• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovo DVD player Pioneer DV696

Mauro_So

New member
Ciao a tutti.
Ho visto che è uscito un nuovo player universale a prezzo ragionevole anche da parte di Pioneer, il modello è dv696. L'ho trovato però solo su un sito inglese e mi sa che il modello è con la presa di corrente diversa dalla nostra.
Qualcuno sa dove si possa comprare questo lettore magari in Germania ??
Mi sembra interessante perchè legge di tutto Sacd, divx, DVD DL, JPG ecc... ecc.. inoltre ha le uscite HDMI e component.

Se il problema è solo quello della presa puoi prendere un adattatore in qualsiasi negozio di materiale elettrico spendendo pochissimo ;)

Mauro, la nuova uscita di Pioneer fa il paio con quella di Sony (dvp-ns76h). Si tratta di lettori con uscita hdmi a prezzi interessantissimi (il sony costa circa 100 sterline, cioè circa 150 euro).
Purtroppo in Italia siamo sempre gli ultimi.......
Mi sa che dovremo aspettare ancora un bel po', prima di poterli comprare.

Anche Io sto attendendo con molto interesse questo lettore. Penso che a breve si potrà trovarlo in Crucconia. Da noi temo l'attesa sarà più lunga !! :(
Byee :cool:

Pr31323 ha detto:
Anche Io sto attendendo con molto interesse questo lettore. Penso che a breve si potrà trovarlo in Crucconia. Da noi temo l'attesa sarà più lunga !! :(
Byee :cool:

Dai krucchi mi andrebbe più che bene, tanto ultimamente non faccio che acquistare da loro.....sia hi-fi, che elettrodomestici che cellulari ....... mi sono stufato da un bel po di tempo di regalare preziosi euri ai commercianti italiani :D :D :D

puoi dire il sito dove l'hai trovato?
sul sito pioneer UK ufficiale non ho trovato traccia di un lettore con questa sigla..
Inoltre parlava anche di caratterisitiche tecniche?

grazie
ciao

basta che cerchi in google "pioneer dv696", è il primo link che viene trovato. Viene venduto a 159.95 sterline

ok grazie
trovato
ho visto che viene dato come disponibile per la metà-fine giugno.
Però mi sembra strano che il sito ufficiale non ne faccia proprio cenno.
bah?! sarà una bufala del venditore, o una dimenticanza della pioneer?

ciao
Gianluca

Mauro_So ha detto:
...però c'è il prezzo e si può ordinare..........
Il prodotto è in uscita e per questo ancora non presente sul sito ufficiale. Secondo me lo vedremo verso la fine di maggio sui siti ufficiali ed entro la fine di giugno cominceranno a commercializzarlo.

su avland non è ancora disponibile, ma su alcuni siti tedeschi è già in vendita e disponibile (almeno per quel poco di tedesco che capisco).
Prezzo circa 170 Euro
ciao

purtroppo non sono disponibili nenche sui siti tedeschi. Li ho contattati tutti e 3 pochi giorni fa ma mi hanno risposto che i primi modelli li avranno a giugno.

Anch'io ne prenderò uno appena possibile.