Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

bene ragazzi quindi cosa mi consigliate in primis??? adb humax o....ecc...??

più che altro a mè interessa la parte audio usandolo con un ampli 5.1.

e inoltre come si sente in 5.1 un film visto col digitale terrestre???

grazie a tutti per le risposte!!!

ciao
    Impianto: Cyrus 8 dac+psx+castle Harlech+wdtvlive+new entry....schiit bifrost uber!

Citazione Originariamente scritto da sirio70
    bene ragazzi quindi cosa mi consigliate in primis??? adb humax o....ecc...??
    se sei masochista ci sarebbe una bellissima d station di LG....
    va che è una meraviglia.... eh eh eh....
    scherzi a parte solo humax il resta lassa fa

Citazione Originariamente scritto da edogheri
    scherzi a parte solo humax il resta lassa fa
    Non tutti gli utenti sono soddisfatti..
    http://www.digital-forum.it/showpost...postcount=1405
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Non tutti gli utenti sono soddisfatti..
    http://www.digital-forum.it/showpost...postcount=1405
    io ho una ml 320 sport
    e non sono del tutto soddisfatto...
    ma sono certo che una hyundai mi avrebbe soddisfatto di meno....
    quindi humax è il migliore ma siccoma nessuno è perfetto diciamo che tra tutti è il meno peggio se la preferisci cosi...!
    ciao

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    E' in firma.......

Cmq è lo humax 5000, si l'aggiornamento automatico è impostato, anche se non credo ci sia mai stato un aggiornamento software(o è la mia antenna che fa talmente schifo che non lo riceve.......)
    Gli aggiornamenti ci sono, ma non sempre per tutte le marche in contemporanea, il decoder di Fedetad è un parente troppo stretto del decoder ADB, che ovviamente è il primo ad essere aggiornato per i motivi prima elencati (Arcore mi si consenta).

Si tratta di un conflitto di interessi?
    No, semplicemente l'emittente aggiorna tutti i decoder che ha consigliato di acquistare ai suoi telespettatori.
    Per gli altri decoder si vedrà in seguito.

Resta solo da scrivere a Humax segnalando il problema e sollecitare un rapido aggiornamento del firmware.

Per Sirio70:

Che decoder comprare?

Alla fine sul mercato ci saranno appena 10 costruttori di decoder il resto è semplicemente rimarchiato (OEM) e basato su solo un paio di chipset hardware.
    Non ho ancora visto nessun decoder di alta qualità video.

P.S.
    Se ti interessa su AF Digitale di Giugno hanno testato i 2 decoder top di ADB ed Humax.

Bruno

@ edogheri: So solo che non farei scambio di decoder DTT con l'amico tino.k!

P.S: ho una Citroen C4 aziendale...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

e inoltre come si sente in 5.1 un film visto col digitale terrestre???
    Ah, perché, ci sono canali non a pagamento che trasmettono in 5.1 ? Vabbè , a parte le battute... io ho un Thomson DTI-3000 collegato in SPDIF all'ampli Yamaha e mi trovo benissimo. Avevo un ADB, ma sia la gestione dei menu, che le impostazioni mi sembrano nettamente superiori.

Si aggiorna da solo e aggiorna da solo anche la lista dei canali disponibili.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •