Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 81 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1211

...anche io nel club degli smemorati... sto a Pisa.. ed ho un 870

Mannaggia...
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J

Citazione Originariamente scritto da g70
    Citazione Originariamente scritto da marcobto58
    sono riuscito ad aggirare il problema del mio HXD990
    In breve:
    1. Utilizzare la selezione manuale: dal menù di sistema: Sintonia digitale -> controllo canali - >aggiungi canali.
    ...non è possibile usare la funzione aggiungi canali (è in grigetto) perchè sul dvd-recorder non c'è memorizzato alcun canale dopo l'azzeramento che avviene allo spegnimento... dove sbaglio?
    grazie
    Devi scegliere SOSTITUISCI CANALI e ti rifà la sintonia completa.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

salve appena iscritto anche io sono un disperato di roma che posseggo un sony 870 e sono 3 giorni (mattina - pomeriggio e sera) che combatto per mantenere la sintonizzazione dei canali

Una domanda,
    io ho il seguente collegamento del cavo antenna:

parete - decoder humax
    decoder humax - sony 870
    è corretto
    oppure devo invertire, far entrare il cavo direttamemnte nel sony e poi nel decoder?

grazie
    TV Sony 32

Citazione Originariamente scritto da Spazzolina80
    :
    Mi è stato risposto per il dvd recorder 990 che al MOMENTO NON CI SONO SOLUZIONI !!!!
    Saluti
    E intanto sul sito Sony sono apparsi 2 nuovi DVD recorder con DTT che presumibilmente sostituiranno i modelli attualmente in vendita. Credo sia il segnale che hanno abbandonato al loro destino i recorder delle serie X 70 e X 90 senza porre rimedio al disastro combinato.
    Da ricordarsene per i futuri acquisti...

anche in prov di bari.....stesso problema da ieri sera....

quindi com'è che devo fare????

cioè se non spengo più il decoder non mi perde i canali?

un bel gruppo di continuità nel caso vada via la corrente????

o anche se non si spegne perde lo stesso i canali?

Citazione Originariamente scritto da East
    E intanto sul sito Sony sono apparsi 2 nuovi DVD recorder.....
    Sembrano una linea più economica...facendo il confronto sembra abbiano eliminato un sacco di funzioni , invece di aumentarle o innovarle....rimango perplesso....
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

qualche rivista da informare?

e se contattassimo qualche rivista per segnalare i disservizi?

magari bisognerebbe "sconsigliare" l'acquisto di marche note che non rilasciano software patch

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    e se contattassimo qualche rivista per segnalare i disservizi?
    Pensavo anche io di scrivere all’associazione ALTRO CONSUMO ed alla Redazione di AF-DIGITALE, ottima rivista molto sensibile alle problematiche tra utenti e case costruttrici. Scriviamo in massa

Citazione Originariamente scritto da Frank51
    Pensavo anche io di scrivere all’associazione ALTRO CONSUMO ed alla Redazione di AF-DIGITALE, ...
    Domani scrivo ad Altro consumo, sono abbonato.
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

Gia', una petizione in massa non sarebbe male. Qualcuno che sa scrivere in "clientese" o "legalese" potrebbe tirare giu' due righe. Dopodiche' tutti noi in massa potremmo copiare incollare il testo, mandando la mail a sony.

Credo sia l'unica cosa che possiamo fare...

Il brutto pero' e', Sony (a parer mio) aveva (passato...) un ottimo rapporto qualita' prezzo, su questi prodotti. Ed ora? Pio, troppo cara, LG inaffidabile.

Scusate per il commento OT. La parte corposa del post e' la prima.
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J

daccordo con punix....bisogna avvisare anche Emidio Frattaroli.....vediamo che dice.....e lo posso far io.....
    chi scrive ad AFdigitale?

ieri sera ho utilizzato il decoder / registratore sony 870 per registare un programma e non mi ricordavo che al termine della registrazione automaticamente il decoder si spegne.

ricordatevelo nel caso vi venga in mente di registrare 2 o + programmi se non siete in casa!!!!!.

concordo sulla necessità di inviare una e-mail "comune" alla sony e se provassimo anche con il gabibbo o capitan ventosa? magari riescono ad interpellare loro direttamente la sony non sarebbe male.....

Sono d' accordo sia per una email comune alla Sony, tipo quella inviata a Sky, sia per la email ad AF DIGITALE ( credo la miglior soluzione), sia per la richiesta a Striscia La Notizia

D'accordo anch'io. Qualche volontario?

Pagina 68 di 81 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •