content with a lot of bad edits, and also if you're going to be skipping around a lot between chapters. (Pausing and then restarting could sometimes also be a problem.) With most film content where you just want to watch the movie, they work very well. These are the recommended movie-watching deinterlacing modes.

This software version also addresses and corrects the following bugs:
    • Addressed Frame-Rate Conversion logic error which broke 48Hz and other frame rates (when input/output different), rendering video output unwatchable (very stuttery…)
    • Addressed 24Hz output tearing issue in Frame Buffer logic, causing bottom portion of output video to very badly tear occasionally (done early since logic is related to above “new” bug).
    • Addressed request to re-insert 2:2 Odd and 2:2 Even deinterlacer modes for customers with Sky-HD Service (Forced 2:2 option remains, and is operating fine for SD content)
    • Addressed corner case where switching from PReP 1080p input to non-PReP interlaced input set to “Field Scaling” would result in 400% magnification (due to invalid progressive-source flag)

• Fixed the 1080i Tri-Sync bug
    • Addressed Scaler limitation in limited scenarios by adding “Field Scale” Deinterlacing mode. This mode is only available when the input is 1080i and is only needed if the output format is less than 540p (for example VGA or 480p) or if a large value of “Underscan” is being used.
    • Fixed remote control repeat bug
    • Updated Automation Protocol
    • Updated Standby Mode so that unit does not power down while scrolling through menus

Ciao
    MASSIMO

www.massimotonetti.com

impressioni di visione con la 1.03 su Sky ieri sera gli spettinamenti c'erano - meno ma c'erano.
    Con auto, invece, erano praticamente inesistenti.
    Su materiale SD proveniente da DVD, recentemente non ne vedo.
    Però penso che il problema sia effettivamente come visualizzare i 1080p24 in uscita - almeno da me è impossibile.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

dvdo vp 50 e plasma pioneer

Ciao a tutti, essendo "molto" neofita sul processore video in questione vi chiedo un aiuto.
    Attualmente posseggo un plasma Pioneer PDP 5000ex 1920x1080 con nr.2 ingresso HDMI-HDCP compatibili.
    .Considerando che le tre fonti principali che collegherò al VP 50 sono :
    1. DVD player DENON 2930 con uscita HDMI e scaler integrato sino a 1080p tramite HDMI
    2. SKY-Box HD con uscita HDMI (tramite HDMI)

potreste gentilmente consigliarmi come collegare le suindicate sorgenti al VP50, come utilizzare ed eventualmente settare lo stesso al fine di avere il massimo della definizione possibile con il mio attuale plasma?
    Grazie per l'aiuto che vogliate darmi.
    N.B. Sicuramente avrete già risposto centinaia di volte a queste domande, ma vi prego ci tengo molto ad effettuare i giusti passaggi con le suddette sorgenti.

imposta i sorgenti come segue sul VP50 sul quale installerai FW 1.04:
    Skyhd come Originale, poi PreP attivato.
    Denon 576p, poi PreP attivato (oppure 576i senza PreP)
    Esci a 1080p24
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

dvdo vp 50 e plasma pioneer

Grazie ninja per il tuo aiuto; volevo domandarti un'altro paio di cose se non è troppo disturbo...
    1. come faccio a scaricare il firmware 1.04?
    2. è vero che quando collego il processore in questione devo azzerare tutti i filtri del mio pioneer, compreso il purecinema?
    3. per quanto riguarda il deinterlacciamento (2:2 even o odd o auto) cosa mi consigli sopratutto per i film in dvd, sky cinema e i programmi televisivi, ognuno per ogni singola voce.
    Ti ringrazio anticipatamente per le risposte che vorrai darmi.

1. vai sul loro sito e segui ALLA LETTERA le istruzioni.
    Il link è questo: http://www.anchorbaytech.com/support...wnloads/vp.php
    Stampati le pagine e rileggile bene prima di fare errori.
    La procedura è lunghetta e loro l'hanno scritta in dettaglio.

2. terrei attivi solamente i filtri che svolgono funzioni di cui il vp50 non è dotato tipo noise reduction, mosquito, ecc.

3. il deinterlacciamento va provato. ci sono utenti che hanno fatto scelte diverse. io ad esempio lascio sempre su auto, con PreP attivo.

ciao
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Esci a 1080p24
    Scusa Paolo ma, tanto per capire, perchè 24 frames dal momento che le sorgenti sono a 50 Hz ; e poi il Pioneer supporta i 24 frames ?
    Scusa per l'intervento e grazie .
    Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Vittorio, c'hai ragione!
    Sono troppo influenzato dal mio setup.....
    Deve usare 1080p50.
    E' che siccome il suo plasma dovrebbe supportare nativamente i 1080p24 mi sono fatto prendere la mano!!!!
    Beh, se hai dei dvd ntsc, o se comprerai BR o HDDVD, metti 1080p24 come profilo n.2 !!

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    In settimana verrà rilasciata la beta 1.04 che risolve i problemi input output 1008p24.
    Fonte Josh@Dvdo
    Qualcuno l'ha provata?
    quali miglioramenti?

Pagina 70 di 167 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •