Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

bene ragazzi quindi cosa mi consigliate in primis??? adb humax o....ecc...??

più che altro a mè interessa la parte audio usandolo con un ampli 5.1.

e inoltre come si sente in 5.1 un film visto col digitale terrestre???

grazie a tutti per le risposte!!!

ciao
    Impianto: Cyrus 8 dac+psx+castle Harlech+wdtvlive+new entry....schiit bifrost uber!

Citazione Originariamente scritto da sirio70
    bene ragazzi quindi cosa mi consigliate in primis??? adb humax o....ecc...??
    se sei masochista ci sarebbe una bellissima d station di LG....
    va che è una meraviglia.... eh eh eh....
    scherzi a parte solo humax il resta lassa fa

Citazione Originariamente scritto da edogheri
    scherzi a parte solo humax il resta lassa fa
    Non tutti gli utenti sono soddisfatti..
    http://www.digital-forum.it/showpost...postcount=1405
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Non tutti gli utenti sono soddisfatti..
    http://www.digital-forum.it/showpost...postcount=1405
    io ho una ml 320 sport
    e non sono del tutto soddisfatto...
    ma sono certo che una hyundai mi avrebbe soddisfatto di meno....
    quindi humax è il migliore ma siccoma nessuno è perfetto diciamo che tra tutti è il meno peggio se la preferisci cosi...!
    ciao

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    E' in firma.......

Cmq è lo humax 5000, si l'aggiornamento automatico è impostato, anche se non credo ci sia mai stato un aggiornamento software(o è la mia antenna che fa talmente schifo che non lo riceve.......)
    Gli aggiornamenti ci sono, ma non sempre per tutte le marche in contemporanea, il decoder di Fedetad è un parente troppo stretto del decoder ADB, che ovviamente è il primo ad essere aggiornato per i motivi prima elencati (Arcore mi si consenta).

Si tratta di un conflitto di interessi?
    No, semplicemente l'emittente aggiorna tutti i decoder che ha consigliato di acquistare ai suoi telespettatori.
    Per gli altri decoder si vedrà in seguito.

Resta solo da scrivere a Humax segnalando il problema e sollecitare un rapido aggiornamento del firmware.

Per Sirio70:

Che decoder comprare?

Alla fine sul mercato ci saranno appena 10 costruttori di decoder il resto è semplicemente rimarchiato (OEM) e basato su solo un paio di chipset hardware.
    Non ho ancora visto nessun decoder di alta qualità video.

P.S.
    Se ti interessa su AF Digitale di Giugno hanno testato i 2 decoder top di ADB ed Humax.

Bruno

@ edogheri: So solo che non farei scambio di decoder DTT con l'amico tino.k!

P.S: ho una Citroen C4 aziendale...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

e inoltre come si sente in 5.1 un film visto col digitale terrestre???
    Ah, perché, ci sono canali non a pagamento che trasmettono in 5.1 ? Vabbè , a parte le battute... io ho un Thomson DTI-3000 collegato in SPDIF all'ampli Yamaha e mi trovo benissimo. Avevo un ADB, ma sia la gestione dei menu, che le impostazioni mi sembrano nettamente superiori.

Si aggiorna da solo e aggiorna da solo anche la lista dei canali disponibili.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •