|
|
Risultati da 1.606 a 1.620 di 2505
Discussione: [Anchor Bay] DVDO VP50
-
11-08-2007, 22:46 #1606
Originariamente scritto da siva72
Io ho avuto lo stesso problema qualche mese fa (se vai indietro nel 3d, vedrai i miei post a proposito). Ho anche scritto un paio di mail al servizio tecnico di DVDO, ma anche loro non seppero darmi risposte in merito...
L'unica cosa che posso dirti, è che all'improvviso, come era venuto, il problema se ne è andato, e da allora non ho più avuto quel problema. Io ho caricato e ricaricato il fw1.04 un paio di volte, fatto un paio di reset e di Hard Reset, ma l'immagine sull'input composito continuava a essere B/W. Poi, semplicemente insistendo con il mio VHS (sia guardando i canali TV, e facendo zapping tra loro, che guardando una VHS... mandando avanti e indietro veloce, oltre che in play...) il VP50 ha agganciato il segnale a colori e da lì in poi non ho avuto più problemi. Posso solo dirti di insistere per un po', magari con sorgenti in composito differenti (io ho usato anche l'OSD del mio amplificatore, collegato al VP50 in composito). Ciao, e in bocca al lupo...!
Ettore
-
13-08-2007, 14:49 #1607
Senior Member
Crepi il lupo!!!!!!!
Grazie Ettore, avevo già letto il tuo post e dopo poco che avevo fatto l'agg. i colori sono ricomparsi e non mi sono preoccupato troppo, pensando che fosse successa la stessa cosa che era successa a te.
Il fatto è che ora ogni tanto aggancia i colori ma, se poi lo trascuro per fare qualche altra cosa, tipo...che so..andare a lavorare, tornando lo trovo nuovamente in B/N.
Buon Ferragosto a tutti.
siva
-
13-08-2007, 21:37 #1608
Help me,please. DVDO spento !
Ciao a tutti, stasera mi succede questa cosa. Passando dal canale Sky HD 308 ad un canale SD l'immagine sul TV si divide in due metà affiancate in verticale . L'anomalia persiste ed allora spengo il DVDO ma questo non si spegne ed allora sono costretto a sganciare l'alimentazione. Al ricollegamento del cavo di alimentazione,dopo una breve fase, il display del DVDO si spegne e la spia rimane rossa e il processore non ne vuole saper più di accendersi. Allora sgancio l'alimentazione e faccio il reset ma....niente. Faccio l'hard reset (2 volte)ma...niente !!!! La spia rimane rossa e il processore non si accende.
Che succede per favore ? Che faccio ?
GraziePlasma Panasonic TH-65PX600E;Preampli Rotel RSP1098; 2 finali mono Rotel RMB 100 , finale multicanale Rotel RMB 1095; DVD Pioneer 868 AVi;CD-Player Marantz CD17mkII; Processore video DVDO I-Scan VP50;Sky-box HD Pace; Piastra Aiwa Excelia;Piatto THORENS TD 166 MK V con Pre Fono Creek OBH-8 e testina Stanton Th500mk2 ; diffusori JimLab Electra 936 frontali, JimLab center CC e JimLab surround;Sub Sonus Faber Gravis ; Playstation3;Condizionatore di rete Belkin Pure AV PF50
-
14-08-2007, 16:41 #1609
Originariamente scritto da Roberto Missoli
Bene,
il vostro scaler non si attiene alle specifiche per il quale e' stato venduto?
non c'e' problema, Anchor Bay Technology viene in nostro soccorso:
per soli 1500€ piu' altre spesuccie vi porterete a casa la vostra macchina perfettamente funzionante (praticamente la stessa e con i stessi bug) con in piu' la nuova e bellissima serigrafia IScan VP50pro sul frontale in acciaio spazzolato, e connettori HDMI 1.3
link all'international upgrade:
http://www.anchorbaytech.com/support...ernational.php
Sig. Missoli ora attendiamo sue nuove riguardo la politica che intrapendera' Audiogamma
verso i nostri diritti.Ultima modifica di Salmon; 20-08-2007 alle 13:11
-
16-08-2007, 10:11 #1610
Member
E' inammissibile che tali oggetti non siano perfetti e che gli aggiornamenti siano cosi faticosamente rilasciati.
Siamo sicuri che gli htpc siano peggiori?
Approposito ho aggiornato il mio vp50 alla versione 1.4 ,finalmente il menu funziona in maniera accettabile, in compenso spesso quando vado ad accenderlo devo fare un reset per far agganciare sincronia audio video,non so se ho usato i termini giusti,ma il difetto e' una quadrettatura del video ed un friuscio audio.
Avete esperienze in merito?
Volendo tornare in dietro con il firmware devo scaricare la versione 1.1 del vp 30? e' la solita? Non trovo le versioni precedenti del vp50.
Grazie.Ultima modifica di simlet; 20-08-2007 alle 17:19
-
16-08-2007, 11:19 #1611
Josh su AVS, portavoce di Anchor bay, ha detto che il fix dei 24p sarà rilasciato dopo l'uscita del 50pro.
Per il resto, si guarda bene dal rispondere alle altre osservazioni portate dagli utenti indisposti dalla politica DVDO di promettere features poi mai rilasciate.
Volete sapere l'ultima? Provate a guardare sulla brochure attuale del VP-50pro, che fine ha fatto la certificazione THX...
A conferma che il lupo perde il pelo...
vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD
-
18-08-2007, 22:57 #1612
Io per qualche settimana ancora rimarrò buono... d'altra parte, non ho nessuna voglia di farmi rovinare i pochi giorni di vacanza che mi restano dalla bile...
Ma mi pare sempre più chiaro che questa politica commerciale di DVDO sia allucinante (Trade in, la chiamano???). 1500 dollari, più altri 250 di pratica e dogana, per permutare il nostro VP50 (che non ha ancora compiuto un anno, e non è ancora stato implementato al 100% di quanto promesso e pubblicizzato) con un modello che ci regala solo ciò che ci era stato promesso per il modello attuale, oltre alla hdmi 1.3. Pazzesco!!!!!
Comunque sia, di amici avvocati ne ho fin troppi, un paio di associazioni di consumatori le ho già bazzicate per altre questioni, e visto che non ho l'anello al naso non mi farò certo prendere per i fondelli da Lor'Signori...
Ettore
PS: Non so come andrà a finire la questione. Una cosa è certa, però: se mai dovessi comprare un altro processore video, e non è al momento in programma per ovvie ragioni... di budget, non sarà certo DVDO. Fosse anche un prodotto ottimo qualitativamente, come del resto molti processori DVDO del passato e del presente, una scelta del genere non la farò più. I (pochi) soldi che guadagno me li sudo anche troppo, e non li regalerò mai più a un'azienda del genere. Anchor Bay-DVDO ha da oggi perso un cliente.Ultima modifica di Tacco; 22-08-2007 alle 22:11
-
19-08-2007, 06:39 #1613
Spero che al Top Audio & Video di Milano a metà settembre l'importatore ufficiale annunci la possibilità di fare il trade-in VP50 -> VP50Pro direttamente in Italia ad un costo che sia la trasposizione in Euro dei 1.499 US$, ovvero, ad oggi una cifra intorno a circa 1.120,00 Euro.
Spero vivamente che al TAV Audiogamma dia la notizia del trade-in con costi certi in Euro (e siano al massimo 1.200,00, per non lucrarci anche sul cambio...).
Diversamente sarebbe davvero la delusione che molti già dichiarano nei precedenti post...
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
19-08-2007, 09:54 #1614
Member
Nel mio caso pensare di aggiungere qualsiasi cifra per passare al pro e' riluttante dal momento che ho il vp 50 da 2 settimane, preso usato seminuovo a prezzo da seminuovo niente di meno.
E consiglio vivamente a chi lo possiede gia' di non farsi fregare, e se proprio volete fare l'upgrade di farlo sul serio.....passare alla concorrenza.
-
19-08-2007, 10:42 #1615
Io ad esempio sono interessato esclusivamente a tenermi il 50 con le caratteristiche promesse, il 50pro non mi interessa per nulla.
Non ho esigenza di processamento estremo del segnale video, non ho una lente anamorfica, ho preso il VP principalmente per gestire ingressi HDMI, per migliorare significativamente la visione di contenuti SD upscalandoli al meglio alla risoluzione dei pannelli che possiedo, non possiedo un player moddato SDI e tutto sommato l'HD-SDI mi interessa relativamente.
Se avessi ancora l'esigenza di cambiare processore, con questi nuovi Reon che ci sono in giro in tutti gli apparecchi (nelle elettroniche in mio possesso si trova già nel proiettore e nel Toshiba XE-1) e che dicono andare più che bene con materiale SD, beh...
passerei sicuramente alla concorrenza.
Errare è umano, ma perseverare...vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD
-
19-08-2007, 15:20 #1616
Ciao, speravo in un massiccio sfruttamento del VP50 da parte dei costruttori e non una nuova versione che implementa quello promesso da tempo per il modello attuale.
Speravo anche in una macchina con la possibilità di un upgrade interno dato che il suo costo non è certo irrisorio, però bisogna dire che grazie al Prep è una macchina insostituibile, specialmente per decoder tipo SkyHd dove l'uscita progressiva è penosa.
Se c'è una macchina con una funzione simile ed efficace come il Prep allora potrei farci un pensierino ma per il momento mi tengo il mio VP50 liscio, non ho letto ancora le caratteristiche, ha parte il protocollo hdmi 1.3 ed il noise red., il processore è cambiato o è lo stesso?
Grazie e ciauxDVDO VP-50 by Anchor Bay - Pioneer PDP-5000EX - Metz Spectral 70 & 82 - Bowers & Wilkins Speakers - RCF Omega 830 - Audio Authority®1154A - Onkyo TX-SR875E - Pioneer DV-989AVi-S - Tele System TS7900 HD - mySkyHD decoder Pace DS-830NS - Power by APC - ATLONA hi-end cable - Polk Audio® CSi5 - PS3 Jap/Pal - XBOX 360 Elite+HD-DVD Player Add-On
-
20-08-2007, 10:50 #1617
Originariamente scritto da Salmon
una cosa è manifestare il proprio dissenso, magari anche con un po' di sano livore, verso una certa politica commerciale.
Un altro conto è parlare di un reato penale: la truffa.
Il tuo account è sospeso, in attesa che tu risponda alla mail e/o al messaggio privato che ti ho appena inviato.
Stesso discorso anche per Tacco
Emidio Frattaroli
P.S.
Approfitto per chiedere di nuovo la necessaria e imprescindibile moderazione dei toni.
Non siete d'accordo con la politica commerciale di DVDO?
Siete liberi di esternarlo ma con civiltà e senza esagerare.
Vi chiedo inoltre di nuovo di attendere una risposta ufficiale di Audiogamma che, ne sono certo, arriverà subito dopo la riapertura dalle vacanze estive.Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 20-08-2007 alle 11:03
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
20-08-2007, 13:05 #1618
il post precedente e' stato editato,
chiedo pubblicamente scusa agli amministratori del forum di AV Magazine,
in quanto non responsabili e distanti da quanto da me affermato precedentemente, ogni mia affermazione e' frutto solo e soltanto di una mia analisi personale riguardo le politiche commerciali di Anchor Bay.
Ritiro quindi la mia espressione precedentemente e frettolosamente esposta, in quanto soltanto la sentenza di un'azione legale (personale) potra' dare il titolo a questa vicenda.
-
22-08-2007, 19:07 #1619
Originariamente scritto da ciesse
Spendere la cifra da te auspicata per un apparecchio che ha tre caratteristiche in piu' del VP50 di cui 2 e 1/2 che gia' dovevano esserci ( come chiaramente scritto sul depliant informativo DVDO di esattamente un anno fa ) e che ci sono state promesse e riconfermate piu' volte prima e dopo l'effettuazione del cobuy, e' proprio fuori dal mondo.
Anche considerando il prezzo vantaggioso del cobuy ( e non tutti l'hanno comprato a quelle condizioni ), aggiungendo questa cifra si supera abbondantemente il prezzo di un Crystalio II e questo dopo un anno di paziente attesa utilizzando un apparecchio con firmware con vari problemi.
Aspettiamo pure settembre ( che mi sa che sara' molto caldo, specie in alcuni stand del TAV ... ), ma se queste sono le premesse ( dati ufficiali dvdo dell'upgrade ), siamo davvero messi male ....
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
22-08-2007, 22:40 #1620
Originariamente scritto da simlet
Le condivido in pieno.
Originariamente scritto da Microfast
Ettore