Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 81 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1211

salve a tutti mi sono appena iscritto a questo forum.
    Volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi a risolvere questo problema:
    ho appena acquistato 1 dvd recorder sony rdr 870 e l'ho collegato subito alla presa hdmi del mio sharp lcd.
    si e' collegato automaticamente con la risoluzione 1920x1080i , ma siccome sul libretto di istruzioni c'era scritto che se non si era soddisfatti si poteva provare con altre impostazioni,ho provato a cambiarla con 1920x1080p.
    Risultato: non si vede piu' nulla!! si sente solo l'audio!
    collegandolo alla scart ho provato a reimpostare il vecchio set up,ma mi scrive che questa operazione non e' piu' possibile ora.
    mi scrive anche :Cavo non collegato
    ho seguito le istruzioni che dicono di scollegare la spina ecc. ecc. ma niente.
    Sapete dirmi come posso fare?

Citazione Originariamente scritto da fasadi

La procedura consiste nel premere CH+ in fase di registrazione.

Verificato.... funziona anche sul Sony
    aiuto fasadi qualè il tasto CH+ forse quello che sposta i canali?
    l'ho appena pigiato ma non funge

Devi premerlo sul recorder non sul telecomando. E' il tasto sotto lo sportellino che serve a far salire i canali.

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    No sonyc.
    Invece sul Sony, anche a velocità reale il freeze c'è.
    Guarda ho sia il Panasonic che il Sony e quindi so benissimo le differenze tra i 2 recorder.
    Ecco qua, mi ero appena tolto un dubbio prima di fare l'acquisto, e ne arriva un altro!!
    Ci mancavano solo i freeze e addio alla possibilità di tagliare i filmini.
    Mi sa che questo benedetto DVD recorder non lo comprerò mai, oppure se lo compro tanto vale comprare quello che costa di meno, tanto i difetti, chi più e chi meno, li hanno comunque tutti!!

L'ho scritto più volte qui. Se si ha necessità di fare molti montaggi il recorder più adatto è il Panasonic. Comunque il freze sul Sony è intorno ai 1-2 decimi. Non di più.

Citazione Originariamente scritto da gnlp
    Come posso eseguire i colelgamenti inmodo da collegare anche il decoder di Sky e quindi poter registrare dal medesimo???
    Grazie
    Semplice, basta che colleghi il decoder sky all'ingresso scart del sony e poi quando vuoi registrarlo scegli l'ingresso Line 1 con il tasto input.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Vi prego mi togliete il mio ultimo dubbio:

Ho riletto il manuale e mi sente alquanto stordino:
    non ho ancora capito il funzionamento della registrazione automatica da sorgente esterna ...

1) imposto la programmazione dello skybox;
    2) imposto la programmazione del dvdrec;
    3) spengo il tutto.

Giusto ? E se si a che serve il comando in dotazione per pilotare il box ?

Ps.: registra su divx6 e fa la registrazione intelligente (quella che ottimizza lo spazio) su dvd come il Pana ?

Ho ordinato anch'io l'HXD 970!

Lo aspetto con Babbo Natale ! Evvai !

@obiwankenobi : Meglio ?
    Ultima modifica di Wolf76; 11-12-2007 alle 17:41

Sì, meglio.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 11-12-2007 alle 17:44

Lettura DVD sul Sony 870

Qualcuno mi sa spiegare perché il mio Sony HXD870 non legge i DVD che masterizzo con NERO 7 Ultra Edition che invece vengono letti da tutti gli altri lettori DVD anche quelli cinesi da 20 euro ???
    Grazie per le risposte.

Ho visto che rispetto al pana 77 , il sony 870 ha bisogno di un ponte tra dig.terr. e analogico per poi passare alla tv ...
    Secondo voi c'è molta perdita di segnale, visto che anche la tv ha integrata un dig.terr. ?

Inoltre ho letto che c'è un trucco per vedere una fonte esterna mentre si registra il dig.terr. interno ... è possibile anche il contrario ?

Citazione Originariamente scritto da l.wolf
    ho letto che c'è un trucco per vedere una fonte esterna mentre si registra il dig.terr. interno
    Scusa, ma quale sarebbe questo trucco? Io ho provato col tasto input a cambiare sorgente esterna mentre registro, ma mi dice che non può portare a termine l'operazione. Sei sicuro?
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Citazione Originariamente scritto da seadoo
    Scusa, ma quale sarebbe questo trucco?
    Da quanto letto sul 3d del sony per passare alla sorgente esterna sull'870 è sufficiente permere ch+ dal dvdrec (non da telecomando).
    Invece dal pana è sufficiente iniziare la registrazione con la funzionalità timer e premere navigation da telecomando (non so xò se deve essere nel frattempo iniziata la registrazione).
    Ultima modifica di l.wolf; 13-12-2007 alle 12:58

Frattanto, sul sito della Sony è presente un nuovo aggiornamento. Presumo sia l' 1.65

Però si dice che è solo per i modelli UK.

Non so se sia il caso di installarla.

Scusate se mi ripropongo, ma volevo prendere il dvd entro fine settimana e sono indeciso tra l'870 ed il 77 ...
    - perdita di segnale dig.terr. col ponte dell'870 vs 77.
    - reg. esterna e visualizzazione interna del dig.terr. (anche se a pensarci potrei usare il dig.terr. dell'lcd).
    - (x chi li possiede o visti entrambi) quale dei due modelli ha una migliore ricezione del segnale dig.terr.

Citazione Originariamente scritto da Afarad
    Ps.: registra su divx6 e fa la registrazione intelligente (quella che ottimizza lo spazio) su dvd come il Pana ?
    Questo interessa anche a me ?
    Ultima modifica di l.wolf; 13-12-2007 alle 15:32

Pagina 13 di 81 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •