Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 48 PrimaPrima ... 3642434445464748 UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 709

Discussione: Pioneer DVR-545HX-S

Però per la Guide Plus su digitale nessuna speranza.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

E questo mi scoccia moltissimo: potremmo protestare per questo, e vedere se riusciamo ad ottenere qualcosa.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ma non avevano detto che era un problema hardware (per la Guide Plus), ovvero che non è possibile ricevere il televideo dal tuner digitale inserito nel Pioneer?

Ah sì? Bella roba!! Una mancanza così su un prodotto di questa fascia di prezzo fa alquanto alterare!
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Io non credo sia un problema hw, ma solo sw: magari l'amico (e tecnicamente preparatissimo) fblasot potrebbe illuminarci al riguardo...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Eccomi...e grazie del "preparatissimo", troppa grazia

Tornando al Guide+...

Anche io credo che sia solo un problema sw che andrebbe riscritto per poter gestire la "nuova" situazione.

I dati del guide+ sono trasmessi da MTV nello stesso modo del televideo, che nel caso del sistema DVB significa che i dati sono in speciali "pacchetti" dello stream dati che poi il sw decoder deve interpretare.

Nel recorder Pioneer, almeno nel mio (ex) 550hx, ricordo che in uscita verso il tv, ovviamente di un canale ddt sintonizzato, non passava il televideo (se premevo Televideo sul telecomando del tv diceva "non disponibile"), ovvero il recorder non supporta il "teletext support by VBI Insertion", funzione che invece molti decoder dvb-t, anche economici, supportano regolarmente (ed infatti per ora la soluzione più semplice è proprio quella di collegare su AV2 un decoder dtt, lasciarlo accesso su MTV ed impostare il guide+ su sorgente esterna...).
    Siccome per altre funzioni, tipo i sottotitoli del dvb-t, l'aggiunta viene fatta regolarmente direi che non ci sono limitazioni hw.

EDIT: in realtà i sottotitoli sono inseriti nella parte video, stile overlay, che è diverso dall'inserire informazioni nel segnale video nella parte VBI...

Certo, io l'ho fatta semplice...

Quello che vi consiglio è di chiamare/mandare mail a Pioneer e sperare che facciano qualcosa...
    Ultima modifica di fblasot; 02-03-2010 alle 08:33

Lo vedi che eri preparato...?!?
    Sarebbe veramente il caso che i tecnici Pioneer si applicassero su questo argomento, un apparecchio del genere non può essere abbandonato a se stesso.

scusate, ma come si fa l'aggiornamento fw??
    Basta metterlo sul cd e poi darlo in pasto al DVR???

CHANGE HISTORY:

Ver.2.25
    This version can be used for DVR-545HX.
    The update improves
    - Losing DVB-T channel list in certain condition.

Note:
    Please make sure to reset your recorder to all its factory settings with the following procedure and then make again the basic settings with the Setup Navigator.
    * If you do not reset your recorder, fixes related to DVB-T channels will have no effect.

Procedure to reset your recorder:
    1. Make sure that the recorder is on.
    2. Using the front panel controls, press and hold "Stop" and press "STANDBY/ON"

Devo resettare completamente il DVR?!?!

Infine visto che sono stato latitate per secoli, qualcuno mi spiega quali problemi avete avuto?? Io ho notato che la guida del DVR ci sono un saco di canali sconosciuti, poi bnon ci ho fatto caso perchè ultimamente non ho fatto molte registrazioni, state perlando di questo?!?!?

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Quello che vi consiglio è di chiamare/mandare mail a Pioneer e sperare che facciano qualcosa...
    L'ho fatto oggi. Vi terrò informati...

@ fufa:
    Per l'aggiornamento è sufficiente seguire le indicazioni presenti sul sito: direi però che nel tuo caso dovrebbe essere superfluo, dato che noi in Toscana siamo ben lontani dallo switch-off.

@ oxo
    Grazie, quindi evito di farlo.

Di seguito la risposta alla domanda sul GuidePlus "digitale".
    Citazione Originariamente scritto da Pioneer
    Gentile Cliente,
    spiacenti, attualmente non è stato rilasciato nessun aggiornamento di questo tipo.

Il che è una tautologia: se ti chiedo informazioni riguardo il suo rilascio, è evidente che già so che non è avvenuto...

Insistiamo, che comunque io ho a disposizione ancora un paio d'annetti...

UN "poveraccio" che qualche hanno ha acquistato un DVR.545H (non DVR-545HX) pagato centinaia di euro oggi cosa deve fare buttarlo via.?

Ci sono tutte i firmware per le versioni xxxHX (e non per le xxxH).

Che devo fare lamentarmi con lo Pioneer? Buttare via 500 euro di DVD Recorder epr un problema del genere?
    Il mio problema è che l'elnco/programamzione dei canali è vuoto!!!
    Quindi quando registro un evento non mi associa nessun nome del programma.

E' un problema conosciuto?
    E dovuto ad un errata impostazione o un cambiamento del carrier dell?EPG?
    Quali sono le impostazioni giuste per agganciare la Guida Programmi?

Ma se non ricordo male i modelli senza X non hanno il sintonizzatore DTT, quindi al momento dello switch-off la guida EPG sarà l'ultimo dei tuoi problemi: questa però non è certo responsabilità di Pioneer...

Pagina 46 di 48 PrimaPrima ... 3642434445464748 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •