Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Calibre VANTAGE Vs Iscan VP50: chi vince??

Mi stavo chiedendo quali fra i due processori video nel topic offra la migliore qualità, specialmente con sorgenti HD. Non parlo della logica di programmazione o della flessibilità (qui vince a mani basse VP50, non c'è storia), ma prorpio della *qualità* delle immagini che riescono a tirare fuori.
    Ho potuto vedere il VP50 all'opera e sono rimasto favorevolmente impressionato, però non ho mai visto il Vantage e avendo avuto una esperienza più che positiva (anzi, diciamo proprio una storia d'amore) col Realta HQV del Denon A1XV mi chiedevo come si comportasse sul VANTAGE. Poi, c'è la storia del NR mancante (per ora) sul VP50 .. insomma: chi ha avuto modo di provarli entrambi dia un giudizio, per favore.
    Grazie,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Quesito interessante... In effetti, visto che sono purtroppo escluso (causa di forza maggiore...) dal co-buy di Angelone, cerco di trarre l'unico vantaggio di questa attesa forzata cercando di chiarire il più possibile l'aspetto qualitativo di questi nuovi processori. Quindi, scruterò il 3d con interesse, nella speranza di carpire il maggior numero di info riguardo ai due concorrenti...
    Ettore

Ottimo Thread.

Mi iscrivo

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

interessante... vediamo chi saprà dirci di più

Interessante anche per me..

In questi giorni dovrebbe anche arrivarmi la scheda hd-sdi.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Interessante anche per me..

In questi giorni dovrebbe anche arrivarmi la scheda hd-sdi.

Ma si trovano già schede hd-sdi per lettori da moddare?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Ma si trovano già schede hd-sdi per lettori da moddare?
    Si.

http://www.jvb.nl/jvb.asp?cur=1&leve...ring=HDUpgrade

Personalmente, la userò per adesso con il mio Denon 3910 modificato SDI.

Si.
    Ciao Cobra,

hai provato a chiedere a Jean se poi le modifiche le fa davvero o meno ?
    Tanto per curiosità.

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Si.

http://www.jvb.nl/jvb.asp?cur=1&leve...ring=HDUpgrade

Personalmente, la userò per adesso con il mio Denon 3910 modificato SDI.

Certo .. che prezzi

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    hai provato a chiedere a Jean se poi le modifiche le fa davvero o meno ?
    No.. non ho alcuna sorgente HD per adesso... quindi il discorso mi interessa relativamente...

La tua era una domanda retorica? nel senso.. che sai che queste modifiche non vengono eseguite?

Purtroppo AVSforum non è accessibile in questo momento.. per vedere se negli USA qualcuno ha fatto questo upgrade.

..La tua era una domanda retorica? nel senso.. che sai che queste modifiche non vengono eseguite?
    No, nessuna domanda retorica: in futuro vorrei provare il collegamento hd-sdi e sto iniziando a guardarmi in giro ..

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    No, nessuna domanda retorica: in futuro vorrei provare il collegamento hd-sdi e sto iniziando a guardarmi in giro ..
    Scusa... la mia domanda era rivolta ad AlbertoPN, senza alcuna polemica, dal momento che lui spesso è ben informato.. volevo sapere se JVBdigital le modifiche HD-SDI le fa davvero o sono solo chiacchere.. almeno per adesso...

Scusa... la mia domanda era rivolta ad AlbertoPN, senza alcuna polemica, dal momento che lui spesso è ben informato.. volevo sapere se JVBdigital le modifiche HD-SDI le fa davvero o sono solo chiacchere...

Ops .. sorry, ho sbagliato ...
    Cmq interessato anche io alla questione ..

Ragazzi,
    occhio a non andare OT, dal contronto tra i due scaler si e' passato a parlare un po' troppo della fattibilita' delle modifiche HD-SDI delle sorgenti.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

in effetti aspettiamo ancora che qualcuno ne cominci a parlare...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •