|
|
Risultati da 46 a 53 di 53
Discussione: *CONFRONTO VP50pro e Crystalio 2 3800*
-
21-02-2008, 19:22 #46
Rispetto un DVD normale definirei buono solo il segnale dei canali 16/9.
Per me sarebbe importante avere l'opinione di qualcuno, visto che il Plasma lo utilizzerei al 99% per SKY.
Poi magari (visto che al max sulla mia parete ci sta un display 50-60") mi è "sufficiente" prendere un Kuro....... ma anche su questo non ho abbastanza opinioni.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…
-
22-02-2008, 11:53 #47
Io il VP50PRO lo uso anche con SKY, e ti posso assicurare che il risultato è, in linea di massima, ottimo.
Non ho il pacchetto Cinema, ma solo Sport e Calcio. Con questi due pacchetti il risultato finale risente inevitabilmente della qualità di trasmissione (i canali Calcio sono pessimi, quelli Sport in genere discreti, solo Sport 1 e Sport 16:9 sono davvero buoni).
La cosa che più mi ha stupito però è la resa dei normali canali free, tipo i tre di Mediaset. Io non ho il DTT, e uso SKY per la visione dei normali canali TV (soprattutto ora che non ci sono più limitazioni, nemmeno per i film o le trasmissioni sportive). Be', l'altra sera guardavo una puntata di CSI su Italia 1, e la qualità era assolutamente analoga a quella di un normale dvd. Ciao!
Ettore
-
22-02-2008, 18:06 #48
Originariamente scritto da mrwhite10
Ora c'è il Vantage HD2 con Fanless ,e nuova revisione del chip HQV Realta (algoritmi migliorati,supporto in/out 24p nativi e 48Hz).
-
14-05-2008, 22:34 #49
Member
Originariamente scritto da Locutus2k
in pratica se si deve connettere lo scaler ad un dispositivo digitale (lcd,pdp,dlp,d-ila) meglio il VP50 pro(solo per segnali SD però), mentre per segnali SD/HD da connettere ad un dispositivo squisitamente analogico (tritubo, monitor crt per PC, monitor crt broadcast, tv crt hd )
meglio il CRYSTALIO 2 sia con segnali SD che HD, giusto (sopratutto quelli poveri tipo LASERDISC, S-VHS, HI-8 )?
quale dei 2 andrebbe meglio secondo te con Hi-Vision laserdisc e W-vhs ( entrambi analogici ) ?
grazie .
p.s. interessantissima ed utilissima discussione, bravi davvero a tutti i forumer intervenuti qui.
-
15-05-2008, 08:38 #50
Originariamente scritto da fc_76
Ciao,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
15-10-2008, 17:33 #51
Senior Member
mi accodo a questa per non duplicare....
leggendo il post (che mi scuso di non avere visto) mi starei orientando sul C2.
L'HD interno può riprodurre tutti i tipi di file?
E' corretto dire che la riproduzione attraverso hd interno è ancora meglio di una masterizzazione su dvd e collegamento sdi da dvd a C2 (non ha passaggi intermedi...ma chissà)?
Grazie
Luca
-
15-10-2008, 18:56 #52
@ Luca67
Più che in questa, che parla di un confronto da due videoprocessori, avresti dovuto inserire la tua domanda nell'apposita discussione dedicata esclusivamente al C II, in cui la questione è stata spiegata già molte volte.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
15-10-2008, 22:30 #53
Senior Member
cacchio qui dove scrivo scrivo ma non ci becco mai
ora la cerco ..
grazie Luca