Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 50 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 740

Discussione: DVDO VP50 PRO

@ locutus
    Grazie per l'info, installo subito anch'io la 1.03.
    Per quanto riguarda il problema luminosità, tu usi l'impostazione video o pc ?

@ tacco
    a me va bene anche così, ma sarebbe interessante capire perchè, con la stessa configurazione, da te le regolazioni sul pattern interno funzionano e da me no.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

dvdo vp50 pro

@ locutus2k
    Ti ringrazio per la risposta, ora ho capito perfettamente ......scusami, ma alcune volte sono un pò casinaro. Ciao.

vp50pro

a qualcuno di voi la funzione cadence detection che dovrebbe essere attiva con sorgenti progressive (blu-ray) compare o no?

Citazione Originariamente scritto da victor
    @ tacco
    sarebbe interessante capire perchè, con la stessa configurazione, da te le regolazioni sul pattern interno funzionano e da me no.
    Non so che dire. Stasera, magari, faccio un controllo volante, ma mi pare proprio di averli utilizzati per la taratura del mio plasma. Magari potrebbe essere legato a una diversa versione del fw installato nel mio/tuo processore.
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Poi, se non si fa questa taratura e si lascia la luminosità su 0, il BTB di tutti i dischi test PAL e NTSC passa tranquillamente con i normali aggiustamenti sulle singole sorgenti (nel range +/- 8 punti).
    Questa considerazione, in effetti, aggiunge una variabile in più. Al momento non so che dire... diciamo che rispetto alle mie parole di poco fa sono un po' meno convinto della mia posizione...
    Una cosa: ma a te il controllo brightness dal lato input può essere impostato anche su valori positivi? Perché a me, invece, va solo in negativo.
    Ettore

@ locutus
    ...Per quanto riguarda il problema luminosità, tu usi l'impostazione video o pc ?
    Uscendo in HDMI Component la modalità PC non è selezionabile, solo video. Puoi selezionarla se esci in RGB.
    Cmq io andrei sempre su video, tranne casi paticolari o collegamenti hdmi-dvi dove potrebbe essere meglio pc.
    Ciao
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da dolomiti
    a qualcuno di voi la funzione cadence detection che dovrebbe essere attiva con sorgenti progressive (blu-ray) compare o no?
    Si, a me compare. Ovviamente entrando con segnali HD progressivi. Se imposti il lettore su 1080i non compare.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    ...
    Una cosa: ma a te il controllo brightness dal lato input può essere impostato anche su valori positivi? ...
    Si, anche su valori positivi. Credo che uscendo in RGB come fai te, le modalità e possibilità operative sono diverse.
    Prova ad uscire in component, anche analogico, e vedi se puoi regolare su valori positivi.

dvdo vp50 pro

Scusatemi ancora ragazzi, siccome sono negato con l'aggiornamento dei firmware, vorrei sapere come si fà a scaricare la versione 1.03 beta, in quanto a differenza della versione 1.02, non compare in fondo la scritta"click here to download" Grazie a tutti coloro che gentilmente mi risponderanno.

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Una cosa: ma a te il controllo brightness dal lato input può essere impostato anche su valori positivi? Perché a me, invece, va solo in negativo.
    Ettore
    Anche a me va anche in positivo ; Ettore stai attento perchè nelle varie prove ho notato che regolando dei valori elevati in output automaticamente viene ridotta l'escursione della stessa regolazione in input : hai per caso l'output della luminosità su un valore molto alto ?

@ locutus
    Anch'io uso il settaggio video .
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73
    , vorrei sapere come si fà a scaricare la versione 1.03 beta, in quanto a differenza della versione 1.02, non compare in fondo la scritta"click here to download" Grazie a tutti coloro che gentilmente mi risponderanno.
    Appena scaricata da dvdo.com sez. download : è subito sotto la v. 1.02.
    Ciao.

Dallo skybox può uscire anche un segnale multicanale anche tramite ottica (solo Dolby digital). Ciao.
    Infatti, sottolineavo il fatto che dall'HDMI dello SkyBox al momento esce solo in stereo, quindi il collegamento da lui previsto non andava bene
    TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555

Appena scaricata da dvdo.com sez. download : è subito sotto la v. 1.02.
    Ciao.
    Si lo sò dov'è, ma come si fa a scaricare dato che a differenza della versione 1.02, in fondo, non c'è la scritta "CLICK HERE TO DOWNLOAD"?

... non c'è la scritta "CLICK HERE TO DOWNLOAD"?
    clicchi sulla scritta VP50PRO poi riempi il form con i tuoi dati.

Problemi con la v. 1.03

Ho installato la 1.03 ma ora mi è rimasto atttivo solo il formato 1080p/60, tutti gli altri 1080p ( 24, 25, 30, 48 e 50 ) sono diventati inattivi.
    Infatti se provo a settare 1080p 50 > 50 lock come era prima, ora non ho uscita ; mi prende solo 50 > 50 unlocked variando manualmente la frequenza di uscita.
    Qualche consiglio ?
    Grazie.

Pagina 6 di 50 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •