Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 167 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 2505

Discussione: [Anchor Bay] DVDO VP50

Ho comprato l'805 poichè nn ho nessuna sorgente analogica, se avessi avuto necessità avrei fatto fare l'A/D al DVDO.

Se io avessi un lettore Dvd buono adesso lo venderei e mi comprerei il Toshi XE1, con poca differenza di spesa.
    vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD

Allora ragazzi,
    purtroppo la mia paura è stata confermata... quindi oggi pomeriggio invece di andare al TAV sarò in riunione di lavoro.
    Quindi, mi raccomando, se qualcuno di noi VP50 delusi riuscirà ad andare, si rechi allo stand Audiogamma a chiedere spiegazioni (anche dell'ormai lungo silenzio da parte di Missoli qui nel 3d), e poi le posti immediatamente a beneficio di tutti. Grazie mille!!!
    Ettore
    PS: Mimmo, la cosa che mi spiace di più è che nemmeno questa volta riuscirò a conoscerti...!

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Allora ragazzi,
    purtroppo la mia paura è stata confermata...
    Beh, senza dubbio non ti piacera' il racconto, ma oggi ci sono andato io insieme all'amico, pure lui un sfortunato acquirente del famoso cobuy, Valentino ( Civale ).

Ci presentiamo in tarda mattinata, nella saletta, oscurata, dove proprio il Sig. R. Missoli sta dimostrando a diverse persone, esattamente come l'anno passato, le qualita' dei videoprocessori DVDO.

Comincio con una mia prima domanda: e' il VP50Pro od il vecchio ?

Risposta: non fa alcuna differenza il VP50 rimane in catalogo ed il VP50Pro ha in piu' la connessione HDMI 1.3.

Seconda domanda: ma a me pare di aver capito che il nuovo processore hdmi 1.3 a parte ha tutte le funzioni che doveva avere il vecchio VP50 e che noi stiamo ancora aspettando.

Risposta: Il VP50 fa tutto quello indicato nel depliant da me stilato l'anno passato, che volete di piu' ?

Incalzo con un'altra domanda: ma scusi, a parte che esiste un depliant originale DVDO che indicava queste funzioni nel VP50, lei in persona l'anno scorso ci ha promesso che con un nuovo firmware il DNR sarebbe stato rilasciato successivamente e che dopo vari rinvii, l'interfaccia HD-SDI sarebbe stata disponibile a settembre per il VP50.

Risposta seccata: Si, pero' poi per limitazioni dell'hardware del VP50 non e' stato possibile inserirlo.

A quel punto non mi rimane, sconsolato, di ricordargli che per avere quello che ci era stato promesso, dovevamo affrontare una spesa quasi equivalente all'acquisto di un nuovo apparecchio restituendo il vecchio e che forse sarebbe stato meglio per la loro immagine ammettere l'errore e prendere una chiara posizione a nostra difesa con DVDO, che molti clienti erano scontenti e qualcuno addirittura vuole rivolgersi all'associazione dei consumatori per far valere i propri diritti.

Incredibilmente, l'unica reazione e' stata che il nostro interlocutore si e' chiuso in un completo mutismo, ignorandoci e facendo finta che non esistessimo puntando lo sguardo alla schermo .........

Questo nonostante, i miei ripetuti, ma mi sta ascoltando, ci dica come ci venite incrontro per risiolvere questa situazione: tutto inutile, era come parlare ad un muro.

Che dire, ne come cliente privato e tantomeno come cliente aziendale, in diversi decenni, mi e' mai capitato di essere trattato in questa maniera da nessuno.

Lascio a voi i commenti su questa vicenda e cosa d'ora innanzi penseremo, quando ci capitera' di aver a che fare con qualche apparecchio distribuito da questi signori.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Questo nonostante, i miei ripetuti, ma mi sta ascoltando, ci dica come ci venite incrontro per risiolvere questa situazione: tutto inutile, era come parlare ad un muro.

Che dire, ne come cliente privato e tantomeno come cliente aziendale, in diversi decenni, mi e' mai capitato di essere trattato in questa maniera da nessuno.

Lascio a voi i commenti su questa vicenda e cosa d'ora innanzi penseremo, quando ci capitera' di aver a che fare con qualche apparecchio distribuito da questi signori.
    non sono parte in causa perché non ho un VP50 (anche se ci avevo pensato nel recente passato e ho desistito), ma se ciò che racconti corrisponde a verità (e non ho alcun motivo di non crederti) tutto ciò è imbarazzante e penoso.
    Che una persona non abbia il coraggio di guardare in faccia chi gli sta parlando ed assumersi la responsabilità delle proprie azioni e parole è semplicemente penoso e pone un'ombra indelebile sulla professionalità di chi ha messo in atto tale comportamento, ombra che si estende per responabilità oggettiva alla azienda in toto. Questo è il mio pensiero e se tutto ciò verrà confermato le mie azioni si indirizzeranno di conseguenza in occasione di futuri acquisti.

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    molto triste...

Posso confermare su quanto a detto Microfast, non per esser stato presente (dato che io ci son andato ieri 16 sett) ma sul modo di porsi!!
    Anche io gli ho fatto delle domande ma mi ha "snobbato", stesso atteggiamento tenuto da lui al telefono!! Poi mi ha detto che l'uscita del VP50PRO è stata solo una questione di marketing (per le azioni in borsa, mi ha precisato) e che ora non ci son macchine VP50PRO funzionanti!!E altre domande in cui ho avuto una "smilza" risposta!

tra l'altro aspetto un estensione di garanzia da molto tempo e mi ha semplicemente detto che mi aveva già mandato la mail, ma io non ho mai ricevuto nulla! Per chiarire: avevo chiesto almeno l'estensione di 1 anno di garanzia perchè ho acquistato il VP50 a FINE DICEMBRE 2006 (con il cobuy) e lo ho potuto utilizzare solo a INIZIO LUGLIO 2007!!!

sono rimasto deluso!!
    la nota positiva è che ho conosciuto Emidio e Gian.. loro molto disponibili e professionisti alle domande che gli ho fatto!!
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

A parte la tristissima storia, questo vp50pro c'era (funzionante) o no? Se si, come andava? Giusto la curiosità ....
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    A parte la tristissima storia, questo vp50pro c'era (funzionante) o no? Se si, come andava? Giusto la curiosità ....
    No non c'era ed ha specificato che ora non ci sono macchine (VP50PRO) funzionanti....
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Ma che vergogna!!

Per questo Missoli è sparito dal forum, allora!
    Non rimane per i fortunati milanesi che mettersi a raccontare quest'esperienza accanto alla stanza dove si presenta e si magnifica il DVDO al Tav, agli aspiranti acquirenti/interessati...

[Estrema ratio mode ON]: qualcuno dei mods (Emidio, Angelone) può fare qualcosa in questa situazione di m....?

vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD

scusate se intervengo in mezzo alla vostra, da quel che ho letto spulciando nel 3d legittima, inc..ura.

Ma se io avessi la necessita' di entrare su un pannello 720p mappabile 1:1 in hdmi per migliorare la visione di:

wii, ps2, al limite divx dall'htpc in firma, e (se serve, io la vedo molto bene) xbox360, mi consiglereste il vp50?

mi interessa processare e migliorare segnali scrausi , considerate che l'hd-sdi non so praticamente che bestia sia, e non mi interessano piu' di tanto BR e HD-DVD.

Inoltre non escluderei magari un domani un fullHD, piu' che altro per i giochi, anche se ho paura di peggiorare la situazione attuale che mi vede molto soddisfatto del mio pannello.
    Scusate, mi sembra un po' di fare quello che arriva a domandare una cazzata in mezzo a gente che discute di roba seria....
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

TAV Milano

Salve a tutti,
    sono anche io uno dei "fortunati" possessori del VP50 e sono stato al TAV dove ho potuto conoscere e parlare con il Sig. Missoli venerdi 14.
    Dopo avere premesso che altri come me gli avranno fatto la stessa domanda gli ho chiesto cosa dovevamo fare con il VP50.
    Mi ha quindi confermato che l'hardware del VP50 è insufficiente e che il PRO è dotato di doppio processore.Non chiedetemi altri particolari tecnici perchè non li conosco in pratica il succo è che il VP50 è mancante di materia grigia che il software non riesce a sostituire.
    Un'ipotesi di lavoro per implementare, nel VP50, con il processore esistente, almeno la scheda HD-SDI, è quella di cambiarne la scheda Madre sostituendola con la scheda madre del VP50Pro. Questo potrebbe portare per chi lo desidera anche ad ulteriori up-grade perchè a questo punto sarebbero disponibili anche le HDMI 1.3 rinunciando però alle prese trigger del pro.
    La spesa per un'operazione del genere (sostituzione della scheda madre) che verrebbe gestita da Audiogamma tramite un laboratorio di elettronica di Milano è di circa 200,00 Euro.
    Questo è quanto ho appreso dal Sig. Missoli.
    Confermo che anche a me ha riferito che i modelli attuali del Pro non funzionano bene e che l'eventuale up-grade della scheda madre è un'ipotesi che sarà presa in considerazione una volta stabilizzato il funzionamento del pro.
    Ciao
    Enzo

Citazione Originariamente scritto da Ent
    La spesa per un'operazione del genere (sostituzione della scheda madre) che verrebbe gestita da Audiogamma tramite un laboratorio di elettronica di Milano è di circa 200,00 Euro.
    Enzo
    Fosse cosi', saremmo a cavallo, da 1500 Euro a 200 Euro non male ....

Si vede che le cose si stanno muovendo, speriamo .....

Comunque l'interfaccia HD-SDI e' a doppio ingresso e quindi montarla sul vecchio chassis richiederebbe una foratura aggiuntiva, come presumo per le prese dei trigger di cui parli.

Mi sembra ancora confusa la questione, comunque l'uscita dal mutismo e' senza dubbio positiva.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

sì, ma perchè non dirvelo subito anzichè adottare la politica del muro di gomma?

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    .......anzichè adottare la politica del muro di gomma?
    Forse perchè nemmeno loro sanno che pesci prendere. La sostituzione della scheda madre forse è un'ipotesi dell'ultima dovuta alla pressione dei clienti che dire delusi è un'eufemismo.
    Ciao
    Enzo

Citazione Originariamente scritto da Ent
    Forse perchè nemmeno loro sanno che pesci prendere.
    basta semplicemnte dire che si raccolgono le proteste per farle conoscere a DVDO e che si valuterà la soluzione. in effetti non serve molta scuola di diplomazia.

Pagina 119 di 167 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •