Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 167 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 2505

Discussione: [Anchor Bay] DVDO VP50

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Dal punto di vista delle regolazioni video/colorimetriche è molto ridotto: luminosità, contrasto, tinta, colore ( a parte le regolazioni Y/C).

Indidentalmente: con il DVD di Merighi l'unica soluzione per passarlo (scritte/immagini) per me è impostare il deinterlacing su Auto, su 2:2 (entrambi) ci sono scatti e simili..

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 10-01-2007 alle 16:16
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Locutus2k[/quote
    ... e due connettori di tipo sat...
    I connettori sono "BNC", se chiede "tipo sat" è molto probabile che gli diano i connettori per antenna sat, che sono il tipo "F".

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Plexi47
    Già dov'è ?
    Quella che ho trovato è una fetenzia

Mauro
    Dicono che arrivera', non resta che attendere fiduciosi .......

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Ho notato che c'e' un VP50 a 2000euro ... fake o verita'?

ciao
    Gianni
    Asta o prezzo fisso? Spedizione? Scheda SDI? Potrebbe essere vero, alla fne il prezzo è quello ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Dicono che arrivera', non resta che attendere fiduciosi .......

Saluti
    Marco
    Insomma che p....!
    Hanno annunciato il passthrough e la regolazione fine del gamma come elementi distintivi rispetto al VP30 e invece ...

Speriamo che si diano da fare e al piu' presto rilascino una versione comprensiva di tali funzionalita' previste inizialmente.

Ciao
    MASSIMO

www.massimotonetti.com

Citazione Originariamente scritto da m.tonetti
    Insomma che p....!
    Hanno annunciato il passthrough e la regolazione fine del gamma come elementi distintivi rispetto al VP30 e invece ...
    www.massimotonetti.com
    Consolati, io sto impazzendo con power dvd ultra in HDMI ( oltre che per lavoro ) .......

Saluti
    Marco

Intanto hanno annunciato un nuovo chip alla Anchorbay:

Anchor Bay announced a Q2 estimated shipment for its new second-generation ABT2010 IC chips. These are Anchor Bay's latest video-processing ICs designed for format conversion applications in HDTVs, DVD, HD-DVD, Blu-ray Disc players, and AV receivers. This is ABT's first chip to offer Progressive Re-Processing (PReP) technology to its OEMs.

This new ABT2010 chip offers all of the processing power of Anchor Bay's VRS technology, including:

10-bit Precision Video Scaling II
    Can independently scale an image horizontally and vertically to match the native resolution of a display
    HD Precision Deinterlacing
    Provides 5-field motion-adaptive and edge-adaptive processing for an artifact-free picture
    Noise reduction, including mosquito and block noise
    PReP (Progressive Re-Processing) technology
    Reverts progressive signals back to their original interlaced formats and then applies correct deinterlacing
    The ABT2010 also supports HDMI 1.3 with 12-bit output resolutions.

Features

Supports 480i/576i/1080i-50, 1080i-50, 1080i-60
    Arbitrary cadence detection (any-to-any) to detect non-standard cadences
    Five-field motion adaptive deinterlacing
    Edge-adaptive processing to produce smooth diagonal edges
    Three-frame video processing with low-latency gaming modes
    Reliable 2:2 pull-down detection for 50-Hz video standards
    Bad edit detection to minimize artifacts caused by sequence breaks in film content
    Detection of multiple source type within a frame (video titles over film)
    Detection of 2:2 to/from 3:2 crossfades and out of phase 3:2 crossfades
    Detection modes - automatic, video, film-bias, forced 3:2 and 2:2
    Cadence detection of 480p, 576p, 720p, and 1080p sources
    Pass-through mode for all formats
    CEA-861D compliant timing
    On-screen display

Il bello e il brutto di DVDO è che fanno continuamente ricerca di prodotto
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Il bello e il brutto di DVDO è che fanno continuamente ricerca di prodotto
    Che facciamo, ci prepariamo ad un altro cobuy ?

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Asta o prezzo fisso? Spedizione? Scheda SDI? Potrebbe essere vero, alla fne il prezzo è quello ...
    Guarda ora non c'e' piu, comunque era in Italia (trezzano sul naviglio), c'era l'SDI ....ed era "compralo subito" ...ero quasi tentato di biddare

Ora e' sparito

Ci sono altri a 2100 pero' dagli States... il gioco non vale la calendula

ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Cioè scusa Paolo, mi stai dicendo che abbiamo un prodotto che appena uscito è già vecchio?
    Però scusa si dice "This is ABT's first chip to offer Progressive Re-Processing (PReP) technology to its OEMs." ma il Prep già è disponibile sulle nostre macchine, dove sbaglio?
    E poi "Noise reduction, including mosquito and block noise" quindi niente nose reduction per il Vp50, nemmeno nei nuovi firmware immagino!
    Se la notizia verrà confermata passerò quanto prima al Crystalio II, senza ombra di dubbio!!!
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Citazione Originariamente scritto da jupiterinmind
    E poi "Noise reduction, including mosquito and block noise" quindi niente nose reduction per il Vp50, nemmeno nei nuovi firmware immagino!
    Se la notizia verrà confermata passerò quanto prima al Crystalio II, senza ombra di dubbio!!!
    Pierlo
    A parte il fatto che quello che chiedi uscira' ( leggi qualche post sopra ), cosa credi che prima o poi non usciranno nuovi prodotti, Crystalio III-IV-V... inclusi ?

Suvvia ...

Saluti
    Marco

Non credo che perderanno tempo a sviluppare il NR su una piattaforma vecchia come il VP50 ....
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Non credo che perderanno tempo a sviluppare il NR su una piattaforma vecchia come il VP50 ....
    E invece a me risulta diverso, comunque vedremo se mi hanno raccontato delle balle ( io non lo credo ).

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    A parte il fatto che quello che chiedi uscira' ( leggi qualche post sopra ), cosa credi che prima o poi non usciranno nuovi prodotti, Crystalio III-IV-V... inclusi ?

Suvvia ...

Saluti
    Marco

Già.
    Inoltre se poi viene la fregola e si vuole il nuovo prodotto, DVDO è l'ideale perchè ha una fantastica politica di tradein.
    Questa per me è la quarta macchina...
    2004 HD
    2005 HD+
    2006 estate VP30+ABT102
    2006 autunno VP50
    2007 ... ?

Sarà ben meglio una casa che innova continuamente consentendo agli utenti un passaggio ai nuovi prodotti a basso costo piuttosto che una casa che innova ben di rado e magari non ha nemmeno una efficace politica di tradein.....

Ha ragione il vecchio Stazza... il marketing della DVDO, fermo restando la bontà dei prodotti, è veramente irritante...

Pagina 27 di 167 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •