Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 74

motore di ricerca

http://www.geizhals.at/eu/a197473.html

motore di ricerca prezzi "krucco" con tutti i negozi che vendono il 696..

....nessuno con la scritta "sofort lieferbar" cioè subito disponibile

e questo è un'altro.........

http://www2.preissuchmaschine.de/psm...p?suche=dv+696
    Ultima modifica di Mauro_So; 17-05-2006 alle 22:17
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Preso! ...quasi...

...quasi... perchè l'ho ordinato il 1 giugno in Germania ma non era disponibile, consegna prevista 10gg, speriamo bene. Appena arriva proverò e posterò le impressioni d'uso.

Lo collegherò direttamente ad un KDF 50" oppure tramite un Philips DFR9000. Proverò quindi la differenza tra l'upscaling del lettore DVD e quello integrato nel Philips DFR 9000 (faroudja).

A chi interessa su avsforum.com ho trovato questo link http://www.lyris-lite.net/dv490v_review.html relativo ad una recensione del 490.
    Il recensore afferma di avere problemi nella visualizzazione di materiale PAL (shift dell'immagine e qualche scatto se ho capito bene).
    Considerato che la parte video sarà uguale anche per il 696, non depone bene per un futuro acquisto.
    Qualcuno lo ha già e può confermare i problemi?
    ciao

Vista questa segnalazione di problemi penso che prenderò un oppo dv970hd
    mi sembra un buon lettore... che mi dite, qualcuno ha qualche dritta a riguardo!
    Dovrebbe avere le caratteristiche del pio 696... con in più usb e lettore di memory! La marca poi è garanzia di qualità!

attento che l'oppo di cui tanto si parla (bene o male, dipende da chi ne parla!) è il 971. Il 970 è il nuovo modello che non ha il faroudja
    ciao

mm. ma secondo voi quel problema del 490 non potrebbe essere un modello difettoso? perchè c'erano alcune persone che hano scritto le proprie impressioni, ma nessuno ha avuto di questi problemi..

è presente sul sito della pioneer uk il nuovo 696. sul sito pioneer italia non ancora
    http://www.pioneer.co.uk/uk/product_...onomy_id=45-64

per chi conosce il tedesco ho trovato una recensione del 490 e del 393
    http://www.areadvd.de/hardware/2006/...90_393_1.shtml
    se poi chi conosce il tedesco volesse provare a fare un riassunto della recensione....(ovviamente io non conosco il tedesco!)
    ciao

TV: Samsung PS58C6500 PS50B551 SintoAmpli: Yamaha RX-A3020 e RX-A1020
    Front: Chario Sovran Center: Chario Phoenix Sorround: Chario Sonnet Sub: SVS SB13Ultra HiFi: Chario UrsaMajor
    TANA LIBERA TUTTI

Citazione Originariamente scritto da Spyke
    Così la vedete tradotta in inglese....
    Ciao.
    Come ti trovi il Pioneer 490 ?
    Hai notato qualche problema con i dvd pal (il 90% di quelli venduti in italia), come la recensione sopra citata segnalava ?

Ciao

Ho preso da meno di 1 settimana il 490, il problema dello shift dell'immagine c'è ma lo ho notato solo con i dvd 4/3 upscalati, per fortuna con la regolazione del plasma alzo l'immagine di 2 pixel e così non lo vedo (per far capire in alto all'immagine c'è uno spazio di qualche pixel nero poi una riga dove viene riprodotta una parte dell'immagine non comprensibile), per i problemi di motion, non mi sembra di averli visti...provato con i DVD di Lamù,
    il gladiatore e King Kong (quest'ultimo apparte il film che non mi fa impazzire ha una qualità mostruosa).
    Se invece lo imposto a 576p e metto il display come un 4/3 letter box, non da problemi nemmeno con i dvd 4/3 (i 4/3 preferisco vederli a schermo intero, in upscaling in automatico mette le due barre nere ai lati)
    In upscaling si comporta molto bene sia a 1080i che a 720p rendendo su schermo un'immagine ben definita

Nel complesso sono molto soddisfatto dell'acquisto, lo ricomprerei senza pensarci su.
    Stupenda (non c'ero abituato, magari altri lettori lo fanno) la features (resume ?) che si ricorda il punto in cui avevi interrotto il dvd (Es. vedo un dvd, lo fermo, cambio dvd, rimetto il precedente e riparte da dove l'avevo lasciato).
    Ottimo il cavo HDMI in dotazione della Gb&L con contatti dorati da 1.5mt
    Unico difetto la rumorosità del lettore.

N/B testato solo con hdmi.
    vpr:EPSON TW-1000 pdp:LG 42PC1RR ampli:MARANTZ SR5600 frontali:FOCAL CHORUS 807V

quindi mi pare di capire che il problema dello shift dell'immagine non sussiste con i dvd in formato anamorfico.
    giusto?
    grazie, ciao

da quanto mi è sembrato no, cmq per corretezza stasera provo con attenzione e domani rispondo con certezza
    vpr:EPSON TW-1000 pdp:LG 42PC1RR ampli:MARANTZ SR5600 frontali:FOCAL CHORUS 807V

ti ringrazio
    se vuoi anche controllare eventuali scatti con i panning orizzontali, ricordo che si presentavano (in un altro test) con il dvd di "Robots" all'incirca al 7 o 8 minuto). Comunque basta qualsiasi film che abbia una carrellata in orizzontale
    grazie e ciao

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •