Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 169 di 276 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179219269 ... UltimaUltima
Risultati da 2.521 a 2.535 di 4133

Sentite , un piccolo OT , ma non tanto ....
    secondo me il prblm di base e' stato che alla LG non hanno fornito l'agg. anche nei centri o via Web , io ho faticato 3 gg con uno schifosissimo Zodiac Dtt1800 di un cliente per fargli completare l'OtA visto che alla Melchioni hanno in DL quello del 2005 !! ... non partiva , si bloccava , segnale insufficiente , sporco e chi piu' ne ha ne metta , poi stamani prima di andare al lavoro ho fatto un'altro tentativo...miracolo !!! 5 Mb in soli 7 min , pero' si fermava agli ultimi 300 byte ... cmq ho lasciato acceso ed al ritorno FINALMENTE l'aveva completato .... e considerate che il mio impianto d'antenna e' ok ...... figuriamoci per chi ha prblm ....
    Mentre la TeleSystem invece li ha messi pure nel sito con il SW per il caricamento .. e meno male , un tizio me ne ha portato 1 bloccato perche' aveva staccato la spina durante l'OtA !!!
    fine quasi OT
    Bye
    Ultima modifica di mago_di_oz; 19-10-2007 alle 14:13

Citazione Originariamente scritto da Jorgius
    O voi che dite di averlo scaricato vediamo se riuscite a smentirmi....
    BRAVO!!! mi sa tanto che abbiamo pensato tutti la stessa cosa e dalle mie parti questa si chiama presa per il cu'.....

Spero di sbagliarmi .... fatevi avanti o voi che avete scaricato il nuovo firmware!!!

Ercolino dice:
    ""
    Attivate gli aggiornamenti automatici

Da Lunedi notte sarà OTA il sw dalle 02:00 alle 13:00
    ""

Forse la fine dell'incubo

Citazione Originariamente scritto da gianluk
    Ercolino dice:
    ""
    Attivate gli aggiornamenti automatici

Da Lunedi notte sarà OTA il sw dalle 02:00 alle 13:00
    ""

Forse la fine dell'incubo
    Si vabbè, si rimetterà attivo e si starà a vedere, ormai il mio entusiasmo è sottozero.

Caro OXO "avere pazienza" un par di zeri (come dite dalle tue parti)...
    Guarda che con me sfondi una porta aperta: io la pazienza l'ho persa subito ed infatti ho restituito per primo il catorcio, dopo "appena" 5 mesi e mezzo. Credevo che voialtri (come si dice dalle mie parti) che avevate sfoggiato invidiabili virtù attendiste foste ormai impermeabili a qualche giorno in più d'attesa.
    Certo è che continuare a martorizzare il povero ERCOLINO con esortazioni sempre più pressanti non porterà a nessun miglioramento della situazione.

...Mica che ci sia qualche emissario LG camuffato da fortunato forumista possessore di catorcio aggiornato, tanto poi per dire che il SW esiste ed è bellissimo e funziona benissimo !!??
    Ormai posso pensare male di chiunque in questa tragicommedia !
    E pensare che quando per primo esposi questa tesi, in tempi non sospetti, fui letteralmente sottoposto ad un processo di piazza fatto solo di infamie ed improperi...
    Singolare come il tempo cambi la percezione delle cose...

Comunque, è ormai ufficiale che l'aggiornamento sarà nuovamente OTA a partire da lunedì notte: magari, qualche utente non appartenente a Second Life sarà in grado di dare risposte alle troppe domande...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Credevo che voialtri (come si dice dalle mie parti) che avevate sfoggiato invidiabili virtù attendiste foste ormai impermeabili a qualche giorno in più d'attesa.
    Beh i forum sono fatti per gli "scatenati" mi pare che anche tu a suo tempo ti eri scatenato abbastanza. Poi tu hai preso la tua strada: pieno rispetto per la tua scelta che in molti momenti sono stato tentato di emulare. Suvvia adesso sopportaci tu un po'....

Certo è che continuare a martorizzare il povero ERCOLINO con esortazioni sempre più pressanti non porterà a nessun miglioramento della situazione.
    Bello il neologismo "martorizzare" , anche se credo che l'ottimo Ercolino non abbia bisogno degli avvocati e per diverse ragioni:
    1. sarà sicuramente bello grande e vaccinato,
    2. sul suo forum viene ben peggio "martorizzato" per altri argomenti anche più hot (vedi Humax...). Anzi mi sembra gli faccia piacere rispondere anche ai più spazientiti su ogni 3D.
    3. Sicuramente è una persona di gran competenza e molto molto per bene. Non mi sembra si sia mai dimostrato spazientito nel 3D che ha aperto sul catorcio nel suo forum, nonostante le nostre 'pressioni'

Tra l'altro qui nessuno ha mai accusato Ercolino di alcunché (a meno che non sia un dipendente LG, ma questo a me non è dato saperlo... ), semmai è sempre stato ringraziato e anche 'osannato' (giustamente).

E pensare che quando per primo esposi questa tesi, in tempi non sospetti, fui letteralmente sottoposto ad un processo di piazza fatto solo di infamie ed improperi...
    Singolare come il tempo cambi la percezione delle cose...
    Io a quei tempi non c'ero, il mio sospetto mi è venuto spontaneamente, visto che tutti coloro (pochi) che avevano dichiarato la ricezione dell'aggiornamento sono poi improvvisamente e misteriosamente scomparsi

Comunque, è ormai ufficiale che l'aggiornamento sarà nuovamente OTA a partire da lunedì notte: magari, qualche utente non appartenente a Second Life sarà in grado di dare risposte alle troppe domande...
    Vero, Ercolino ha appena riconfermato, dicendo che l'aggiornamento sarà 'lungo' .
    Io per quanto possibile darò il mio contributo a verificare la validità del nuovo SW (anche se purtroppo nella mia zona non ricevo LA7 MUX A).

Io a quei tempi non c'ero, il mio sospetto mi è venuto spontaneamente, visto che tutti coloro (pochi) che avevano dichiarato la ricezione dell'aggiornamento sono poi improvvisamente e misteriosamente scomparsi
    Esatto, e non sono riapparsi neanche dopo le "provocazioni" che abbiamo lanciato qui..... quindi ancora non sappiamo niente del funzionamento di questo fantomatico firmware che questi fantomatici fortunati e misteriosi possessori di dstation sarebbero riusciti a scaricare per grazia ricevuta.

Comunque fortunatamente pare che lunedi notte sia la volta buona, non credo che Ercolino stavolta si sarebbe sbilanciato se non fosse sicuro al 100% che non si verifichi un nuovo flop.

I due utenti che su questo 3d hanno avuto la fortuna di beccare l'aggiornamento e lo hanno detto sono:

Solarist, iscritto dal 20-10-2005 con un totale di 47 post, di sono diversi 3d da lui aperti nella sezione Vendite (principalmente di prodotti LG) ed ha partecipato ad altri 3d, anche in questo caso direi al 75% per prodotti LG...

bestsir, iscritto dal 11-04-2007 con un totale di 5 messaggi di cui 2 in questo 3d...

Per il primo direi che non è una spia LG ma sicuramente un ottimo loro cliente...
    Il secondo, idem, non credo sia una spia dato che il suo primo intervento sulla DS fu per lamentarsi del blocco del tentativo di update fantasmi nel lontano aprile...

Magari non hanno avuto modo di leggere gli ultimi post in quanto stanno facendo una full immersion per testare il nuovo fw...

Uso di UN SOLO TELECOMANDO

Pirma di tutto un GRAZIE a voi tutti per le dettagliate notizie che ho potuto apprendere dal forum.

Ecco la mia questione. Ho una D-77 con televisore LCD LG 32LC3R. Gradevole in fatto che con UN SOLO telecomando io possa pilotare tutto il sistema.

Ho impostato via HDMI sulle 720 linee. Tutto funziona bene.
    Il problema lo ho quando desidero switchare tra i 4:3 dei canali televisivi ed i 16:9 per vedere i DVD.
    In quel caso devo prendere il "vecchio telecomando" della TV ed usare quello.

C'è un modo diverso? Grazie!!

altre piccole info

scusate se non ho scritto più nulla sull'agg. ma sono ridotto male dal raffreddore.buchi audio io non ne ho più.il televideo ora è a pieno schermo ma il tempo di caricamento delle pagine è quello di prima.Ora l'accensione è decisamente lenta, direi circa 1 minuto.altra cosa preoccupante è che ha già cercato 2 volte di scaricarmi un'agg. inesistente.

Citazione Originariamente scritto da bestsir
    scusate se non ho scritto più nulla sull'agg. ma sono ridotto male dal raffreddore.buchi audio io non ne ho più.il televideo ora è a pieno schermo ma il tempo di caricamento delle pagine è quello di prima.Ora l'accensione è decisamente lenta, direi circa 1 minuto.altra cosa preoccupante è che ha già cercato 2 volte di scaricarmi un'agg. inesistente.
    Qui trovi la lista dei problemi segnalati sulla dstation:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=688716

Visto che presumibilmente essendo malato starai più tempo in casa potresti verificare se sono stati risolti per favore?

Citazione Originariamente scritto da bestsir
    ...Ora l'accensione è decisamente lenta, direi circa 1 minuto.altra cosa preoccupante è che ha già cercato 2 volte di scaricarmi un'agg. inesistente.
    Ciao,
    auguri per il raffreddore...io sono cronico...e ti capisco...
    Per il tempo di accensione è strano che ci metta 1 minuto avendo l'aggiornamento standby ad ON, e penso tu lo abbia dato che dici che ha già provato 2 volte a scaricare...
    Continua, se riesci, con i test e facci sapere...

pazientate amici!
    la convalescenza non è lontana.....
    (la bugìa pietosa al medico è concessa. G. Verdi La Traviata)

Sospetti e risposte

Dunque: per quello che riguara ercolino direi che bisognerebbe fargli un monumento per quanto si è sbattuto per noi.
    E' possibile, come sostiene fblasot, che i possessori della D-Station che sono riusciti a scaricare il nuovo firmware, siano semplicemente dei simpatizzanti del marchio LG e non delle "spie" (a che scopo poi?). Io stesso amo Sharp e odio Sony senza sapere nemmeno perchè.
    L'importante è che non litighiamo tra di noi: non serve niente!
    Speriamo, questo sì, che chi a già scaricato l'aggiormanto ci faccia sapere quali sono le migliorie.
    Rispondendo a erikdilot, ho richiesto nella lista delle migliorie, la possibilità di abilitare a schermo (tipo spunta), la risoluzione video preferita e una volta fatto cambiarla solo se si vuole.
    Buon week end a tutti.

aggiornamento

Ciao raga e da un po' che vi seguo ma sono intervenuto solo un paio di volte
    voglio premettere che non sono ne una spia e ne simpatizzante lg

Vi posso assicurare che io ho scaricato l'agg. 3 giorni fa su rai 1 visto che mediaset la becco saltuariamente

main : 70822a

stb :1.1.1.0

Risolti teletex , cambio canale con tasto numerici e forse buchi audio altro non ho provato.

Ciao

Pagina 169 di 276 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179219269 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •