Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 119

Discussione: [Denon] 2930

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    dischi originali?

Assolutamente si.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Citazione Originariamente scritto da Luciano Merighi
    dischi originali intonsi che si bloccavano, andavano a singhiozzo in modo casuale. Inizialmente bastava estrarli e reinserirli per ricoverare. Il difetto è poi diventato più frequente, fino a che agli sgoccioli della garanzia, mi sono deciso per l'assistenza. Ho marcato in modo "invisibile" la meccanica e ho constatato che l'asistenza l'ha realmente sostituita. Ora il problema è risolto.
    Ci siamo già confrontati in altro post, comunque per la cronaca il mio 2930 ha manifestato gli stessi identici problemi. Vediamo ora se l'assistenza riesce a risolvermeli nellom stesso modo.

PS. come hai fatto a marcare la meccanica in modo "invisibile" e senza rompere i sigilli che penso abbia la macchina?

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;

Citazione Originariamente scritto da Simo81
    Mi unisco alla domanda fatta da Nemo:
    In casa uso esclusivamente dischi (CD, SACD, DVD) originali. I pochissimi masterizzati che ho, sono CD musicali che ascolto solo in auto.

Citazione Originariamente scritto da Bbig

PS. come hai fatto a marcare la meccanica in modo "invisibile" e senza rompere i sigilli che penso abbia la macchina?

il 1920 non aveva nessun sigillo, è stato possibile aprirlo in modo indolore

Ciao,
    anzitutto ringrazio Bbig per le precisazioni .
    Le ore medie di utilizzo che hai citato non sembrano essere la causa: temo purtroppo si tratti di un difetto di fabbrica .

Spero che l'assistenza, piuttosto precisa e professionale a quanto ho capito in altre discussioni, possa risolverti definitivamente il problema:
    mi spiace davvero tanto perché avendolo pagato svariati soldini, questi sono proprio problemi che non dovrebbero mai capitare.

Mi spiace anche per Luciano che a quanto pare ha avuti gli stessi problemi (seppur in un 1920):
    non so che pensare.... Si tratterà di episodi sporadici (come spero.... ) o....

Comunque teneteci aggiornati
    Buona giornata
    Nuovissimo Cinema Antico by Simone: VPR JVC DLA-RS20, Schermo fisso a cornice 21:9 by Seymour Av, Sintoamplificatore Yamaha RX-V2700, Sorgente BluRay PS3, Sorgente Dvd Denon DVD-2930, Diffusori Jbl Studio L (Front 2 x L890, Center 1 x LC2 , Surround 2 x L830, Surround Back 2 x L830), Subwoofer 2 x SVS PB13-Ultra + 2 x L8400, Room Eq SVS AS-EQ1

Citazione Originariamente scritto da Simo81
    mi spiace davvero tanto perché avendolo pagato svariati soldini, questi sono proprio problemi che non dovrebbero mai capitare.
    Comunque teneteci aggiornati
    Buona giornata
    Non mancherò sicuramente di aggiornavi sui risultati post-assistenza Denon.

Ciao a tutti ragazzi,
    da ieri pomeriggio sono diventato anche io possessore di questa bellissima macchina, e le prime impressioni sono veramente buone.
    Per ora è collegato ad una TV CRT in component e progressive scan, in attesa per fine anno di un plasma 50", ma già così noto una pulizia d'immagine, luminosità e profondità di colori mai visti prima.
    Ieri ho provato La Compagnia dell'anello ext ed., ed ho notato dettagli sulla cartina iniziale mai visti, senza parlare de dettagli sulla armatura di Sauron e colori sulle armature elfiche. La cosa che però veramente mi colpisce è il senso della pulizia dell'immagine, non so come dire mi sembra tutto più limpido.

Ho ascoltato poi Unplugged di Alanis Morisette in pure direct stereo, e sono rimasto veramente a bocca aperta, sento adirittura i sospiri delle persone nei momenti di pausa tra una canzone e l'altra, e anche qui il suono mi sembra più limpido.

Anche la costruzione del lettore mi pare veramente ottima.

Mi rimane da testare il 5.1 dts e dd sulle uscite digitali e il SACD.
    Spero nel week di trovarne 1 e provare questo formato.

Ciao a tutti.
    Stefano
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

Ciao a tutti,
    vi scoccio subito con una domanda.
    Ma se volessi utilizzare il decoder interno e le uscite analogiche del lettore per la codifica di dd e dts devo fare qualcosa di particolare o le uscite analogiche sono sempre attive ?

Dal manuale mi risulta un po difficile capire.

Ciao e grazie a chi mi vorrà rispondere.
    Stefano
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

Come promesso eccomi.

Venerdi scorso ho finalmente ritirato il mio 2930 acquistato a Nov/07 e consegnato in assistenza per problematiche relative alla lettura delle tracce: non leggeva, saltava, si bloccava ecc.

A Milano mi hanno detto che hanno cambiato la meccanica, ora il problema sembra risolto. Mi riservo di fare ulteriori prove, anche perchè è la seconda volta che finisce in assistenza per lo stesso problema e al ritorno dalla prima sembrava andare tutto bene ma poi i problemi si presentavano con sempre maggiore frequenza fino alla decisione di riconsegnarlo in assitenza.

Comunque per ora è tutto OK, la macchina funziona a dovere.
    Ultima modifica di Bbig; 23-04-2008 alle 10:06

Comunque per ora è tutto OK, la macchina funziona a dovere.
    Bene!
    Speriamo che il problema sia allora definitivamente risolto .

Bye
    Nuovissimo Cinema Antico by Simone: VPR JVC DLA-RS20, Schermo fisso a cornice 21:9 by Seymour Av, Sintoamplificatore Yamaha RX-V2700, Sorgente BluRay PS3, Sorgente Dvd Denon DVD-2930, Diffusori Jbl Studio L (Front 2 x L890, Center 1 x LC2 , Surround 2 x L830, Surround Back 2 x L830), Subwoofer 2 x SVS PB13-Ultra + 2 x L8400, Room Eq SVS AS-EQ1

Come vengono gestiti i file Divx, vengono costantemente mandati alla risolzione di 720x576 (ossia in 4:3 letterbox con risoluzione a 576 oppure deformati/schiacciati alla risoluzione di 1080)?
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

Citazione Originariamente scritto da Okrim
    Come vengono gestiti i file Divx
    Non uso mai divx. Per questi file non credo valga la pena spendere il denaro che vale il 2930.
    Ovviamente senza offesa, ma le qualità del 2930 sono ben altre.

Per questi file non credo valga la pena spendere il denaro che vale il 2930.
    Essendo questo formato decisamente diffuso vorrei solo sapere se si può contare su questo player come riproduttore "ANCHE" di Divx! Mi sembrava il forum/3D giusto per fare questa domanda
    Ultima modifica di Okrim; 21-06-2008 alle 23:35
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

denon 2930 vb samsung bd 1400 leggete aiutoooooo

ragazzi o bisogno di un grande aiuto sono incredulo ho acquistato il denon 2930 con il famoso realta mi credete se vi dico che tra il denon e il samsung bd 1400 aggiornato con ultimo firmware ce una piccolissima differenza a favore del denon ma bisogna stare veramente attenti per vederla io mi chiedo ci sono dei settaggi particolari da fare sul denon es.M1-M2-M3ecc per migliorare la qualita video del denon

A voi a mai dato problemi con i dvd masterizzati?

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •