Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 48 PrimaPrima ... 34404142434445464748 UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 709

Discussione: Pioneer DVR-545HX-S

Ragazzi, il 545HX non supporta HD esterni, il 940HX li supporta.

Qualcuno ha avuto problemi con la sintonizzazione della Rai negli ultimi tempi?
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Sicuramente è un problema legato alla nuova canalizzazione Europea della banda vhf che l'Italia ha recepito dallo scorso giugno ed essendo il fw del recorder più vecchio non riesce a sintonizzare correttamente.

Ho letto sul 3d del 550hx che il centro assistenza ti ha suggerito di mettere Belgio, puoi provare anche Francia e per ultimo UK...

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    ... essendo il fw del recorder più vecchio non riesce a sintonizzare correttamente.
    Ma in un caso del genere (aggiornamento del fw) che si deve fare? Bisogna andare in assistenza o si riesce a fare tutto da casa? Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Avalon__
    Ma in un caso del genere (aggiornamento del fw) che si deve fare? Bisogna andare in assistenza o si riesce a fare tutto da casa? Grazie!
    Se rilasciano il firmware nuovo si può fare tutto da soli: si scarica dal sito, si mette su cd e si seguono le istruzioni indicate sul sito per caricarlo sulla macchina.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Citazione Originariamente scritto da DMJ
    Se rilasciano il firmware nuovo si può fare tutto da soli ...
    Per inciso ... Pioneer si regola così (disponibilità sul sito, intendo)?

Il precedente aggiornamento io l'ho caricato in questo modo.
    Qui puoi trovare gli aggiornamenti per tutti i modelli: http://www.pioneer.it/eur/content/su...pdate/DVR.html

Il precedente aggiornamento io l'ho caricato in questo modo.
    OK ... grazie!

...Qualcuno ha avuto problemi con la sintonizzazione della Rai negli ultimi tempi?
    Da ieri qui da me RaiUno si becca veramente male, ma in analogico: sul DTT nessun problema.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Da ieri qui da me RaiUno si becca veramente male, ma in analogico: sul DTT nessun problema.
    Come dice fblasot, il mio problema è legato alla nuova canalizzazione europea su banda Vhf. Nella mia zona infatti hanno eliminato il mux Rai su Uhf per passarlo solo in Vhf e da qui il problema che man mano probabilmente avranno tutti se Pioneer non aggiorna.

Come detto in post precedente prova ad impostare Francia o UK come paese

Sì ti ringrazio, avevo provato Francia, ma la Rai non la trova. Devo provare UK, però visto che per ora con il Belgio sembra andare bene, a meno che non mi scompaiano all'improvviso orario e guida, lascio stare così.

PERDITA DI CANALI

Ciao a tutti. Da quando a Torino è stato fatto lo switch off, il mio dvd recorder perde i canali. Mi spiego meglio: si sintonizza in digitale, quindi poi vedo tutti i canali del dtt, ma se lo metto in stand-by, quando lo accendo non ritrovo più niente. Qualcuno riscontra il mio stesso problema? Ho contattato un centro assistenza Pioneer e mi ha detto che è colpa delle emittenti che non si sono ancora messe a posto e che hanno promesso di farlo dopo il 16 (se non ricordo male) novembre. Vi pare possibile? Il tecnico sostiene che il DVD Recorder non ha assolutamente nulla che non va, neanche il firmware. Io temo sia un problema di EPG, che prima si aggiornava in analogico sul canale 12 di Mtv.

E' un problema che è stato riscontrato su tv pioneer, samsung, LG e su pvr Sony (e forse anche su altri marchi). Evidentemente anche il tuo pvr non ne è esente...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Per risolvere momentaneamente il problema in attesa di un eventuale aggiornamento fw (o che le emittenti si mettano a posto tramettendo secondo gli standard...) si può fare così:
    dopo della sintonizzazione (che può essere anche manuale così da avere solo i canali interessati...) disabilitare l'aggiornamento automatico del sw e disabilitare il guide+ tanto oramai MTV analogico non c'è più ed impostare 4 registrazioni giornaliere di 5 minuti a cavallo delle ore 3, 5, 10e 14.
    Tipo:
    02:58-03:03
    04:58-05:03
    09:58-10:03
    13:58-14:03
    da sorgente L1 (così registra nero...)
    Diversi utenti, sia dei recorder Pioneer (vari modelli) e Sony (che sono Pioneer OEM...), per ora hanno risolto così...

Mi chiedo come mai abbiano messo come DV-IN un connettore firewire a 4 poli, quando lo standard è il 6 poli e lo spazio per metterlo c'era!
    Ora mi tocca trovare un adattatore da 6 a 4 poli oppure un cavo 4-4 poli, avendo a casa vagonate di cavi 4-6 poli standard.

Pagina 44 di 48 PrimaPrima ... 34404142434445464748 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •