Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 48 PrimaPrima ... 37434445464748 UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 709

Discussione: Pioneer DVR-545HX-S

Scoperta assurda

Ho fatto una scoperta sicuramente non piacevole.
    Il recorder era in registrazione da un canale dtt in chiaro, inserisco un dvd-rw con un file divx, attendo il caricamento e spingo su "disc navigator"..... nessun disco! Come nessun disco??
    Ne provo un altro sempre con divx e nulla, sempre "nessun disco". Provo un dvd-video e questo finalmente parte.
    Non so perché, ma mi viene in mente che possa dipendere dal fatto che stia registrando, infatti riprovo senza registrazione in corso e torna tranquillamente a leggere i file divx.
    Vi sembra normale? Succede anche a voi?
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Sì anche a me succede. Non mi ricordo dove ma lo avevo letto da qualche parte (si parlava forse di frame rate diversi, chissà) quindi penso sia normale.

Difatti ogni volta che devo registrare sono "costretto" a vedere solo DVD; non ne sono certo, perché avevo provato un po' di tempo fa, ma mi pare funzioni la riproduzione in DivX se prima guardi quella e poi fai partire la registrazione (ovviamente con timer).

Ma se facendo partire prima la riproduzione divx e poi la registrazione funziona, non vedo il senso nell'inibizione della riproduzione successiva alla registrazione.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Da quanto ricordo io è proprio così: i frame rate devono corrispondere.
    E se non ricordo male, la precedenza la ha la registrazione, quindi mi sembra strano che se si stà vedendo un divx con fps <> 25 e parte una registrazione (che è ovviamente a 25) non interrompa il divx...
    Magari ri-fate la prova (ma assicuratevi che il divx sia a fps <> 25 !)

Allora è molto strano, perché i divx che ho provato durante la registrazione erano tutti 25fps, eppure non li leggeva.

Questo dal manuale del 550HX, ma non credo cambi per il 545HX:

•Durante la registrazione su disco fisso, non è possibile riprodurre dischi
    registrati con un sistema di colore differente da quello impostato con il
    registratore.
    Oltre ai frame per second c'è altro...forse era in NTSC (anche se allora non doveva essere a 25 fps...)...

Forse per la risoluzione diversa da 576 (PAL).

INFINITAMENTE...GRAZIE!!!

RAGAZZI COSA FAREI SENZA DI VOI!!!

Non ho parole per ringraziarvi, era un po di tempo che non entravo in questo forum e dato che ho avuto anche io (come tutti credo) problemi di perdita dei canali in lombardia, mi stavo seriamente preoccupando che fosse andato il tuner digitale, ma ancora una volta il gioiellino non mi ha deluso e anche grazie a voi ho scoperto che era un problema di questi maledetti mux! Così ho scoperto che era uscito un nuovo FW e voilat, problema risolto! Un caro saluto va in particolare a OXO e FBLASOT che li leggo sempre con enorme piacere e che ai tempi (chissà se ricordano, ma basta leggere i primi post eheh) mi consigliarono l'acquisto di questa meraviglia che nonostante siano passati un po di anni tiene il mercato degnamente!!! Penso che superiore a questo ci sia solo la versione blu-ray. Un caro abbraccio quindi e buona vita a tutti!!!

@_lukino_:
    grazie per i saluti...

Figurati! Lo faccio con enorme piacere.

Salve a tutti

Ho scoperto questo forum per caso (Anche io devo risolvere il problema col 545) e volevo complimentarmi per la preparazione di molti utenti

quindi devo aggiornare il mio apparecchio ma ho solo 2 dubbi (chi lo ha già fatto me lo può dire)

1) Se faccio quel reset perdo le registrazioni già effettuate sull'hard disk?
    2) In ogni caso il reset va fatto PRIMA o DOPO l'installazione di quel firmware?

1) non perdi le registrazioni
    2) prima aggiorni e poi fai il reset

Citazione Originariamente scritto da DMJ
    1) non perdi le registrazioni
    2) prima aggiorni e poi fai il reset
    Danke sehr

Però adesso mi appare sempre,nei canali mediaset, un avviso televideo (del formato dei sottotitoli,per capirci) che mi ricorda appunto la pagina dei sottotitoli sulle varie emittenti mediaset...

Come faccio a tirarlo via?

Mi si registra anche

hai risolto ilCristian?

Per rimuovere l'avviso televideo, nel menu del recorder (non ricordo dove) c'è la voce Registrazione sottotitoli.
    Disattivala.

Pagina 47 di 48 PrimaPrima ... 37434445464748 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •