|
|
Risultati da 2.521 a 2.535 di 4133
Discussione: [LG] Dstation: DVD+HD+DTT MHP+HDMI
-
19-10-2007, 14:10 #2521
Senior Member
Sentite , un piccolo OT , ma non tanto ....
secondo me il prblm di base e' stato che alla LG non hanno fornito l'agg. anche nei centri o via Web , io ho faticato 3 gg con uno schifosissimo Zodiac Dtt1800 di un cliente per fargli completare l'OtA visto che alla Melchioni hanno in DL quello del 2005 !! ... non partiva , si bloccava , segnale insufficiente , sporco e chi piu' ne ha ne metta , poi stamani prima di andare al lavoro ho fatto un'altro tentativo...miracolo !!! 5 Mb in soli 7 min , pero' si fermava agli ultimi 300 byte ... cmq ho lasciato acceso ed al ritorno FINALMENTE l'aveva completato .... e considerate che il mio impianto d'antenna e' ok ...... figuriamoci per chi ha prblm ....
Mentre la TeleSystem invece li ha messi pure nel sito con il SW per il caricamento .. e meno male , un tizio me ne ha portato 1 bloccato perche' aveva staccato la spina durante l'OtA !!!
fine quasi OT
ByeUltima modifica di mago_di_oz; 19-10-2007 alle 14:13
-
19-10-2007, 14:47 #2522
Member
Originariamente scritto da Jorgius
Spero di sbagliarmi .... fatevi avanti o voi che avete scaricato il nuovo firmware!!!
-
19-10-2007, 16:16 #2523
Senior Member
Ercolino dice:
""
Attivate gli aggiornamenti automatici
Da Lunedi notte sarà OTA il sw dalle 02:00 alle 13:00
""
Forse la fine dell'incubo
-
19-10-2007, 16:33 #2524
Junior Member
Originariamente scritto da gianluk
-
19-10-2007, 18:52 #2525
Certo è che continuare a martorizzare il povero ERCOLINO con esortazioni sempre più pressanti non porterà a nessun miglioramento della situazione.
Singolare come il tempo cambi la percezione delle cose...
Comunque, è ormai ufficiale che l'aggiornamento sarà nuovamente OTA a partire da lunedì notte: magari, qualche utente non appartenente a Second Life sarà in grado di dare risposte alle troppe domande...OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
19-10-2007, 20:02 #2526
Senior Member
Originariamente scritto da OXO
mi pare che anche tu a suo tempo ti eri scatenato abbastanza. Poi tu hai preso la tua strada: pieno rispetto per la tua scelta che in molti momenti sono stato tentato di emulare. Suvvia adesso sopportaci tu un po'....
, anche se credo che l'ottimo Ercolino non abbia bisogno degli avvocati e per diverse ragioni:
- sarà sicuramente bello grande e vaccinato,
- sul suo forum viene ben peggio "martorizzato" per altri argomenti anche più hot (vedi Humax...). Anzi mi sembra gli faccia piacere rispondere anche ai più spazientiti su ogni 3D.
- Sicuramente è una persona di gran competenza e molto molto per bene. Non mi sembra si sia mai dimostrato spazientito nel 3D che ha aperto sul catorcio nel suo forum, nonostante le nostre 'pressioni'
Tra l'altro qui nessuno ha mai accusato Ercolino di alcunché (a meno che non sia un dipendente LG, ma questo a me non è dato saperlo...), semmai è sempre stato ringraziato e anche 'osannato' (giustamente).
.
Io per quanto possibile darò il mio contributo a verificare la validità del nuovo SW (anche se purtroppo nella mia zona non ricevo LA7 MUX A).
-
19-10-2007, 21:09 #2527
Junior Member
Comunque fortunatamente pare che lunedi notte sia la volta buona, non credo che Ercolino stavolta si sarebbe sbilanciato se non fosse sicuro al 100% che non si verifichi un nuovo flop.
-
19-10-2007, 22:23 #2528
Advanced Member
I due utenti che su questo 3d hanno avuto la fortuna di beccare l'aggiornamento e lo hanno detto sono:
Solarist, iscritto dal 20-10-2005 con un totale di 47 post, di sono diversi 3d da lui aperti nella sezione Vendite (principalmente di prodotti LG) ed ha partecipato ad altri 3d, anche in questo caso direi al 75% per prodotti LG...
bestsir, iscritto dal 11-04-2007 con un totale di 5 messaggi di cui 2 in questo 3d...
Per il primo direi che non è una spia LG ma sicuramente un ottimo loro cliente...
Il secondo, idem, non credo sia una spia dato che il suo primo intervento sulla DS fu per lamentarsi del blocco del tentativo di update fantasmi nel lontano aprile...
Magari non hanno avuto modo di leggere gli ultimi post in quanto stanno facendo una full immersion per testare il nuovo fw...
-
20-10-2007, 08:29 #2529
Junior Member
Uso di UN SOLO TELECOMANDO
Pirma di tutto un GRAZIE a voi tutti per le dettagliate notizie che ho potuto apprendere dal forum.
Ecco la mia questione. Ho una D-77 con televisore LCD LG 32LC3R. Gradevole in fatto che con UN SOLO telecomando io possa pilotare tutto il sistema.
Ho impostato via HDMI sulle 720 linee. Tutto funziona bene.
Il problema lo ho quando desidero switchare tra i 4:3 dei canali televisivi ed i 16:9 per vedere i DVD.
In quel caso devo prendere il "vecchio telecomando" della TV ed usare quello.
C'è un modo diverso? Grazie!!
-
20-10-2007, 09:52 #2530
Junior Member
altre piccole info
scusate se non ho scritto più nulla sull'agg. ma sono ridotto male dal raffreddore.buchi audio io non ne ho più.il televideo ora è a pieno schermo ma il tempo di caricamento delle pagine è quello di prima.Ora l'accensione è decisamente lenta, direi circa 1 minuto.altra cosa preoccupante è che ha già cercato 2 volte di scaricarmi un'agg. inesistente.
-
20-10-2007, 10:02 #2531
Junior Member
Originariamente scritto da bestsir
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=688716
Visto che presumibilmente essendo malato starai più tempo in casa potresti verificare se sono stati risolti per favore?
-
20-10-2007, 10:40 #2532
Advanced Member
Originariamente scritto da bestsir
auguri per il raffreddore...io sono cronico...e ti capisco...
Per il tempo di accensione è strano che ci metta 1 minuto avendo l'aggiornamento standby ad ON, e penso tu lo abbia dato che dici che ha già provato 2 volte a scaricare...
Continua, se riesci, con i test e facci sapere...
-
20-10-2007, 10:52 #2533
pazientate amici!
la convalescenza non è lontana.....
(la bugìa pietosa al medico è concessa. G. Verdi La Traviata)
-
20-10-2007, 12:30 #2534
Sospetti e risposte
Dunque: per quello che riguara ercolino direi che bisognerebbe fargli un monumento per quanto si è sbattuto per noi.
E' possibile, come sostiene fblasot, che i possessori della D-Stationche sono riusciti a scaricare il nuovo firmware, siano semplicemente dei simpatizzanti del marchio LG e non delle "spie" (a che scopo poi?). Io stesso amo Sharp e odio Sony senza sapere nemmeno perchè.
L'importante è che non litighiamo tra di noi: non serve niente!
Speriamo, questo sì, che chi a già scaricato l'aggiormanto ci faccia sapere quali sono le migliorie.
Rispondendo a erikdilot, ho richiesto nella lista delle migliorie, la possibilità di abilitare a schermo (tipo spunta), la risoluzione video preferita e una volta fatto cambiarla solo se si vuole.
Buon week end a tutti.
-
20-10-2007, 15:23 #2535
Junior Member
aggiornamento
Ciao raga e da un po' che vi seguo ma sono intervenuto solo un paio di volte
voglio premettere che non sono ne una spia e ne simpatizzante lg
Vi posso assicurare che io ho scaricato l'agg. 3 giorni fa su rai 1 visto che mediaset la becco saltuariamente
main : 70822a
stb :1.1.1.0
Risolti teletex , cambio canale con tasto numerici e forse buchi audio altro non ho provato.
Ciao