Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 56 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 830
    iaiopasq Guest

per forza, nemmeno tu leggi bene, secondo te come fa a upscalare in component?
    E allora le protezioni hdcp, css, macrovision... cosa le hanno inventate a fare?
    Anche il mio Kiss esce solo 576i/p e 480i/p con i dvd originali e il firmware originale in component...poi col fw pazzerello esce in vga fino a 1280x1024,
    720p, 1080i...
    Quello che volevo dire io è:
    se paragoni due sorgenti in dvi ha senso, se paragoni due sorgenti in component anche, ma L'Oppo in component fa schifetto e non è nemmeno progressivo, e l'Xbox? Puoi uscire in 576p? O non è disponibile come risoluzione? Se paragoni DVI e Component che senso ha?

Comunque, per sapere come funziona l'Xbox, direi che siamo OFFTOPIC...

Non davo per scontato che la risoluzione non potesse rimanere a 1080i (per esempio), tenendo conto che la mia Xbox (la "vecchia") rimane in 1080i quando legge divx e dvd (ma questa ha la modifica e xbmc).
    Comunque non si sta paragonando nulla, solo ho risposto sul come legge i dvd la 360.

Tornando in topic...

L'indecisione OPPO 971 e SONY NS76 ancora c'è, ma dato che non sono risucito a confrontare i due prodotti vado a intuito.

Acquistare l'uno o l'altro per me è indifferente in termini di reperibilità, l'unica differenza è nella garanzia.

Ora... dove acquistare l'OPPO? ho questi due link:
    http://www.oppodigital.com/
    http://www.streamcast.it/catalog/pro...roducts_id=487

Considerando le spese di spedizione e i costi della dogana, dove mi conviene acquistare? Comme ottenere il miglior prezzo?

Grazie

ti aggiungo quest'altro link
    www.livingcinema.nl
    essendo olandese non hai dogana e compresa la spedizione viene poco meno di 250 euro.
    Fai attenzione al fatto che il prezzo pubblicato da streamcast non comprende l'IVA, quindi da aggiungere.
    ciao

Altro sito dove in più accettano pagamento con carta di credito: http://www.jvb.nl/

K. Su JVB l'ho trovato SDI con un prezzo esorbitante. Che tipo di modifica è?

Grazie mi farò un po di calcoli è poi ordino. Ma per la garanzia funziona ovunque allo stesso modo? sapete on che firmware lo danno?

Ciao

in genere lo danno con l'ultimo firmware disponibile.
    per la modifica SDI ti dico in breve che è una modifica che serve a saltare tutto l'apparato di decodifica di un player, però poi devi avere un processore video che accetti questo segnale. Puoi fare una ricerca sul forum per maggiori dettagli.
    dimenticavo se sei di Roma e lo prendi da streamcast puoi ritirarlo in sede e ti risparmi il trasporto.
    ciao

Grazie
    Non sono di Roma, ma ci vado spesso e se non sarò io andrà qualche mio collega; quindi penso di prenderlo li. Più tardi spulcerò il sito per vedere se forniscono il cavo DVI HDMI o solo quello DVI DVI e la loro qualità. Ho letto che danno anche la presa Europea. Ottimo. cmq una volta entrati nel vortice HT si riesce ad uscire??? Perchè già stavo pensando di comprare delle casse migliori. (( aiuto mi devo disintossicare.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Karl_
    K. Su JVB l'ho trovato SDI con un prezzo esorbitante. Che tipo di modifica è?

Grazie mi farò un po di calcoli è poi ordino. Ma per la garanzia funziona ovunque allo stesso modo? sapete on che firmware lo danno?

Ciao
    Trovi anche il modello "normale" --> http://www.jvb.nl/jvb.asp?cur=1&leve...itle&title=351

Grazie
    Non sono di Roma, ma ci vado spesso e se non sarò io andrà qualche mio collega; quindi penso di prenderlo li.
    Attento che non lo hanno disponibile subito, ma tra ordine e consegna hanno bisogno di 7-8 giorni, per cui fasati la passeggiata a Roma per evitare delusioni e conttrattempi

Più tardi spulcerò il sito per vedere se forniscono il cavo DVI HDMI o solo quello DVI DVI e la loro qualità.
    Il sito livingcinema acclude il cavo dvi-hdmi di 1,5 metri (+o-)

Il sito livingcinema acclude il cavo dvi-hdmi di 1,5 metri (+o-)[/QUOTE]

da quello che ho visto sul sito è standard il cavo DVI-DVI,se vuoi quello DVI-HDMI devi aggiungere 7.5 euro;è proprio cosi'?,non vorrei acquistarlo e trovarmi poi 2 cavi DVI-HDMI....
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Per chi ha potuto provarli entrambi: l'Oppo è meglio del Pioneer DV-490V?

Citazione Originariamente scritto da virtuoso
    Per chi ha potuto provarli entrambi: l'Oppo è meglio del Pioneer DV-490V?
    C'è un utente, Danik, che prima aveva un pio 490 e non ne era soddisfatto e poi ha preso l'oppo e ne è molto contento.
    Prova a mandargli un mp per invitarlo alla discussione, così magari ti spega quali sono le differenze o migliorie che ha riscontrato
    ciao

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    da quello che ho visto sul sito è standard il cavo DVI-DVI,se vuoi quello DVI-HDMI devi aggiungere 7.5 euro;è proprio cosi'?,non vorrei acquistarlo e trovarmi poi 2 cavi DVI-HDMI....
    io ricordo che si tratta del cavo dvi-hdmi, però se puoi attendere almeno 12 ore, quando torno a casa vedo il cavo che mi hanno mandato e te lo scrivo.
    Ti dirò di più io gli avevo chiesto di non mandarmi nessun cavo, nell'opzione infatti avevo scelto "no dvi cable (+-2.48Eur)" poichè necessitavo di un cavo di lunghezza maggiore. Invece nella scatola c'era lo stesso, stasera ti scriverò se dvi-hdmi (come io ricordo) o dvi-dvi.
    ciao

Anche io avevo chiesto di non inviare il cavo.
    Mi hanno detratto gli euro ma il cavo e' arrivato lo stesso.
    Era dvi-hdmi.
    Ciao
    Ale
    p.s. il tutto su livingcinema

Pagina 45 di 56 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •