Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 167 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 2505

Discussione: [Anchor Bay] DVDO VP50

Citazione Originariamente scritto da nico960
    E come faccio a saperlo ?
    Prova a cercare, mi sembra ci fosse un elenco di questo tipo, e poi verifica di persona.

Purtroppo non tutti i display permettono, anche pilotandoli con la risoluzione nativa, di saltare a pie' pari il loro processamento interno, quasi sempre aime' penalizzante.

A volte quando ci si riesce alcune delle regolazioni del display normalmente possibili diventano non piu' regolabili ...

Saluti
    Marco

E come faccio a saperlo ?
    Prima di acquistare il monitor ho fatto cento telefonate ai tecnici Panasonic senza ottenere risposte precise...adesso lo impari direttamente.
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da victor
    Prima di acquistare il monitor ho fatto cento telefonate ai tecnici Panasonic senza ottenere risposte precise...adesso lo impari direttamente.
    Ciao.
    A me non hanno nemmeno risposto. Uno mi ha chiamato e ne sapeva meno di me (il che è tutto un programma!)...ah ah ah e mi ha detto che mi avrebba fatto chiamare da uno più esperto. Lo staranno ancora cercando ? Quqndo bbuono bbuono chiù nera ra' notte nun po' vvenì (tanto più nera della notte non potrà venire). Se qualcuno lo sa si faccia avanti, altrimenti mi godo il 1080p alla meglio.

Citazione Originariamente scritto da victor
    Ciao.
    ehi Victor ! Cos'è ? un rimprovero ?

No certamente, perchè mai ? E' solo la mia esperienza.
    Buonanotte.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Per favore, evitate le quotatute integrali, come stabilito dal regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

collegamento pdp 5000ex con vp50

salve ragazzi, sono un possessore di un monitor pdp 5000ex al quale ho collegato tramite hdmi un lettore denon 2930 ed un decoder sky hd. avrei anche un processore video dvdo vp50, che in tutta onestà ho acquistato, ma che non so usare in quanto è la prima volta che mi avvicino al mondo dei videoprocessori, causa anche spiegazioni in inglese. premetto che abito a benevento e tra voi ci sarebbe qualcuno che potrebbe aiutarmi nel collegamento del vp50 con il mio monitor,spiegandomi passaggio per passaggio? se qualcuno abita in zona potrebbe anche venire a casa mia. grazie per la collaborazione.

Quando passo da RGBs ad HDMI schermata blu !!! Devo spegnere più volte lo Sky(fo) box e il processore sino a che,ad un certo punto,dopo vari tentativi mi aggancia finalmente in HDMI. Perchè ? Dipende da SKY o dal processore? Ho ancora la vs 1.0. Grazie
    Colpa del decoder SKY HD... causa nuovo rilascio fw che avrebbe dovuto migliorare la situazione. Se leggi il 3d specifico del decoder SKY HD capirai...! Ciao.
    Ettore

Ciao a tutti di nuovo
    Dopo una mega abbuffata durata 36h sono di nuovo a giocare con le impostazioni del superbo dvdo vp50
    Vorrei chiedervi qualche dritta su come impostare l'aspect ratio e l'uscita hdmi verso il C3X.
    Come dettovi in precedenza, ho impostato l'output hdmi a 720p 50hz e impostato il vpr: pixel to pixel.
    Lo schermo che uso è un 2m di base, formato 4:3.
    Il problema nasce con sky quando vedo i ch sd e poi passo a quelli HD.
    Premetto che gli sd (dvdo in ar 1.33) li visualizzo perfettamente all'interno dello schermo ma l'osd del dvdo va fuori, perchè??
    Se passo sui ch in HD ecco che vedo le figure allungate in altezza.
    qual'è il formato di schermo che mi consigliate (1.33-1.78-2.35 ecc.) così che non debba andare ogni volta a modificarlo quando cambio canale???
    help!!!

Devi mettere frame AR a 16:9 e active AR a 1,78 :1, vedrai che ti va tutto a posto.
    Ciao

Nessuna novità sul fronte nuovo fw beta 1.03??? Nessun forumer l'ha già installato? Dai, non ci credo...!
    Nel frattempo, mi ha risposto Aaron Smith del supporto tecnico ABT-DVDO a proposito del mio problemino con gli input composito del VP50. Non una grande risposta (mi ha consigliato di installare il nuovo fw, appunto, e fargli sapere poi come va...), però almeno ha perso un minuto per darmi soddisfazione. E non è poco comunque (poteva semplicemente dirmi di mandarlo in assistenza... o non rispondere proprio).
    Appena riesco carico il fw 1.01 e vedo se cambia qualcosa (va bene tutto, ma il 1.03 finché non capisco davvero come funziona non lo carico...). Ciao.
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Nessuna novità sul fronte nuovo fw beta 1.03??? Nessun forumer l'ha già installato? Dai, non ci credo...!
    Ettore
    Infatti stiamo tutti aspettandoti che fai da cavia .........

Saluti
    Marco

Ps. Abbiamo fatto da me un miniraduno pasquale DUCL ( Epiguriano ) e ci siamo goduti l'alta definizione inventata dal VP50 tramite SDI ........
    Uno dei partecipenti, il prode Civale, ha cercato il rumore video con il naso appiccicato alla schermo, ovviamente non trovandone traccia ...

tutto ok

Grazie Victor e a voi esimi vivisezionatori di queste elettroniche
    Rimane sempre il rumore quando vedo alcuni ch sd (es. rai)
    Tra poco cambierò lo schermo che comunque sarà sempre un 4:3 ma quello che ho ora è troppo sporco.
    ciao
    siva

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Infatti stiamo tutti aspettandoti che fai da cavia .........
    Saluti
    Marco

Come si suol dire...
    Ettore

Ho installato il fw 1.03 e dopo diverse prove posso dire di aver risolto il problema di aggancio che avevo su 2:2 odd/even (possibile che fossi l'unico?). Non ho inoltre notato nessun peggioramento su sky 1080i rispetto al fw 1.01.

In generale mi sembra una versione più stabile rispetto alla precedente.

Saluti

Pagina 65 di 167 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •