Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 167 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 2505

Discussione: [Anchor Bay] DVDO VP50

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    ....della funzione Prep attivabile su qualsiasi risoluzione progressiva in input e da qualsiasi ingresso analogico o digitale che sia ...
    Marco, devo contraddirti.
    PreP con 720p in input non funziona. Ho provato con 3930 e con XBOX 360 ma non va. Solo con SDp e 1080p.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

[QUOTE=
    Ps. Dopo svariate prove posso dire che la pratica HDCP ( altro must per i tritubisti e non solo ) [/QUOTE]

Scusami Marco in che senso?

grazie mille a marco e plexi47 siete stati davvero gentili

ehm marco ( sei ti va e' ) sei stato troppo professional x le mie conoscenze tecniche, in modo sinteticissimo quello che non ho capito e': premesso che non chiedevo il come mai della vostra scelta che come dice plexi47 ( il prezzo e' fondamentale ) mi sembra ovvio che sia la piu' sensata (daltronde l'avete fatta voi che ci capite di certe cose ) cioe' quindi al di la' di una maggiore versatilita' del c2 in realta a livello di prestazioni visive il vp50 e' "come" il c2? grazie

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    cioe' quindi al di la' di una maggiore versatilita' del c2 in realta a livello di prestazioni visive il vp50 e' "come" il c2? grazie
    non penso sia stata ancora fatta una comparazione diretta. sabato prossimo ne sapremo più, si spera

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ...sabato prossimo ne sapremo più, si spera
    E si spera che scriviate qualcosa sul forum dalla prova che ne esce .... invece di pensare sempre e solo a magna' e riempirvi la panza!

Saluti
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Marco, devo contraddirti.
    PreP con 720p in input non funziona. Ho provato con 3930 e con XBOX 360 ma non va. Solo con SDp e 1080p.
    Infatti l'ho detto proprio perche' mi aveva incuriosito quello che dici o meglio che avevi gia' detto ....

Da me ti assicuro che uscendo da HTPC ( sia in analogico che in digitale )posso attivare il prep senza problemi, ho provato un po a tutti i rate/risoluzioni.

Questo ovviamente quando esce un flusso gia' deinterlacciato dalla sorgente, altrimenti non avrebbe senso ....

Puo' anche essere che se che la deinterlacciatura e' stata fatta in modo bislacco dalla sorgente, il VP50 non riesca a "capire" piu' come e' il segnale e diasttivi questa funzione, pero' a me non e' mai successo.

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    vostra scelta che come dice plexi47 ( il prezzo e' fondamentale )
    Scusa,non l'ho messa così,è troppo riduttivo.
    IMHO il VP50 non è la versione "vorrei ma non posso" del C II.
    PQ deinterlaccio e Scaling sono almeno comparabili.
    Sabato vedremo i dettagli.
    Il delta prezzo, sempre assolutamente IMHO,non è giustificato da tutti
    gli amenicoli che non mi servono.

Mauro

Citazione Originariamente scritto da Emanuele
    Scusami Marco in che senso?
    Che mi sono liberato, spero definitivamente, di questo fardello senza dover trasformare il segnale in analogico, insomma il massimo teoricamente raggiungibile e questo senza modifiche HD-SDI .....

Saluti
    Marco

Ps. Adesso ho pure ordinato uno switch a 5 porte HDMI "remotato" che completa definitivamente l'opera .....

Che mi sono liberato, spero definitivamente, di questo fardello senza dover trasformare il segnale in analogico, insomma il massimo teoricamente raggiungibile e questo senza modifiche HD-SDI .....
    Stai dicendo forse che riesci ad aggirare la famigerata hdcp nel dominio digitale????
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da brunello
    Stai dicendo forse che riesci ad aggirare la famigerata hdcp nel dominio digitale????
    Ciao
    Beh,non c'è scelta l'HDCP è nel dominio digitale

Mauro

Citazione Originariamente scritto da Plexi47
    Beh,non c'è scelta l'HDCP è nel dominio digitale

Mauro
    Mi sono spiegato male, intendevo senza poi trasformare il segnale in uscita in analogico

Mi sono spiegato male, intendevo senza poi trasformare il segnale in uscita in analogico
    Infatti, normalmente ci si riesce, ma con lo scotto di trasformare il segnale in analogico ...

Saluti
    Marco

Infatti, normalmente ci si riesce, ma con lo scotto di trasformare il segnale in analogico ...
    Saresti così gentile da descrivere la catena a cui hai collegato il Vp50
    Grazie in anticipo

Saresti così gentile da descrivere la catena a cui hai collegato il Vp50
    Grazie in anticipo
    Per la definizione standard uso un lettore Pioneer modificato SDI, per l'alta definizione utilizzo un HTPC adeguatamente attrezzato per gli HD-DVD ( per i blu ray sto aspettando, questione di qualche mese, un drive capace di leggerli che non costi troppo ).

Il tutto inviato digitalmente al VP50 ( con di mezzo lo scatolotto "ripulitore" ) cui segue il Barco BG808 con 4 banchi : 1024x768 a 75 Hz. per il PAL, 60 Hz. per l'NTSC, 1920x1080p a 48Hz. o 1280x720p a 72Hz. per l'alta definizione.

Infine uno schermo multiformato telecomandato/tensionato da 100" ( in 4/3 ), bordato e nero posteriormente.

Saluti
    Marco

Non mi dire che anche lo schermo motorizzato ha bisogno dell'ophit !

Scherzo.... cosa c'entra lo schermo con la richiesta di brunello?
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 31 di 167 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •