Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 171 di 276 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima
Risultati da 2.551 a 2.565 di 4133

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    un pò di risposte:

htp:
    togli la presa elettrica, togli il cavo d'antenna ed accendila: dovrebbe provare il discorso aggiornamento da dopo 3/4/5 minuti compare la barra verde di progressione e parte, rimetti l'antenna e dovrebbe essere a posto.

Prova già fatta. E' stata mezz'ora staccata dalla corrente, cavo antenna tolto, rimessa la presa, accesa...Ota Update. Rimesso cavo antenna, schermo nero, sempre scritta Ota Update sul display, e per due ore non si è mossa da li.

Dopo tre tentativi tre, da venerdi a stamattina di queste prove l'ho imballata e domani la porto in assistenza.

Il mio errore è stato di lasciarla con l'aggiornamento in stand by ( e solo quello ) spuntato dal momento che sono stato due giorni fuori per lavoro e ho sperato di beccare una prova di ota update come è successo a qualcuno in precedenza. Quando sono rientrato venerdi l'ho accesa per vedere se fosse successo qualcosa e dopo circa 5 minuti che era accesa si è messa in Ota Update ( senza che comparisse la barra sullo schermo ma dando schermo completamente nero ) e non si è schiodata più da lì, neanche dopo le prove che ti ho descritto in precedenza.

Arimorì ammazzati...
    Sorgenti-DVD/DVD Audio/SACD Player Teac DV-20D, PVR LG D-Station D75, VCR Panasonic NV-HD660, CD Player Teac VRDS8, Cassette Deck JVC KD-A5, DVBS Humax 5100, DVBT Samsung S501E Ampli: Denon AVR 3801 Diffusori: Front B&W DM 305, Center B&W CCR 3, Surround&Surround Back B&W DM 302, Sub Energy XL-S10 Display: Panasonic TH-42Pv60, Epson EMP-TW10 Schermo Mobile 60"

Il mio suggerimento è di lasciarla accessa per un pò senza cavo d'antenna...

Il mio suggerimento è di lasciarla accessa per un pò senza cavo d'antenna...

Vabbè provo. Non costa nulla.
    Sorgenti-DVD/DVD Audio/SACD Player Teac DV-20D, PVR LG D-Station D75, VCR Panasonic NV-HD660, CD Player Teac VRDS8, Cassette Deck JVC KD-A5, DVBS Humax 5100, DVBT Samsung S501E Ampli: Denon AVR 3801 Diffusori: Front B&W DM 305, Center B&W CCR 3, Surround&Surround Back B&W DM 302, Sub Energy XL-S10 Display: Panasonic TH-42Pv60, Epson EMP-TW10 Schermo Mobile 60"

ti auguro che si sblocchi...
    buona notte.

ti auguro che si sblocchi...
    buona notte.
    Grazie, ma ci credo poco.

Buona notte a te.

che il VALIUM e il MALOX siano con voi e con il vostro spirito! AMEN

stanotte niente OTA.
    Vedremo domani.

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    stanotte niente OTA.
    Vedremo domani.
    Stamani niente!
    ma siamo sicuri che qualcuno l'ha veramente scaricato o ci prende per i fondelli??

Niente OTA

Anche per me niente OTA stanotte: d'altra parte mi pare che fblasot avesse ipotizzato che sarebbe stato lanciato dalle due di lunedì.
    In questi giorni sono a casa e cercherò di informare tutti delle novità.
    Saluti

Bhe, e perche' mai dovrmmo prendere qualcuno per i fondelli ?

Non mi sembra il caso di fare illazioni gratuite... se caro amico vuoi venire a vedere , prego... non ci sono segreti ;-)

Solarisit il problema è che chi asserisce di aver fatto l'aggiornamento, non dice quali problemi sono stati risolti. Da qui nascono i dubbi.

Però se te ti decidessi a descrivere le differenze di questa nuova versione magari si avrebbe più fiducia. Però... non aspettare domani quando la nuova versione dovrebbe essere di nuovo OTA. Domai in molti potrebbero averla e descrivere le differenze.
    Oppure... invece di venire noi a vedere, perché non posti una foto della schermata?

Dunque premetto che non ho passato ore a crocefiggere la Dstation o a testarla in ogni singola minuziosa funzione. Ho solo riscontrato il blocco di La7, e dopo l'aggiornamento di sett. scora, ha ripreso a funzionar correttamente... Unica altra cosa che ho notato, la poss di organizzare i canali secondo LCN...

Per il resto, lascio a chi ha piu' tempio ed esperienza il torchio della DSTATION per trovarne tutti i difetti/migliorie...

L'OTA dovrbbe essere onAir ancora dal 24...

Il 24 ottobre?

Uhm.... e da dove arriva questa notizia? Te l'ha data l'LG? Oppure lavori per LG?

Sai com'è.... a qualcuno in genere molto informato risulta che l'aggiornamento sia da stanotte. Dato che, a quanto pare, ERCOLINO è l'unica persona che sinora ha dato notizie, non si capisce da dove derivi quella data 24 ottobre. Scusami ma alla luce di tutto i miei dubbi sul fatto che qualcuno ha già scaricato questo fantomatico aggiornamento aumentano anche perché quanto da te scritto sulla risoluzione dei problemi con La7 e l'introduzione dell' LCN sono cose note oramai da tempo.

Comunque nessuno pretendeva che tu trovassi tutti i difetti. Quelli sono noti da tempo. E nessuno pretende che tu verifiche se tutti i difetti siano stati eliminati. Ma c'erano una marea di difetti (buchi audio, La7 non funzionante, ecc.) che si riscontrano subito. E quindi anche solo accendendo la DS con il nuovo sw si ha la verifica se tali problemi sono rimasti oppure no.

Certo posso sbagliarmi e magari l'aggiornamento lo hai davvero..... però nutro dubbi.
    Ultima modifica di fasadi; 22-10-2007 alle 12:13

D'accordissimo con fasadi!
    Perché non postano una bella foto della schermata con la nuova versione del SW ??

Anche a me questa del 24 ottobre puzza un po'; solo un addetto ai lavori può avere una data così certa dato anche che il grande Ercolino stesso non era certissimo della data (dice infatti "lunedi o martedi").
    Mi sa che abbiamo proprio beccato un bel emissario della LG
    Tra l'atro come ho già scritto la cosa numero uno da sapere è la soluzione della compatibilità con LA7 PPV
    Ultima modifica di gianluk; 22-10-2007 alle 19:41

copia incolla ...Ercolino

Allora vi confermo con certezza che l'aggiornamento sarà OTA mercoledi 24 dalle ore 02:00 sul Mux Mediaset 1

Buon aggiornamento

Schifato da LG

Pagina 171 di 276 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •