Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 81 PrimaPrima ... 2262686970717273747576 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1211

Arrivata la email anche a me.
    Evvaiiii ( che sia la volta buona che possiamo sfruttare appieno i ns. splendidi recorder?)

perfetto, speriamo bene!

ho ricevuto anche io la mail di risposta dalla Sony.
    Speriamo che il 21 la patch di Sony ci risollevi il morale e ci permetta di rimuovere le 4 registrazioni fittizie giornaliere!

Ciao a tutti e scusate l'intromissione! Ho visto sul sito della Sony che ci sono altri modelli di DVD rec, per la precisione AT107 e AT205 che mi interesserebbero di più in quanto supportano il Dolby Digital e come caratteristiche per il resto mi sembrano molto vicini ai modelli oggetto di discussione! Voi che ne pensate???
    Jack82

Questi dvd recorder ''non hanno in dotazione il sintonizzatore digitale'' e hanno comunque qualche funzione in meno della serie hxd.

Dici che è così fondamentale avere il DDT integrato avendo sky??In fondo registrerei da lì...a me interessa solo che l'audio esca realmente in Dolby Digital (e non in PCM) che abbia un buon upscaling e ovviamente che la qualità audio/video di registrazione sia buona...cosa puoi dirmi su questi aspetti?
    Inoltre quando parli di funzioni in meno a cosa ti riferisci??
    Rispondendo mi faresti proprio un gran favore..
    Jack82

Ciao se hai sky allora potresti anche comprarlo in quanto il dvd recorder dovrebbe avere in dotazione il cavetto g-link che lo collega ai decoder esterni, come funzioni ha in meno la registrazione diretta televisiva e la picture story.

scusa l'ignoranza ma per registrazione diretta televisiva cosa intendi??non registra le trasmissioni in diretta come ad esempio le partite??
    Jack82

è una funzione che io non ho ancora usato, praticamente se tu stai guardando una trasmissione e per esempio suona il telefono o devi fare qualcosa puoi mettere in pausa tv la trasmissione, quando torni basterà riprendere il programma dal punto in cui sei stato interrotto anche se il programma non è ancora finito.
    Ps: nelle specifiche della serie At nel sito Sony questa funzione non è presente

Ciao!

Scusate ma gli aggiornamenti di cui parlate che dovrebbero uscire il 21 dicembre a quale serie si riferiscono?a quella in oggetto?

Nella mia email alla Sony avevo specificato che ho un Hxd 890 e se mi hanno risposto in quel modo , significa che il software sara' valido anche per la serie 90, o almeno ci sara' un software anche per questa serie

Speriamo che sia buono anche per il mio 1070....ho mandato una mail per conferma...speriamo bene!!

l' aggiornamento dovrebbe valere per tutti i recorder Sony con sintonizzatore digitale, quindi la serie ''hxd'' con numero x70 e x90.

Novità ? Per ora sul sito sony nisba..
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

La presa per il c*** continua!

Pagina 72 di 81 PrimaPrima ... 2262686970717273747576 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •