Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 56 PrimaPrima ... 545515253545556 UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 830

Non sento l'audio nella tv

Ho un problemuccio: collegando l'oppo al kdf 50" tramite hdmi non sento l'audio sulla tv, devo per forza collegarmi ad un sintoampli?
    Grazie
    i miei link preferiti: www.motociclando.com www.c4dhotline.it il mio sito web: www.architettorainero.com

Non ho capito se la discussione si riferisce genericamente a tutti gli Oppo o solo a un modello particolare..cmq visto che ho aperto un thread sul 980h europeo e nessuno mi ha ancora risp posto anche qui nella speranza che qualcuno sappia aiutarmi!

Ho appena comprato l'oppo 980H europeo da collegare tramite cavo scart RGB a un televisore CRT..lo so non è il massimo ma per ora di cambiare televisore non se ne parla!
    Ah specifico che il televisore ha l'ingresso RGB funzionante perchè prima vi era collegato il precedente lettore dvd.
    Dopo aver smanettato nelle opzioni dell'oppo riesco a cambiare la voce "scart output" da CVBS,che era impostata di default, a RGB..e qui inizia il dramma!!
    Praticamente l'immagine dei dvd/divx aumenta di definizione e dettaglio, ma i colori appaiono con un "velo" di verde..sembra di essere dentro a matrix!! Scherzi a parte, i colori risultano tutti coperti come da un filtro verde, e se nelle opzioni reimposto l'opzione scart output su CVBS i colori tornano normali..solo che la qualità video peggiora sensibilmente!
    Cioè non posso vedermi i film in dvd usando la scart rgb ma lo schifo del composito?!

Se qualcuno sa dirmi dove sbaglio gliene sarei grato!

p.s. ho provato 2 cavi scart rgb, uno autocostruito e uno comprato, non è cambiato nulla!
    SONY 55W808C - Panasonic 50PX8EA

Qualità audio

Salve,
    sarei interessato all'acquisto del 980H, che vorrei utilizzare anche come lettore CD, dato che di questo aspetto sento dir meraviglie del 980H. Qualcuno che ce l'ha sa darmi qualche impressione "live", dato che non conosco nessuno che ne abbia uno da ascoltare?

ciao io ho un 981hd è come lettore cd è valido collegato con cavo ottico paragonato al mio cd technics rca la differenza si sente...
    amplificatore: harman kardon avr247 :centrale polk audio ;:frontali polkaudio rti8;surround polkaudio 3901;subwoofer psb110 ;SONY BD 6200 3D 4K ;NEW tv LG 49UF8507 ultrahd 4k;VPR VIVITEK 1086H-3D NEW

Citazione Originariamente scritto da titanix
    Salve,
    sarei interessato all'acquisto del 980H,
    anche io sono interessato all'acquisto di questo bel lettore, ma ho dei dubbi sull'assistenza.

come funziona in italia se lo compro dal sito ufficiale svedese ?

Citazione Originariamente scritto da lambu
    ...ma ho dei dubbi sull'assistenza.
    come funziona in italia se lo compro dal sito ufficiale svedese ?
    Devi spedirlo in Svezia ! Ciao
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Ho appena ordinato il 980H.
    Non vedo l'ora di provarlo!

salve
    ma l oppo 980h legge i wav dalla usb...o no....

grazie e auguri

Salve, l'oppo 980 riporta sul suo display a cristalli liquidi i titoli del brano mp3 che stà suonando? Riguardo lo scorrere i menù mi chiedevo, se ho un cd mp3 con 8 cartelle in cui sono presenti in ogni cartella i brani di un album, posso con i tasti 'su' e 'giù' cambiare album e con i tasti 'sinistra' 'destra' cambiare brano musicale? In pratica non è che serve il tv acceso per fare questi passaggi o basta agire sui tasti del telecomando?

nessuno che ha l'oppo sà aiutarmi? per me è di estrema importanza sapere questa cosa per decidere se acquistarlo o no

Purtroppo hanno esaurito le scorte.
    Sono in arrivo questo fine settimana, me lo spediscono lunedì.
    Appena arriva faccio qualche test e provo a rispondere.

ciao,
    con il tasto angle si può scegliere tra l'ascolto di brani cd in: normal playback, shuffle e random.
    quanlcuno sa dirmi la differenza tra shuffle e random?

Ho comprato il modello 980H per ascolto musica...
    Sembra sentirsi bene: la riproduzione è precisa e dettagliata.
    Ma ho un problema: all'inizio di ogni traccia il lettore sembra che non invii il segnale audio all'amplificatore per qualche centesimo di secondo, per cui in alcune tracce "l'attacco" viene fastidiosamente tagliato.
    Non avendo alcun video a cui collegare il lettore non ho la possibilità di selezionare la modalità "Stereo", consigliata dal produttore per l'ascolto in stereofonia, ma non credo che il problema si risolverebbe....
    Dal telecomando ho selezionato la modalità "audio only": si accende la spia dedicata sul display del lettore, ma non noto altre differenze...
    E' già capitato ad altri? Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie a tutti

Non c'è nessuno che mi può aiutare?
    (rispetto ai problemi riscontrati sul 980H che ho segnalato nel messaggio precedente)
    Capisco che si tratti del modello entry level... ...ma io contavo di non avere i problemini che ho poi riscontrato....
    Grazie per l'attenzione...

Aggiornamento firmware OPPO971H con .iso preso da sito ufficiale USA:
    Previous Major Firmware Release

MVer: 05.00.01.07 Batch: 10-0720

aggiornato sia versione Usa che una versione EU (quella con la scart) il player non manda più il segnale audio digitale...quindi si perde il Dolby Digital e il DTS

riportato entrambi alla situazione precedente, sono in attesa di risposta dalla Oppo...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Pagina 55 di 56 PrimaPrima ... 545515253545556 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •