Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 74

ho trovato anche qualcosa di ufficiale
    http://www.pioneerelectronics.com/pn...832567,00.html
    ciao
    Gianluca

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    vedi su avland
    Grazie spider
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Molto bene.

A luglio me lo regalo.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

su avland non è ancora disponibile, ma su alcuni siti tedeschi è già in vendita e disponibile (almeno per quel poco di tedesco che capisco).
    Prezzo circa 170 Euro
    ciao

purtroppo non sono disponibili nenche sui siti tedeschi. Li ho contattati tutti e 3 pochi giorni fa ma mi hanno risposto che i primi modelli li avranno a giugno.

Anch'io ne prenderò uno appena possibile.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

...vuol dire che di tedesco ne capisco proprio poco... grazie per la precisazione
    ciao

Notizie italiane...

http://www.pioneer.it/files/brochure...Preview_IT.pdf

Pag. 6 e 7

Specifiche e differenze in pag. 19

Molto interessante anche il suo fratellino...

http://www.pioneerelectronics.com/pi..._DV-490V-S.pdf

La cosa che mi fa incavolare e' che in USA il 696 costi 149 dollari e in europa quasi 200 euro... alla faccia del cabio favorevole!

P.S.: Nero e' favoloso!

N.B.: come sono i pioneer in lettura divx\xvid ecc...?

Byez
    Ultima modifica di Cianca; 04-05-2006 alle 18:47

Sono ottimi in lettura Divx.
    Io ho un 470 che legge di tutto e di piu
    -> Mauro Home Theater <-

Molto, molto interessanti. Ma....quando escono?

Dicono a Giugno,ma vivendo nel terzo mondo dell'Entertainment e' da prendere con le molle...

Bu!
    La perfezione e' un castigo.

Mmmhhh, mi sa che finirò per risparmiare e prendere i nuovi samsung in uscita fra due settimane, che hanno il faroudja e costano meno di 150 euro..... Anche perchè a giugno è tardi. Personalmente d'estate non mi metto mai davanti alla tv, quindi finirei per rimandare tutto a settembre.

...bell'acquisto davvero.....se sono come i predecessori...
    Sono tornato bambino.

Su Monclick sono già in vendita i nuovi lettori Sony DVP-NS76H, dotati di uscita HDMI. Non leggono SACD, nè DVD Audio e non hanno decoder 5.1, ma non hanno problemi di screen shift e costano circa 170 euro.
    Vale la pena di farci un pensierino......

P.S.
    Nemo, ma per quale motivo ti ostini a disprezzare qualcosa se nemmeno è ancora in vendita? Quando vennero messe in vendita le prime moto Honda in Europa, ci fu un unanime coro di disprezzo per quella "robaccia giapponese". Adesso c'è un vero e proprio abisso fra le BMW (che passano per il top) e qualunque moto giapponese.
    Naturalmente è vero anche il contrario. E' abbastanza recente il flop Denon con i primi modelli di 1920, che davano seri problemi con l'uscita HDMI.
    Giudicare senza conoscere è sempre sbagliato.

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    P.S.
    Nemo, ma per quale motivo ti ostini a disprezzare qualcosa se nemmeno è ancora in vendita? Quando vennero messe in vendita le prime moto Honda in Europa, ci fu un unanime coro di disprezzo per quella "robaccia giapponese". Adesso c'è un vero e proprio abisso fra le BMW (che passano per il top) e qualunque moto giapponese.
    Naturalmente è vero anche il contrario. E' abbastanza recente il flop Denon con i primi modelli di 1920, che davano seri problemi con l'uscita HDMI.
    Giudicare senza conoscere è sempre sbagliato.
    Esatto. Siccome conosco i predecessori (ed era a loro che mi riferivo) posso solo immaginare cosa saranno i prossimi dal valore di meno di 150 euro!

Ah, il paragone con l'Honda non sta nè in cielo nè in terra.
    Sono tornato bambino.

Nemo, a quanto pare hai facoltà da veggente che io non possiedo. Beato te.
    Per quanto mi riguarda io non giudico mai senza avere conoscenza DIRETTA di qualcosa.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •