|
|
Risultati da 1.456 a 1.470 di 2505
Discussione: [Anchor Bay] DVDO VP50
-
01-08-2007, 10:30 #1456
Originariamente scritto da Locutus2k
Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
01-08-2007, 10:34 #1457
), visto che questo non deve assolutamente succedere.
Che poi sia successo a molti in giro per il mondo, altro non significa, se non che ci sono parecchi apparecchi difettosi e che quindi andranno riparati/sostituiti.
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
01-08-2007, 11:05 #1458
Originariamente scritto da Microfast
Punto primo: Bypass o passthroug che dir si voglia *reale* del segnale.
Gestire in maniera avanzata il gamma non mi sembra "insozzare" il segnale. Comunque filtri & co sono un "palliativo" per giustificare un processore video in una catena full HD, perchè con macchine 1080p24 al di sopra di ogni sospetto non ce ne sarebbe veramente bisogno.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
01-08-2007, 11:09 #1459
Utenti italiani che hanno contattato l'assistenza per lo stesso problema si sono sentiti rispondere che non era un difetto: la testimonianza è anche in un messaggio contenuto in questo stesso thread da parte di un utente che ha avuto questa risposta (cita anche nomi e cognomi).
Il fatto è che molti lo tengono sempre in standby, magari si sono accorti della cosa dopo aver fatto la prova ma non se la sono sentita di passare per l'assistenza e sono rimasti con la macchina sempre in standby senza problemi. Sono convinto che se tutti attaccassero e staccassero la macchina ...SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
01-08-2007, 11:11 #1460
E' contento è contento .. non ti preoccupareSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
01-08-2007, 11:39 #1461
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
01-08-2007, 12:00 #1462
Originariamente scritto da angelone
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
01-08-2007, 12:01 #1463
Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
01-08-2007, 12:05 #1464
Un apparecchio che a freddo parte male e/o perde i setting non sarebbe guasto ?
Molto molto "curioso" questo punto di vista e sicuramente non a vantaggio del cliente.
Saluti
Marco
Ps. Io la spina l'ho staccata riattaccata un'infinita' di volte ed a distanza di giorni/settimane con l'ultimo firmware e senza mai, ripeto mai, aver avuto un problema.Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
01-08-2007, 12:23 #1465
Il dubbio, a questo punto, nasce per i processori video: con un vpr in grado di visualizzare 1:1 il segnale nativo 1080p24fps a che serve, ovviamente in hd, una macchina del genere?- Che facciano un bypass *REALE* del segnale
- Che in presenza di segnali 1080p24 consentano di fare il bypass di scaler e deinterlacer ma di applicare filtri, correzioni avanzate di gamma e tutti quei "tweaking" che, in generale, possono migliorare la visione.
A quel punto tanto vale che i filtri siano implementati direttamente nella macchina ...... non credo che certi plus infieriscano in modo determinante sul prezzo finale di un vpr o display che sia
ciaoUltima modifica di benegi; 01-08-2007 alle 12:47
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
01-08-2007, 12:23 #1466
Ovviamente con i CRT è tutt'altro discorso, allora il processore serve, eccome!
Però, permettimi, quando un'azienda investe su un prodotto a larga scala deve considerare la prevalenza dei digitali, che da ampia diverrà a breve, per forza di cose, assoluta. Anche io considero il processore essenziale per il mio "guilty pleasure" dei laser-disc ... però ...
Ciao,
Luigi aka Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
01-08-2007, 12:57 #1467
Ma (toccando...ferro) il mio non presenta quel difetto.
Fab
-
01-08-2007, 12:58 #1468
Luigi,
al di la' del fatto che la supremazia pressoche' totale dei digitali e' innegabile, non credo che oggi come oggi chiunque abbia una catena video che permetta la visione a 1080p24 nativi e dubito che siano in tanti quelli che, a breve, decidano di cambiare i componenti della catena per passare a un impianto full HD date le cifre in ballo... finche' esiste una situazione di questo tipo a maggior ragione chi investe (parlo sia in termini di produttori che di consumatori) deve farlo bene.
Se tutti, ma dico tutti, avessero una catena full HD allora il mercato dei processori video potrebbe anche non aver ragione di esistere (chiaramente non parlo del settore professionale)... attenzione, parlo al condizionale perche' potrebbe sempre uscire qualche diavoleria tipo l'SDI, che fino a relativamente poco tempo fa era impensabile per il mercato consumer e che ora e' diventata quasi un must per mille ragioni, e richiedere un componente aggiuntivo in mezzo alla catena, componente aggiuntivo che, guarda caso, potrebbe essere proprio l'ennesima evoluzione del processore video...Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
01-08-2007, 13:08 #1469
Naturalmente ciò è tutto da verificare
ciaoUltima modifica di benegi; 01-08-2007 alle 13:12
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
01-08-2007, 13:15 #1470
Originariamente scritto da benegi
Diciamo che magari lo si elabora ( male ) e stupidamente non si lascia un'opzione che lo lasci cosi' com'e' .....Owner of Microfast/Digifast Multimedia